Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2006, 00:49   #121
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tecia
L'ho comprato rosa per la mia ragazza.. cavoli quasi quasi me lo tengo per me e per la mia donna gli regalo due e tre rose

E' molto bella questo lettore!!
Peccato per la Touch Pad che è troppo sensibile... anche se si mette basso.. mi abituerò..

anche la mia ragazza lo vuole rosa, chissà perchè!!
cmq il fatto del pad è solo questione di abitudine 2 o 3 giorni al massimo e nn avrai nessunissima difficoltà. Io ho avuto problemi solo quando lo acceso per mettere la sensibilità al minimo. Per il resto...è magnifico
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 17:57   #122
DocMao
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Aiuto!!!

Salve a tutti amici dello zen microphoto! Dopo aver letto tutto il topic mi sono registrato per vedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema che ho. In pratica...quando connetto lo zen al pc appare l'immaginina CONNESSO, allora io mi trasferisco i miei bei mp3 e tutto quanto. Quando ho finito, facendo attenzione che non ci sia più alcuna operazione di trasferimento, cosi come raccomanda il manuale, stacco il lettore dall'usb...e sorpresa continua ad indicarmi CONNESSO ed, in pratica, impallandosi. Ho provato a spegnerlo ma non si spegne e l'unico modo che ho per sistemarlo è staccare la batteria e riattaccarla. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

PS. Qualcuno è per caso riuscito a far visualizzare le copertine degli album o è proprio impossibile???

Ciao a tutti
MARCO!
DocMao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 19:54   #123
Addo
Member

Per le copertine degli album che io sappia è proprio impossibile, per quanto riguarda il problema da te riscontrato è una cosa molto strana, sinceramente nn mi è mai capitato, prima di scollegarlo chiudi tutti i programmi relativi al lettore?
Old 02-07-2006, 12:21   #124
DocMao
Junior Member

Si si, certo, quando ho finito tutto, chiudo zen microphoto media explorer aspetto un pò, verifico che il lettore non mi dia trasferimento in corso e lo stacco.
Please...please, Help Me, Help Me. Please!!!
DocMao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 12:45   #125
Addo
Member

è molto strano nn riesco proprio a capire da cosa possa essere dovuto...nn so cosa dirti
Old 05-07-2006, 20:07   #126
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Ciao..io sapevo che lo ZENMICRO si poteva ricaricare anche con il carica batteria del motorola V3X. Ha un'uscita leggermente inferiore...mi sembra 850 mAh contro i 1000 di quello ufficiale.

Qualcuno può confermare?

Ciao

Lele
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 19:54   #127
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Quote:
Originariamente inviato da IFMPK
ciao,
qualcuno ha acquistato uno di questi Accessory Pack?

Creative Zen MicroPhoto Accessory Pack
http://it.europe.creative.com/shop/p...&product=1236&
Creative Zen Micro Accessory Pack
http://it.europe.creative.com/shop/p...0&product=977&

Gli accessori contenuti nel Creative Zen Micro Accessory Pack vanno bene anche per lo Zen MicroPhoto?

cavoli sembra che il pack del micro normale sia esaurito....
Old 08-07-2006, 01:42   #128
Addo
Member

ragazzi spero che possiate aiutarmi.
La mia ragazza ha comprato il microphoto ieri, oggi ha passato qualche canzone, ad un certo punto però il lettore risultava collegato ma il programma dello zen diceva che era scollegato. Lei ha scollegato tutto ha acceso il lettore e dice che le sono apparse delle scritte in giapponese. Le ho detto di provare a togliere e rimettere la batteria e sembrava che si fosse risolto tutto, solo che c'è una particolarità: nel lettore nn ci sono canzoni ma se lo collega al pc e lo legge da li risulta che al suo interno ci sono. Cosa può essere successo?
Ha già provato ad entrare nella recovery mode facendo prima il clean up e poi formattando, con nessuno dei due metodi ha risolto nulla...
Per favore se avete qualche idea fatemi sapere, si sta disperando...
Vi ringrazio ragazzi

Ultima modifica di Addo : 08-07-2006 alle 01:45.
Old 08-07-2006, 14:32   #129
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Hai provato con il foro di reset (sempre che il micro ce lo abbia)?
Anche aggiornare il firmware a volte risolve questi stranio problemi.
Old 08-07-2006, 20:45   #130
Addo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Hai provato con il foro di reset (sempre che il micro ce lo abbia)?
Anche aggiornare il firmware a volte risolve questi stranio problemi.

nn credo che lo abbia, o se ce l'ha nn l'ho mai visto di quanto è piccolo e nascosto, cmq oggi sembra si sia sistemato, ho visto anche che il programma che le è stato dato in dotazione è diverso da quello mio, è possibile??
Old 09-07-2006, 11:38   #131
fede2377
Junior Member

L'Avatar di fede2377

Città: Ts
più di una volta qualcuno di voi ha postato una domanda a cui nn è stata data risposta... e cioè:
è possibile ricaricare le batterie attraverso un hub usb, senza dover accendere il pc e starci x 3-4 ore?

vi prego! dalla vostra risposta dipende il mio acquisto!
il micro zen photo mi piace un sacco... l'unico neo è 'sta storia della ricarica! sinceramente nn mi va di spendere altre 50-60 euro x comprarmi il kit con l'adattatore x la presa al muro (ma nn si trova in commercio solo questo?)

grazie
fede2377 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 01:20   #132
Addo
Member

Quote:
Originariamente inviato da fede2377
più di una volta qualcuno di voi ha postato una domanda a cui nn è stata data risposta... e cioè:
è possibile ricaricare le batterie attraverso un hub usb, senza dover accendere il pc e starci x 3-4 ore?

vi prego! dalla vostra risposta dipende il mio acquisto!
il micro zen photo mi piace un sacco... l'unico neo è 'sta storia della ricarica! sinceramente nn mi va di spendere altre 50-60 euro x comprarmi il kit con l'adattatore x la presa al muro (ma nn si trova in commercio solo questo?)

grazie

si certo che si trova solo il carica batteria da muro
Old 10-07-2006, 16:56   #133
fede2377
Junior Member

L'Avatar di fede2377

Città: Ts
Quote:
Originariamente inviato da Addo
si certo che si trova solo il carica batteria da muro
beh, io ho guardato su ebay... sul sito della creative... al mediaworld... all'unieuro...
nn ho trovato nulla

e la storia dell'hub? nessuno ha provato?
fede2377 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 18:46   #134
Paolo M.
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Scusate ragazzi, non linciatemi ma sullo Zen Micro da 6GB non riesco a trovare il bass boost nelle impostazioni audio; ma c'è?
Ciao
Paolo M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 23:17   #135
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Se vi interessa, caricando il firmware americano ho guadagnato un buon 30% in volume
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 01:46   #136
drake87
Junior Member

Ciao a tutti ho appena comprato il Microphoto. Ho però un problema, come si fa a creare una play list dentro la play list? cioè una cartella dentro un'altra me la fa mettere ma quando devo riprodurre devo usare la play list e se ci sono cartelle dentro mi visualizza tutti i file sciolti. Come posso fare? (se mi avete capito!"!!)

PS: Per quanto riguarda il bass boost c'è nelle opzioni Audio da mettere su ON. o quanto meno su quello da 8GB c'è!!
drake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 08:24   #137
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Se vi interessa, caricando il firmware americano ho guadagnato un buon 30% in volume
scusa come hai fatto? E soprattutto dove l'hai trovato il nuovo firmware americano? Versione?
Old 14-07-2006, 09:48   #138
Paolo M.
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da drake87
Ciao a tutti ho appena comprato il Microphoto. Ho però un problema, come si fa a creare una play list dentro la play list? cioè una cartella dentro un'altra me la fa mettere ma quando devo riprodurre devo usare la play list e se ci sono cartelle dentro mi visualizza tutti i file sciolti. Come posso fare? (se mi avete capito!"!!)

PS: Per quanto riguarda il bass boost c'è nelle opzioni Audio da mettere su ON. o quanto meno su quello da 8GB c'è!!
In effetti su quello da 8GB ho letto che c'è, ma io non riesco a trovarlo su quello da 6GB. Boh!
Ciao
Paolo M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 13:06   #139
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz
scusa come hai fatto? E soprattutto dove l'hai trovato il nuovo firmware americano? Versione?
Il firmware è lo stesso europeo come versione ma senza la "e" finale.

Eccolo

Ora con la limitazione del volume inserita (quella sopra il bass boost) ho lo stesso volume che avevo prima al massimo senza la limitazione.
Consiglio di tenere la limitazione inserita per i vostri timpani: con firm americano e cuffie da 16 Ohm tipo le Sony vi frulla i timpani.
Al tempo questo trucco aveva funzionato con il MuVo e ora funge ancora con lo Zen.
Semplicemente perchè in america non c'è una legge che limita il volume di queste aparecchiature, quindi danno il 100%.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 11:08   #140
Inghe
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Per aggiornare in firmware devo formattare tutto e poi aggiornarlo oppure basta direttamente aggiornarlo?

Inoltre, anche se la risposta dovrebbe essere banale, quando si aggiorna il firmware, dopo lo zen e già tutto formattato?
Inghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian