Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 11:58   #8141
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Anche io ho la 6800 GT ed ho riscontrato gli stessi cali dei frame di cui mi parli, si diceva che gli nforceware 67.02 fossero ottimizzati per HL2, a me sembrano tutto tranne che ottimizzati, il paradosso è che in Doom III (che ha un motore molto piu' pesante) questi cali nn si presentano mai. Sono in attesa dei driver ufficiali nvidia, forse solo cosi' potremmo nn avere rallentamenti cosi evidenti !!!
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:01   #8142
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da space81
Anche io ho la 6800 GT ed ho riscontrato gli stessi cali dei frame di cui mi parli, si diceva che gli nforceware 67.02 fossero ottimizzati per HL2, a me sembrano tutto tranne che ottimizzati, il paradosso è che in Doom III (che ha un motore molto piu' pesante) questi cali nn si presentano mai. Sono in attesa dei driver ufficiali nvidia, forse solo cosi' potremmo nn avere rallentamenti cosi evidenti !!!
Io pensavo che avevo il sistema bacato,probabilmente dovranno fare dei driver che almeno risolvano questi problemi,perchè spesso sti cali di fps.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:02   #8143
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Ecco qua... http://www.steampowered.com/forums/s...hreadid=196153

Resta il fatto che il tuo commento sul fatto che uso il warez dimostra quanto tu sia gretto, e soprattutto cosa c'entra? Bah.
Punto 1: piano con le parole. Gretto lo dici a qualcun altro. Hai gia offeso altri, e non credo sia giusto, ma gli altri possono difendersi da soli. Con me non ti permettere di farlo un altra volta.

Punto 2: Il commento sul fatto che usi il warez é perché evidentemente non giochi online, o almeno non con una versione distribuita sotto steam. Questo vuol dire che non ne puoi sapere molto a parte il sentito dire, per quanto riguarda l' online ed il netcode.

Punto 3: Quel che hai postato é solo il link ad un thread chiamato: "hl2dm: postate qua i bug che avete trovato". Mi dai una fonte dove si dice quel che hai detto tu, cioé che il netcode é pessimo?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:06   #8144
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Street sono pienamente con te !!! Sono mesi che G-Danny nn fa che scrivere bip ***** nn sen epuo' piu' ma quand'è che lo bannano a vita ? è decisamente tra i peggiori che un forum si possa augurare
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:17   #8145
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Città: Varese
Quote:
Street sono pienamente con te !!! Sono mesi che G-Danny nn fa che scrivere bip ***** nn sen epuo' piu' ma quand'è che lo bannano a vita ? è decisamente tra i peggiori che un forum si possa augurare
e perchè scusa? non può esprimere la sua opinione? ma gente ma dove pensate di vivere? forse in un regime totalitario dove uno non può liberamente esprimere il suo parere??
...mi sa che HL2 ha dato alla testa a più di uno qui dentro...
Old 09-12-2004, 12:25   #8146
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Robifor
e perchè scusa? non può esprimere la sua opinione? ma gente ma dove pensate di vivere? forse in un regime totalitario dove uno non può liberamente esprimere il suo parere??
...mi sa che HL2 ha dato alla testa a più di uno qui dentro...
beh se ti do del gretto non é che ti limito la possibilità di esprimere un parere. Oltretutto se lo faccio senza ragione.

Se dici che se non ti si capisce hai un quoziente intellettivo sotto la media non é un parere é un offesa.

Queste sono un paio delle cose dette dal signorino oggi. Fai tu se questo si chiama esprimere un parere.

Ah, ps, a me i pareri fanno molto piacere, soprattutto quando hanno basi diverse dal "sentito dire". Tanto é vero che io di FC o D3 non parlo, perché non li ho.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:26   #8147
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
nei livelli alti io gioco è davvero stupendo....mamma mia....ieri non riuscivo a smettere di giocare!!

un esperienza che non avevo dai tempi di FF8
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:28   #8148
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
lancia l'esca.......mitra.........razzo trakkato........

boom.......

manda avanti loro, tu campera..........poi smitraglia......

mamma mia ragazzi che gioco
Old 09-12-2004, 12:35   #8149
Athlon 64 3000+
Bannato

Città: Monteveglio(Bo)
Ho letto su forum di Nvitalia che usando i 70.90 si hanno dei mliglioramenti nel frame rate di HL2,o meglio dove ci sono dei scatti o rallentamenti si diceva che le incertezze nel gioco sparivano.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:37   #8150
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

l'arma + potente è maneggievole secondo me è l'attacco secondario dello shotgun....troppo potente

la vostra qual è?

non ho messo il lanciarazzi xk ovviamente i missili non li ho a fiumi
Old 09-12-2004, 12:46   #8151
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Sapete dove trovare uno screen delal maglietta di HL 2?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:54   #8152
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Sapete dove trovare uno screen delal maglietta di HL 2?
voilà

MA LOL ho capito mitraglietta !!!!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 09-12-2004 alle 13:00.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:58   #8153
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
voilà

ma lol! cosa c'entra con la maglietta?
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 13:02   #8154
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ
ma lol! cosa c'entra con la maglietta?
Per la fretta ho letto mitraglietta
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 13:02   #8155
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
voilà

MA LOL ho capito mitraglietta !!!!

ahahahahahauahuahuauhuha
Old 09-12-2004, 13:02   #8156
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da street
Punto 1: piano con le parole. Gretto lo dici a qualcun altro. Hai gia offeso altri, e non credo sia giusto, ma gli altri possono difendersi da soli. Con me non ti permettere di farlo un altra volta.

Punto 2: Il commento sul fatto che usi il warez é perché evidentemente non giochi online, o almeno non con una versione distribuita sotto steam. Questo vuol dire che non ne puoi sapere molto a parte il sentito dire, per quanto riguarda l' online ed il netcode.

Punto 3: Quel che hai postato é solo il link ad un thread chiamato: "hl2dm: postate qua i bug che avete trovato". Mi dai una fonte dove si dice quel che hai detto tu, cioé che il netcode é pessimo?
1= Vabbè scusa.

2= Ho pure l'originale e ho usato anche quello (per l'online) anche se esiste già un warez che permette di giocare sui server steam senza limitazioni, però uso l'originale per giocare a DM e Cs.

3= Mi sembra che i problemi che espongano siano abbastanza chiari.

4= mi sono un pò rotto di stare qui sul forum a litigare per le cazzate.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 13:04   #8157
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Bravo continua così.

Guarda mi auto-banno (da auto-bahn? ) per 3 giorni così sei contento.

Ultima modifica di G-DannY : 09-12-2004 alle 13:16.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 13:06   #8158
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Città: Riccione
Quote:
Per la fretta ho letto mitraglietta
asd gg
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 14:34   #8159
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
guardate a qualcuno è arrivata la collector's edition che figata!!!

lo vogliooo

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 14:43   #8160
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ma dentro ci sono i biscottini Freeman?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian