|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Che voi sappiate si puo' fare anche il downgrade al Media Player 10 anche se si sta usando una copia di XP patchata col service pack 3, che parte gia' con il MP11 subito installato? Oppure non esiste un firmware moddato per ovviare al problema? Comunque la casa mi fa incazzare, va bene che e' un modello vecchiotto, ma almeno in caso di rogne potrebbero sbattersi a fare un firmware risolutivo...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiuto lettore creative zen micro photo 8 giga....?
amici miei...ho il lettore da 8 giga e non riesco a metterlo a posto...quando lo accendo mi appare la scritta creative e poi mi vengono fuori questi simboli ######## e poi va nel recovery mode...e quando cerco di fare l'upgrade del firmware non me lo fa perchè mi dice che il lettore non è connesso....e poi quando lo collego al computer mi si attiva a certo punto un trasferimento che poi si blocca e devo spegnerlo...
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stesso problema tuo con uno zen micro da 4 gb.
quando provo a fare l' aggiornamento il prog. mi dice che il lettor non è connesso ho provato a forzare l' installazione come mpt funziona il pc riconosce il lettore ma con solo 20 mb di spazio, ma i programmi per riflashare non lo vedono ugualmente Ultima modifica di enry74 : 18-12-2008 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
Anche il mio all'improvviso si accende con tanti ############ e non riesco ad aggiornarlo, provato su 3 pc ed il risultato è sempre lo stesso: si blocca al primo tassello la barra di aggiornamento del firmware.Soluzioni?
|
|
|
|
#285 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi credo proprio che abbiamo tutti lo stesso problema...e qualcosa mi fa pensare che sia partito l'hd...uff...addio lettore.
però adesso che sto perdendo ogni speranza vi chiedo un favore, spete dove trovare una guida per smontarlo, visto che lo posso andare a buttare mi voglio passare un po il tempo ad aprirlo e vedere cosa posso prendere di buono li dentro. Ho cercato qualcosa sul tubo ma..c'è solo un video di come smontare lo zen micro e a quanto pare è diverso.. Fatemi sapere, Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.