Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 09:50   #841
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da nick8019
scusa ma non ho capito

comunque mi chiede sempre il cd 2 e non so che fare!!!
forse ti ha creato 2 file di istallazione?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:50   #842
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ma quando esce la versione speciale con il cappello in regalo e tanti altri extra?

RISPONDETE VI PREGO!!!!

Quella che dici tu è la versione Gold di steam acquistabile solo via steam (sono gb di roba minimo ti serve adsl...e cmq non avrai mai il dvd per le mani..) e ti spediscono via posta il cappello e gli altri gadgets...in alternativa il 10 dicembre esce la collectros edition, con una maglietta in regalo, un estratto della guida ufficiale e altre robettine
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:50   #843
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Art-Salvo
Non hai capito il senso del mio post. Io non ho concorrenza da denigrare, quella la lascio ai fanboy. La mia tesi non è HL2 meglio di Halo2, leggilo bene il post. Avete nel cervello il tarlo del paragone!
tu hai detto che Halo2 si finisce in 10 ore ed e' una stupidata,meglio che leggi bene quello che stai scrivendo la prossima volta.
Old 17-11-2004, 09:50   #844
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
ma ci vuole tanto a scrivere in modo un minimo civile?
Old 17-11-2004, 09:50   #845
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Qualcuno non e' che potrebbe postare degli screenshot in modalita' dx7? cosi' da fare un raffronto fra dx9 8 e 7?

Grazie!

Ciao!
Torna indietro che ci sono
In dx 7 no....però in modalità Dx7 alcune cose proprio non vengono visualizzate.
le trasparenze su certe superfici non esistono e le rifrazioni liquide sugli oggetti vengono visualizzate in bianco.

Ultima modifica di R@nda : 17-11-2004 alle 09:53.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:53   #846
mizam
Senior Member

L'Avatar di mizam

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
Beh..che dire...è ormai un giorno che ci gioco e devo dire che è uno dei giochi più divertenti e ha concretizzato (per ora) tutte le mie aspettative!!!

Il dippiaggio è meglio, molto meglio, in english.

Bye
Old 17-11-2004, 09:53   #847
Art-Salvo
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lorix
tu hai detto che Halo2 si finisce in 10 ore ed e' una stupidata,meglio che leggi bene quello che stai scrivendo la prossima volta.
Conosco persone che lo hanno finito in 10 ore, ti sta bene cosi? Ma tu guarda! Leggo sempre bene ciò che scrivo.
Art-Salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:54   #848
Gotrek
Senior Member

L'Avatar di Gotrek

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
aiuto, momento drammatico,
stanotte ho scaricato il gioco (coupon ATI), mi sveglio, tutto scaricato... EVVIVA!!!
Vabbè, riavvio...parto con steam, mi si logga, faccio partire HL2, va...musichina, viene fuori la bella faccina dell'ometto, schermata di non so che con scritto in basso a destra caricamento... FERMO... non mi si schioda da la.
Vabbè, dico, sarà il firewall....ALT+TAB nulla, niente rimane bloccato.
Vabbè, riavvio, disabilito il firewall.... stessa procedure di prima e rimane bloccato su quella simpatica immagine con scritto caricamento.

Qualche idea?
Grazie!
Old 17-11-2004, 09:56   #849
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da Gotrek
stanotte ho scaricato il gioco (coupon ATI), mi sveglio, tutto scaricato... EVVIVA!!!

Ma che madonna di connessione hai????
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:56   #850
Kianor
Senior Member

Città: Napoli
Quote:
Vabbè, riavvio...parto con steam, mi si logga, faccio partire HL2, va...musichina, viene fuori la bella faccina dell'ometto, schermata di non so che con scritto in basso a destra caricamento... FERMO... non mi si schioda da la.
Vabbè, riavvio, disabilito il firewall.... stessa procedure di prima e rimane bloccato su quella simpatica immagine con scritto caricamento.

Qualche idea?
Grazie!
Quel caricamento dura un bel po': aspetta.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:57   #851
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:

Qualche idea?
Grazie!
prova ad aggiornare i drivers della scheda video e installa le dx9c.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:58   #852
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Scusate ragazzi ma qua si parla da 700 post di Steam... non era meglio aprire un topic con le lamentele ?

Del gioco si dice poco o nulla
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:59   #853
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da trecca
intende dire di cliccare col dx nella lista "gioca" di steam e scegliere backup
grazie!

ma il procedimento è lo stesso della riga di comando che inserivo prima!

ora provo a fare il backup di tutti i giochi in lista, vediamo se cambia qualcosa!

qualcuno di voi ha provato?
Old 17-11-2004, 09:59   #854
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Art-Salvo
Conosco persone che lo hanno finito in 10 ore, ti sta bene cosi? Ma tu guarda! Leggo sempre bene ciò che scrivo.
sta sicuro allora che ci sara' qualcuno che finisce anche HL2 in 10 ore,magari correndo come matti fino alla fine del livello...comunque no problem dai! il fatto e' che ho sentito un po' denigrato un gioco come Halo2 che mi sta regalando molte soddisfazioni.
Old 17-11-2004, 10:00   #855
Kianor
Senior Member

Interessante....

ieri lsono andato a casa di un amico a vedere come girava visto che a me con la 9800xt e 1,5giga di ram swappa da paura.
Lui ha un 3200, la 6800 ultra della leadtek e 1 giga di ram e il gioco gli gira di cacca anche a lui!!!

Cioe', Doom3 tutto a palla va fluidissimo, questo gira bene, ma ci sono cali di framerate improvvisi allucinanti e l'audio salta spesso.

Ma lo hanno programmato una merda sto gioco. E poi vi lamentate di Doom3 o Farcray, ma per cortesia...
Old 17-11-2004, 10:01   #856
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da street
forse ti ha creato 2 file di istallazione?
purtroppo no!

è solo uno, nel caso del solo hl2 è di 2.777.977 byte!

che pallottole!!!!
Old 17-11-2004, 10:01   #857
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Sulla rivoluzione che porta il titolo: io credo che si debba parlare proprio in questi termini. Rivoluzione.

Non c'è mai stato un FPS così immersivo e soprattutto un FPS che non richiede il solo "spara al mostro e apri la porta con la chiave", ma che richiede anche (e in modi sempre spettacolari e diversi... bisogna giocarlo per capirlo...) l'utilizzo della fisica per passare certi punti o per uccidere nemici irrangiungibili.. Ieri ho fatto saltare un pontile nella stazione, i pali saltano per aria facendo schiantare al suolo i combine che urlano di dolore.

Io non lo so, ma un prossimo FPS in cui non potrò fare queste cose... potrà avere luci dinamiche, 10 ombre per punto di luce... graficamente mostruoso e sontuoso... ma mi lascerà l'amaro in bocca.

Ormai mi ha abituato , e bene...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 10:01   #858
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Scusate ragazzi ma qua si parla da 700 post di Steam... non era meglio aprire un topic con le lamentele ?

Del gioco si dice poco o nulla
Sarebbe meglio aprire nella sezione giochi una sottosezione solo per HL2...
Old 17-11-2004, 10:03   #859
Kianor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nick8019
grazie!

ma il procedimento è lo stesso della riga di comando che inserivo prima!

ora provo a fare il backup di tutti i giochi in lista, vediamo se cambia qualcosa!

qualcuno di voi ha provato?
Nick ma non capisco il problema.
Io ho fatto il backup di ogni singolo gioco scaricato da steam e funziona bene.

Tasto destro sul Menu' di steam - > backup
Dopodiche' scegli il gioco o i giochi che vuoi backuppare. Io li ho scelti singolarmente. Poi decidi se il file verra' masterizzato su CD o su DVD.
Fatta quest'ultima scelta ti crea un .exe del gioco che vai a masterizzare e puoi reinstallare quando vuoi su qualsiasi PC che abbia Steam gia' loggato con quell'account.
Old 17-11-2004, 10:03   #860
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Interessante....

ieri lsono andato a casa di un amico a vedere come girava visto che a me con la 9800xt e 1,5giga di ram swappa da paura.
Lui ha un 3200, la 6800 ultra della leadtek e 1 giga di ram e il gioco gli gira di cacca anche a lui!!!

Cioe', Doom3 tutto a palla va fluidissimo, questo gira bene, ma ci sono cali di framerate improvvisi allucinanti e l'audio salta spesso.

Ma lo hanno programmato una merda sto gioco. E poi vi lamentate di Doom3 o Farcray, ma per cortesia...

Ma stai scherzando??? Ma se mi gira sul PC in sign magnificamente tutto al max AA4X e aniso 16X!!! Ma non c'è paragone proprio con gli altri due titoli, ma neanche lontanamente!

Hai provato a mettere le texture su MEDIUM??

p.s. mettete questa cosa delle texture su medium in prima pagina. E' importantissimo!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian