Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2004, 21:08   #5981
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Vada per il tarocco.......
[mode milionario on]

E' la tua risposta finale ?
L'accendiamo ?

[mode milionario off]
Old 27-11-2004, 21:19   #5982
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ginoland
gioco originale scaricato da steam grazie al coupon in bundle con la 9600, ma ho messo il crackettino no cd per non dovermi collegare al loro server......come siamo maliziosi e saltiamo subito alle conclusioni
La fortuna di chi l'ha scaricato da Steam (me compreso) è proprio quella di non dover iserire alcun DVD, e poi ci puoi giocare benissimo offline senza nessun no-cd...
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 21:21   #5983
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
La fortuna di chi l'ha scaricato da Steam (me compreso) è proprio quella di non dover iserire alcun DVD, e poi ci puoi giocare benissimo offline senza nessun no-cd...
misa che si è incartato?
Old 27-11-2004, 21:21   #5984
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Se avete messo i 4 files autosave.*** in "sola lettura", rimetteteli come prima.

Poi aggiungete come è scritto nella prima pagina un autoexec.exe (da richiamare nel valve.cfg e inserite

auosave 0

in questo modo si eviterà che il gioco cerchi di scrivere. Non lo farà, ma l'accesso al file (se lo avete messo in sola lettura) darà dei microscatti.

Poi, altra cosa per velocizzare la partenza del gioco: aggiungete // di fianco al joystick.cfg dentro il file valve.cfg

In questo modo non verranno caricati i settaggi del joystick. E' uina stronzatina, ma magari qualcosa fa recuperare
Ho provato , ma salva sempre...nn è che mi potresti ridire di preciso come fare?
Geazie
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 21:22   #5985
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
misa che si è incartato?
Me pare proprio di si!
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 21:25   #5986
Legolas79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ma come è possibile? Nella mia versione del gioco quando impugno la pistola (sto all'inizio) non si vede la mano del personaggio... mentre ho notato che si dovrebbe vedere!
Legolas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 21:27   #5987
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
con internet attivo il gioco rallenta parrecchio, se non sei collegato gira molto meglio!!
come mai? il collegamento a steam serve solo per l'autenticazione, giusto? anche se io rimango on-line (come gioco sempre) perchè dovrebbe risentirne il gioco? si becca dei file da steam?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 21:34   #5988
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Hai semplicemente la fortuna di capire che HL2 è di un altro pianeta rispetto ad Halo 2.
Non che ci voglia tanto a capirlo eh, ma c' è gente che fatica...
E poi... c' è la soggettività, non dimenticare.
Io sono uno strenuo difensore della soggettività, e allora?
HL2 mi ha rapito, ma a differenza di qualcun'altro accetto anche il fatto che ci siano giocatori che non lo apprezzano più di tanto.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 21:51   #5989
XBOXLIVE
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Ecco la prima vittima della Valve e di Steam! Un mio amico ha graffiato il dvd e non lo riconosce manco morto. Mi dice ogni volta cd non inserito e sto per far volare giu tutto! Mi sono messo con pazienza ed ho scaricato il gioco da steam con lo stesso account ma niente! anche se lo scarico vuole il cd! qualcuno mi aiuti pls!
Guarda ci sono moltissime persone alle quali anche se non e' graffiato non viene letto,soprattutto con masterizzatori normali LG o dual layer ultima generazione che siano ...
Prima ti conviene comrpare un lettore dvd normale economico e provare se te lo legge con quello..
p.s. pero' per cortesia evitiamo polemiche su questo fatto che ne ho le bballe piene.. e ce' uno che dopo 5 giorni su un'altro forum ancora si lamenta.. pero' col c@**o che l'ha comrpato il lettore..

Ultima modifica di XBOXLIVE : 27-11-2004 alle 21:59.
XBOXLIVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 22:00   #5990
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Hai semplicemente la fortuna di capire che HL2 è di un altro pianeta rispetto ad Halo 2.
Non che ci voglia tanto a capirlo eh, ma c' è gente che fatica...
E poi... c' è la soggettività, non dimenticare.
io sono superiore a te... anzi sono su un altro pianeta rispetto a te
non ci vuole molto a capirlo...

ah, ho ragione

ecco... per come ragioni tu quello che ho scritto sopra è assolutamente vero e legittino

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 22:03   #5991
XBOXLIVE
Bannato

piccolo ot :P
Manp ma come faccio ad invitare un amico se sto giocando una partita ad halo2 ? con gli altri giochi faccio invita amico.. questo qui non riesco ce' un'altro modo?
EDIT: su xboxlive..
Old 27-11-2004, 22:07   #5992
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jena73
come mai? il collegamento a steam serve solo per l'autenticazione, giusto? anche se io rimango on-line (come gioco sempre) perchè dovrebbe risentirne il gioco? si becca dei file da steam?

no il fatto è che, ad esempio quando sono online io il mulo è attivo e a quanto pare prende molte risorse, quando sono offline invece tutto bene.

ma anche senza mulo attivo e senza scaricare nulla online mi ba un po piu scattoso non saprei perche!
Old 27-11-2004, 22:08   #5993
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Città: Fe
ma chi è questo GMAN? alcuni dicono che possa essere freeman da vecchio torna indietro nel tempo per aiutare se stesso...se ci guardate hanno gli stessi occhi......
Old 27-11-2004, 22:11   #5994
XBOXLIVE
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
ma chi è questo GMAN? alcuni dicono che possa essere freeman da vecchio torna indietro nel tempo per aiutare se stesso...se ci guardate hanno gli stessi occhi......
spero peri ltuo bene che non sia una spoilerata
Old 27-11-2004, 22:14   #5995
XBOXLIVE
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
in compenso ce' pancaro!
Old 27-11-2004, 22:14   #5996
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
già che si è detto ecco due mie opere artistiche

le 2 foto seguenti ritraggono incroci fra gordon e Gman (notare G-man -> Gordon Freeman)

la seconda è un morphing in GIF, pesantuccia aspettate che carichi

http://www.igpozzo.it/altro/ggg.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/modman.gif
Old 27-11-2004, 22:17   #5997
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Impressive
E chi ci aveva pensato a questa possibilità
Old 27-11-2004, 22:19   #5998
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da XBOXLIVE
piccolo ot :P
Manp ma come faccio ad invitare un amico se sto giocando una partita ad halo2 ? con gli altri giochi faccio invita amico.. questo qui non riesco ce' un'altro modo?
EDIT: su xboxlive..
ah non chiederlo a me... purtroppo sono uno degli sfortunati che deve fare i conti con la strategia (se così si può chiamare) di diffusione dell'adsl di Telecom Italia....

in poche parole tiro avanti col 56k e niente Xbox Live

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 22:20   #5999
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
no il fatto è che, ad esempio quando sono online io il mulo è attivo e a quanto pare prende molte risorse, quando sono offline invece tutto bene.

ma anche senza mulo attivo e senza scaricare nulla online mi ba un po piu scattoso non saprei perche!
anche io uso il mulo (sul 2° pc) ma non ho notato differenze... domani provo a giocare off-line per vedere se cambia qualcosa!
grazie
ciauzz
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 22:21   #6000
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Leron
già che si è detto ecco due mie opere artistiche

le 2 foto seguenti ritraggono incroci fra gordon e Gman (notare G-man -> Gordon Freeman)

la seconda è un morphing in GIF, pesantuccia aspettate che carichi

http://www.igpozzo.it/altro/ggg.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/modman.gif

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP