|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
anche la mia ragazza lo vuole rosa, chissà perchè!! cmq il fatto del pad è solo questione di abitudine 2 o 3 giorni al massimo e nn avrai nessunissima difficoltà. Io ho avuto problemi solo quando lo acceso per mettere la sensibilità al minimo. Per il resto...è magnifico |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto!!!
Salve a tutti amici dello zen microphoto! Dopo aver letto tutto il topic mi sono registrato per vedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema che ho. In pratica...quando connetto lo zen al pc appare l'immaginina CONNESSO, allora io mi trasferisco i miei bei mp3 e tutto quanto. Quando ho finito, facendo attenzione che non ci sia più alcuna operazione di trasferimento, cosi come raccomanda il manuale, stacco il lettore dall'usb...e sorpresa continua ad indicarmi CONNESSO ed, in pratica, impallandosi. Ho provato a spegnerlo ma non si spegne e l'unico modo che ho per sistemarlo è staccare la batteria e riattaccarla. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
PS. Qualcuno è per caso riuscito a far visualizzare le copertine degli album o è proprio impossibile??? Ciao a tutti MARCO! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
|
Per le copertine degli album che io sappia è proprio impossibile, per quanto riguarda il problema da te riscontrato è una cosa molto strana, sinceramente nn mi è mai capitato, prima di scollegarlo chiudi tutti i programmi relativi al lettore?
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
|
Si si, certo, quando ho finito tutto, chiudo zen microphoto media explorer aspetto un pò, verifico che il lettore non mi dia trasferimento in corso e lo stacco.
Please...please, Help Me, Help Me. Please!!! |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
|
è molto strano nn riesco proprio a capire da cosa possa essere dovuto...nn so cosa dirti
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Ciao..io sapevo che lo ZENMICRO si poteva ricaricare anche con il carica batteria del motorola V3X. Ha un'uscita leggermente inferiore...mi sembra 850 mAh contro i 1000 di quello ufficiale.
Qualcuno può confermare? Ciao Lele |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
ragazzi spero che possiate aiutarmi.
La mia ragazza ha comprato il microphoto ieri, oggi ha passato qualche canzone, ad un certo punto però il lettore risultava collegato ma il programma dello zen diceva che era scollegato. Lei ha scollegato tutto ha acceso il lettore e dice che le sono apparse delle scritte in giapponese. Le ho detto di provare a togliere e rimettere la batteria e sembrava che si fosse risolto tutto, solo che c'è una particolarità: nel lettore nn ci sono canzoni ma se lo collega al pc e lo legge da li risulta che al suo interno ci sono. Cosa può essere successo? Ha già provato ad entrare nella recovery mode facendo prima il clean up e poi formattando, con nessuno dei due metodi ha risolto nulla... Per favore se avete qualche idea fatemi sapere, si sta disperando... Vi ringrazio ragazzi Ultima modifica di Addo : 08-07-2006 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai provato con il foro di reset (sempre che il micro ce lo abbia)?
Anche aggiornare il firmware a volte risolve questi stranio problemi.
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
nn credo che lo abbia, o se ce l'ha nn l'ho mai visto di quanto è piccolo e nascosto, cmq oggi sembra si sia sistemato, ho visto anche che il programma che le è stato dato in dotazione è diverso da quello mio, è possibile?? |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
Città: Ts
|
più di una volta qualcuno di voi ha postato una domanda a cui nn è stata data risposta... e cioè:
è possibile ricaricare le batterie attraverso un hub usb, senza dover accendere il pc e starci x 3-4 ore? vi prego! dalla vostra risposta dipende il mio acquisto! il micro zen photo mi piace un sacco... l'unico neo è 'sta storia della ricarica! sinceramente nn mi va di spendere altre 50-60 euro x comprarmi il kit con l'adattatore x la presa al muro (ma nn si trova in commercio solo questo?) grazie
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
si certo che si trova solo il carica batteria da muro |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Junior Member
Città: Ts
|
Quote:
nn ho trovato nulla e la storia dell'hub? nessuno ha provato? |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusate ragazzi, non linciatemi ma sullo Zen Micro da 6GB non riesco a trovare il bass boost nelle impostazioni audio; ma c'è?
Ciao |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Se vi interessa, caricando il firmware americano ho guadagnato un buon 30% in volume
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti ho appena comprato il Microphoto. Ho però un problema, come si fa a creare una play list dentro la play list? cioè una cartella dentro un'altra me la fa mettere ma quando devo riprodurre devo usare la play list e se ci sono cartelle dentro mi visualizza tutti i file sciolti. Come posso fare? (se mi avete capito!"!!)
PS: Per quanto riguarda il bass boost c'è nelle opzioni Audio da mettere su ON. o quanto meno su quello da 8GB c'è!! |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Eccolo Ora con la limitazione del volume inserita (quella sopra il bass boost) ho lo stesso volume che avevo prima al massimo senza la limitazione. Consiglio di tenere la limitazione inserita per i vostri timpani: con firm americano e cuffie da 16 Ohm tipo le Sony vi frulla i timpani. Al tempo questo trucco aveva funzionato con il MuVo e ora funge ancora con lo Zen. Semplicemente perchè in america non c'è una legge che limita il volume di queste aparecchiature, quindi danno il 100%. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Per aggiornare in firmware devo formattare tutto e poi aggiornarlo oppure basta direttamente aggiornarlo?
Inoltre, anche se la risposta dovrebbe essere banale, quando si aggiorna il firmware, dopo lo zen e già tutto formattato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.