|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
giugno?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() A sto punto mi sa che prendero' il PB Maestro 22'' wide (lo so, e' un po' diverso da questo ma ne parlano veramente bene!)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ilmioprimopc ha scritto "entro giugno" e non "a giugno" quindi potrebbe arrivare anche prima. Del resto mi sembra impossibile che rimanga non disponibile per ben 6 mesi quindi probabilmente arriverà prima. Anche perchè allora non si spiega come mai i negozi spostino la data di arrivo sempre di pochi giorni e non scrivano direttamente giugno.
Tutto questo IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Come funziona un acquisto negli USA ?
Se volessi acquistare un monitor negli USA come devo fare ?
Ho trovato il Philips in un negozio online della Florida, precisamente Jupiter..... come devo fare pre comprarlo ? http://www.monitoroutlet.com/K85181.html Facendo il cambio questo monitor costa 295 € però è il PHILIPS, 190P7EB (c'è quella B finale che non conosco)
![]() |
#985 |
Senior Member
|
di solito le ultime 2 lettere indicano solo il colore estetcio del monitor...comunque occhio a comprare dagli usa...ricrdati le tasse doganali e informati da philips per la garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi c'è anche il problema della garanzia. Penso ti convenga prima cercare in un negozio UE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
Anche su Thetistore e Monclick lo danno per il 30/4 mentre due negozi tedeschi lo danno per il 16/3. Ma francamente che importanza ha? Tanto la data di arrivo di questo monitor non la sa nessuno con certezza, neanche alla Philips (del resto se la colpa è la mancanza del pannello fatto da terzi...).
C'è chi dice che è fuori produzione (ma ne dubito), chi dice che arriva entro giugno, i negozi che fino a ieri spostavano la data di arrivo di 1-2 settimane e poi non arrivava mai. E adesso il 16/3 e il 30/4 ma non penso che queste previsioni abbiano molto più valore delle altre. Insomma una girandola di date tutte contrastanti tra loro. ![]() IMHO, per quel che ne sappiamo, tutte i giorni da domani al 30/6 sono equiprobabili come date di arrivo. E purtroppo anche il Belinea è esaurito nei negozi con controllo pixel. ![]() Non so se aspettare uno di questi due monitor o cercarne un'altro. Però finora non ho visto niente che mi piacesse come il Philips. ![]() Ultima modifica di Alfhw : 07-03-2007 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ma un bell?EIZO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
A parità di monitor EIZO costa di più
A parità di monitor EIZO costa di più
![]() |
#991 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo potrebbe essere un'alternativa?
Mi pare di capire che prima di mettere le mani su questo Philips passeranno dei mesi. Siccome mi servirebbe un monitor quasi quasi mi oriento verso il ViewSonic VP930. Qui c'è una prova. Secondo voi sbaglio con questa scelta ?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
beh da quel che ho capito il pannello è sempre quello...come prestazioni sono grosso modo li però il VP970 costa di più...e sta diventando difficoltoso trovare anche quello...sempre per il problema pannello...
Ultima modifica di Enriko!! : 07-03-2007 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 07-03-2007 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Personalmente la cosa che mi fa più rabbia è che mi pare tutta una grande presa per il c**o da parte di philips e AU. Io sto aspettando "solo" da un mese ma mi sono completamente scocciato di tale attesa, ho già prenotato il Samsung 971p sperando di aver fatto una buona scelta. Sia di questo sia del ViewSonic 930 si sente parlare bene e male, ognuno avrà i suoi pregi e i suoi difetti ma l'idea che mi sono fatto è che qualitativamente sono entrambi buoni.
Attenzione a chi sceglierà il ViewSonic, perchè a dispetto delle ottime recensioni i partecipanti del forum di HwUpgrade l'hanno trovato un monitor mediocre che non vale i soldi che costa. Per chi sceglierà il Samsung invece attenzione al fatto che non sembra comportarsi benissimo con i giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
a me del 971P la cosa che mi lascia perplesso sono il supporto..quello del suo predecessore non si è comprotato benissimo e questo secondi alcuni infonde anche meno fiducia...e i driver un po' cosi...comunque è un monitor che mi tenta...anche se comunque il prezzo comincia ad essere altino...speravo di non passare i 360-380 euro...insomma star sotto i 400 anche se questo lo si trova anche a solo pochi euro sopra i 400...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
vediamo di non sparare informazioni a caso please. il belinea c'è eccome, basta saperlo trovare...su trovaprezzi avrai la risposta, e pure a prezzi più bassi di quelli indicati...
![]() |
#997 |
Senior Member
|
Vero, ma ho dimenticato di dire che a me interessa con il controllo pixel e su Maintstore e Atm è esaurito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io ho fatto cosi' e adesso mi godo il mio belinea 1980. Prima che me lo chiediate in mille, non ho giochi e non posso dirvi come va. Per il resto il pannello e' magnifico e non c'e' altro (secondo me) da aggiungere. Io per "buon monitor" intendo "buon pannello" e su questo il belinea 1980 e' superlativo e in tutto e per tutto identico al philips 190p7. Se poi vogliamo parlare di cazzatelle, ci riempiamo pagine e pagine di forum senza problemi. L'unica e ripeto unica cosa che non mi ha soddisfatto, ma lo sapevo gia', sono le casse incorporate, che non si sentono affatto. Ho anche tolto il cavo che le collega al pc tanto non servono proprio a nulla. Avrebbero potuto fare come per alcuni monitor HP che hanno le casse opzionali che si installano proprio sotto il monitor: beh, le ho sentite e non sono affatto male, pur essendo piccole. Vabbe' mi sono fatto prendere la mano, come detto se vuoi il belinea il mio consiglio e' di prenderlo dove costa meno. E di fare in fretta :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi per evitare pixel difettosi non ho altra scelta che il servizio controllo pixel. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti!
Ero anch'io interessato ad acquistare il Philips 190P7, che però risulta come sapete introvabile. In alternativa avevo pernsato al Belinea 1980 S1 e volevo chiedere a chi ha acquistato uno di questi monitor quanto lo ha pagato! Ho letto che tempo fa si trovavano sotto i 300 Euro, addirittura a 275 il Belinea da Eur***cs! Fatemi sapere per favore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.