|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consigliate d'aspettare dunque? Ho un 4x e finora mi era bastato (sui -R).
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Se non ho capito male questo "label flash" dovrebbe essere l'abilita del masterizzatore a scrivere una sorta di etichetta direttamente sui DVD (che devono essere speciali) giusto?
Da dove si evince che e' label flash?
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E' una incisione al laser eseguita sia sul lato dati che sul lato"etichetta" Anche se non è ancora detto che ufficialmente uscirà la versione labal flash sarebbe la 111L, da info in rete pare che il 111D potrà essere aggiornato attraverso firmware a questa tecnologia. ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Peccato,speravo nel light scribe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
masterizzatore disponibile su spider146 da 15/03 a un prezzo bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Salve ragazzi,
una piccolissima domanda... Dove posso comprare dei supporti compatibili con Label Flash??? ![]() A giorni dovrebbe arrivarmi il NEC 4551 e mi piacerebbe provare a stampare qualcosa... ![]() Nn sono riuscito a trovarli da nessuna parte!!! ![]() ![]() ![]() So che posso contare sul vostro aiuto... Grazie in anticipo. Amedeo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
hai guardato su Nierle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ho guardato io.Ci sono,ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti postare la fonte di questa info? O se non e' fattibile in pvt?
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?...953adb6f05d45c ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
la cosa strana e' che sul sito di ess....di... lo danno come label flash...
...mentre sul sito del "ragno" non menziona questa cosa (gli ho anche scritto e mi hanno confermato che per ora Pioneer ufficialmente non lo dichiara compatibile con il label flash....). Molto molto strano...!!!
![]() |
#32 | |
Junior Member
|
Quote:
ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
ho appena acquistato il pioneer 111 da sd, se avete qualche prova da farmi fare..io ora sono senza dvd però
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
WOW PERFETTO!!!!
Cerca di capire se effettivamente e' Label Flash da ess...di stessa hanno i supporti (costano circa 2,5 euri....). Ma forse il nero ti dovrebbe dire se il masterizzatore in questione e' label flash. Una domanda ma e' il 111 o il 111d ? Sulle etichette che cosa c'e' scritto? Il mio problema e' che se fosse label flash lo prenderei al volo. Altrimenti no. E per ora non e' per nulla chiaro (anche se sul loro sito lo dichiarano e quindi se ne assumerebbero la responsabilita' in caso contrario... ma non ho voglia di incasinarmi...)!!
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
GRAZIE SEI UN MITO!!!
io ho scritto anche ad ESSEDI per esserne sicuro!!! Aspetto i tuoi primi riscontri!!! ![]() Guarda soprattutto che sigla riporta e cosa indica il nero! ![]() Punix
![]() |
#37 |
Senior Member
|
allora..sulla carta delle istruzioni di montaggio ecc vengono segnati 3 modelli, il 111D, il DBK e il DSV il mio è il DBK.
non parla di label flash o simili però non è in italiano e non capisco bene tutto..ora lo monto e vi dico edit: montato...dall'utility nero infotool mi dice che non è possibile scrivere dvd-ram. per il label flash..non rovo nessuna informazione, ma ad occhio non credo faccia niente (sarebbe vistosamente segnalato)
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! Ultima modifica di genk : 09-03-2006 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmmm ancora piu' strano.... Per sapere se e' label flash dai una occhiata qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post11582210 li' parlano del NEC con questa funzionalita' e spiegano come usare nero per stampare i CD (etichetta).
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
...ma costano un patrimonio!!! ![]() Mi sa che aspetterò un po' prima di fare qualche prova ![]() Ciao, Amedeoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Mi ha risposto ess...edi... confermandomi che il modello 111 e' flash label.....
bho?!? Chi ce l'ha ci faccia sapere....!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.