|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Stesso problema della asrock di prima, come descritto in questo thread. L'unica cosa che non ho provato a cambiare sono le ram... avevo comprato 2 kit uguali... provo a trovarne una vecchia per fare come hai fatto tu. Credo il problema sia proprio a quel livello. La tua ram "vecchia" che tipo era? 533MHz? 667?
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! ![]() Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di FreeMan : 20-11-2007 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno ha provato a tenere i settaggi della scheda madre a "optimized default" ? Io sto provando adesso e sono circa 24 ore che non ho problemi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho le team group elite e c'è scritto che funzionano a 1.8 +- 0.1 V .. potrei provare a metterle a 1.9 o rischio che si rovinino e si usurino di più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ho anch'io questa scheda madre (PC in firma) e non ho nessun problema. Al boot l'unica cosa che si verifica è il fake boot cosa normale perché il procio è overcloccato. Una cosa che noto è che avete tutti RAM costose (OCZ, TeamGroup ecc), mentre io ho delle semplici V-data che stanno andando a 800 con voltaggio a default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ROMA
|
Quote:
EDIT: hai provato a mettere su l'f4 come bios?
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: pantelleria
|
rieccomi qua, come anticipato prima di essere a conoscenza di questo forum avevo mandato a prendere una ga-p35c-ds3r, arrivata montato stesso problema
riscontrato da voi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
ci proverò, speriamo mi riesco a liberare, meglio perdere che straperdere
![]() |
#92 |
Utente sospeso
|
Presente..ho una Giga P35-DS3-R ogni tanto pure a me succede questa cosa....a parte che poi i sensori della cpu sono rotti mi segna 120 gradi vabbè
![]() ![]() ![]() Cmq il problema a freddo non mi è mai successo....solo quando vado in standby e come se impazzisce.....
Powered by Bmw 545i V8 4500cc 32 valve 333Cv...comprato con i sacrifici di una vita intera...asd ci ho messo 10 anni per comprare questa auto ma la amo ![]() Ultima modifica di fxsensive2 : 10-11-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ROMA
|
![]() |
#94 |
Senior Member
|
attenzione attenzione ho effettuato un test delle ram con gold memory pro e ben 3 delle 4 ram mi risultano danno errore è possibile? le ram sono nuove, o è possibile che gli errori provengono da altri fattori e li dà come errori della ram?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
|
p31
ok, ho provato su questa nuova mobo le seguenti RAM:
Teamgroup Elite 800mhz 2x1gb Corsair xms2 800mhz 2x1gb Kingston 667mhz 1gb (singolo) Con tutte dà lo stesso problema, si accende il sistema, partono le ventole, ma niente segnale video e ovviamente niente POST... altro che fake boot, qui non boota nemmeno! ![]() Ho sostituito e testato TUTTI i vari pezzi nel computer sull'altro (che sarebbe quello in sign) e tutti funzionano perfettamente!!! Cpu, ram, sk. varie... tutto! Ho anche smontato e rimontato 4 volte tutto, per escludere corto o altri impedimenti meccanici. Anche con la mobo fuori dal case nulla. Qualcuno sa cosa fare? A me in tanti anni di assemblaggio non mi è mai capitato una cosa del genere... problemi di compatibilità sì, ma qui si esagera! 2 mobo, 3 cpu, 3 ram, 3 alimentatori tutti diversi.. nessuna di queste combinazioni funziona!!! ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Ho provato anche ad aumentare il voltaggio delle ram di 0.1 ma non è cambiato nulla
![]() A sto punto invito TUTTI a scrivere a Gigabyte. Ho preso un messaggio dal topic e l'ho un po' adattato in modo che tutti possano avere una base pronta per una email. Andate qui http://ggts.gigabyte.com.tw inserite il vostro indirizzo email e selezionate "new question". A quel punto inserite i vari dati sull'hardware in vostro possesso e come testo della domanda mettete questo Quote:
Invito l'autore del topic a inserire questo testo e le istruzioni per contattare gigabyte nel primo messaggio in modo che il maggior numero di utenti faccia questa cosa. Forse con molte email gigabyte potrebbe cominciare a riconoscere il problema.. Se qualcuno ha trovato su qualche forum internazionale un topic su questo problema, posti il link così possiamo aggiungerlo al testo della email ![]() Ultima modifica di mambro : 11-11-2007 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece vuoi testare da Win, prova Orthos modalità Blend per alcune ore. Gli altri test di memoria non sono molto affidabili, secondo me.
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
sono d'accordo per scrivere alla Gigabyte, la mia è una P31-DS3L.
Comunque sno arrivato alla conclusione che ho ricevuto 2 mobo non funzionanti, una dietro l'altra... spero non capiti il "non c'è 2 senza 3", se no butto tutto dalla finestra...
![]() |
#100 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()