|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Scusate mi sono scaricata JkDefrag GUI 0.91 solo che non capisco come installare il programma,cioe' se clicco sull'.exe questo parte,ma io vorrei installarlo, non solo farlo funzionare..
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() funziona anke dachiavetta usb... se proprio vuoi copia la cartella in c:\programmi e portati il link nel menù start/programmi e sembrerà installato ![]() ...ce ne fossero di programmi che se clicco sull'.exe questo parte... pensa a quanto meno si smer...sporca il registro e a quanti meno files gestisce il s.o. se la cosa poi ti piace esiste un sito pieno di programmi che non si installano http://portableapps.com/
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Io uso da anni ormai PerfectDisk e va da dio, sia con WinXP che Vista!
Prima avevo Diskeeper, ma non deframmentava bene e a fondo come PerfectDisk....
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche perfectdisk è ottimo, io l'ho cambiato solo per la grafica differente :P
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
Ma a questo punto mi chiedo lo scheduler funziona lo stesso?
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Ciao.
Uso da diverso tempo PerfectDisk 7 e mi sono trovato sempre bene. Ho visto che è uscita la versione 8, ho provato ad installarla ma appena si attiva mi manda in crash il sistema (schermata blu) che mi avvisa che il computer è stato fermato per evitare che si possa danneggiare. Leggendo questo forum ho sto provando JKDefrag mi sembra molto veloce solo che riscalda molto il mio portatile (cpu e hd) cosa che non avveniva prima. Potreste consigliarmi un software alternativo dello stesso livello se non superiore a PerfectDisk 8? Grazie Ciao
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
diskeeper oppure o&odefrag
![]() |
#1811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Grazie 1000. Frattanto ho provato anche UltimateDefrag mi sembra veramente efficace. Qualcuno l'ha provato?
![]() |
#1812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma tra Diskeeper 2007 e Perfect Disk 8, qual'è il migliore?
Perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Io ho perfect disk 8 e non mi da problemi di crash.. il mio problema è un altro:
ho un portatile comprato solo in dicembre, asus, 2 giga di RAM, 1.7 ghz duo centrino.. per l'università uso molti programmi di grafica tipo autodesk, rhyno, ... da dicembre a praticamente maggio l'ho tenuto deframmentato con perfect disk praticamente una volta a settimana, poi ho interrotto la sana abitudine sotto esami, da giugno ad ora, usandolo un sacco sempre con processore a super performance.. finisti gli esami mi faccio una bella deframmentazione: 23 ore di deframmentazione! e me la fa sempre così.. ho ripulito tutto con avast, bit defender, spybot, avg spyware, hijack, kaspersky on line, reg cleaner, ho disinstallato un po di programmi pesanti, ho degframmentato un paio di volte of line, ho deframmentato con defrag.exe, ma perfect disk continua a manenersi su tempi biblici! qualcuno ha consigli? non voglio rassegnarmi a formattare per riavere buone prestazioni.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non è una soluzione che ti aiuti a capire il problema ma io proverei con un altro deframmentatore come O&O Defrag o il gratuito JKdefraggui.
Questo perchè, talvolta un programma di deframmentazione ha dei punti deboli nel proprio algoritmo di deframmentazione e magari in certe condizioni molto particolari e poco frequenti non riesce a svolgere bene il suo lavoro.Magari se lo aiuti con un altro programma poi Perfect Disk torna a lavorare come al solito. Io proverei prima JKdefraggui che non ha bisogno di installazione, basta che lo scompatti anche sul Desktop, in modo da non appesantire ulteriormente il sistema. Facci sapere!
![]() |
#1815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#1816 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Grazie dei consigli, ma per ora ho risolto usando Advanced WindowsCare V2 Personal..la deframm stavolta è durata sulle 7 ore (tante), ma le prestazioni finali sono tornate su 100.. ho già impostato una deframm settimanale che non dovrebbe ora durare molto..
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
scusate se la domanda è un po' OT:
nessuno ha avuto problemi con Advanced Windows Care V2 personal? vado tranquillo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Non è un deframmentatore, è un pulitore ed ottimizzatore di windows, come tutti i programmi di questo tipo va sempre usato con una certa cautela.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.