|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Si, rispondo affermativamente per la prima domanda.... ed ora... vado a nanna.
Buona notte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Dopo acer installato e successivamente disinstallato diskeeper, cliccando sia su analizza che su deframmenta sul tool di windows xp, non sucede niente.
Ho già riscontrato questo probvlema già prima, ed ho risolto avviando tutti i servizi possibili da services.msc. Una soluzione che crea soltanto confusione. Se sapete dirmi quali sono quei servizi che avviano il tool di windows, me lo potete indicare? grazie ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Dimmi che mi interessa....
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Bannato
|
L'interfaccia grafica, ad esempio. Ce ne sarebbe da dire, ma è anche vero che alcune modifiche al registro possono piacere a me e non ad altri, perchè influiscono radicalmente sull'aspetto e l'usabilità del sistema. Ecco perchè non sono modifiche riportabili sui forum di discussione. Qualcuno potrebbe anche chiedermi i danni, abituato com'è al classico Windows.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed oltra a queste cosa c'è??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Bannato
|
Uhm... molti trucchi sono... um po' segreti. Sovente alcuni furbetti copiano dai forum e certe cose, preferisco non divulgarle, visti i precedenti.
Non nascondo che ci sono anche quelli che mi danno dell'ignorante. ma questa è un'altra storia... Comunque... ti posto una piccola chicca. Considera che il file reg intero, pesa più di 200 Kb. Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects] "VisualFXSetting"=dword:00000003 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\AnimateMinMax] "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\ComboBoxAnimation] "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\CursorShadow] "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\DragFullWindows] "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\DropShadow] "DefaultValue"=dword:00000001 "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\FontSmoothing] "DefaultValue"=dword:00000001 "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\ListBoxSmoothScrolling] "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\ListviewAlphaSelect] "DefaultValue"=dword:00000001 "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\ListviewShadow] "DefaultValue"=dword:00000001 "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\ListviewWatermark] "DefaultValue"=dword:00000001 "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\MenuAnimation] "DefaultValue"=dword:00000001 "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\SelectionFade] "DefaultValue"=dword:00000001 "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\TaskbarAnimations] "DefaultValue"=dword:00000001 "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\Themes] [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\TooltipAnimation] "DefaultValue"=dword:00000001 "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\VisualEffects\WebView] "DefaultApplied"=dword:00000001 [HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\cmd] @="Elenco directories by FSI" [HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\cmd\command] @="cmd.exe /c cd & dir /b \"%1\" > \"c:\\Temp\\dir.txt\" Ultima modifica di nicscics : 09-10-2005 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Qualcuno mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() NEWS Power Defragmenter è un deframmentatore con l'interfaccia grafica del programma Contig della Sysinternals. Il prodotto è freeware e tutto cio che si deve fare è scaricare: Contig Power Defragmenter GUI 2.0.110 Scompattare i due .zip nella medesima cartella ed avviare la Gui di Power per utilizzarlo, e defrag cartelle o interi HD. Aspettiamo ansiosi giudizi dal mantainer del 3d ![]() NB: non so se te lo avevo suggerito ma lo ripropongo possiamo editare il tuo primo post con link a software free e a guide (lo so che stanno in sign a te) ma metterli invece nel topic di prima pagina in modo che chiunque possa attingere da li. Thanks ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Bannato
|
Si tratta di un semplice file che riproduce una certa configurazione grafica, facendo risparmiare tempo nel settaggio manuale. Niente di che...
La puoi editare da blocco note ed importarla nel registro. Tieni conto, comunque, che si appoggia preferibilmente su interfaccia classica, in stile Windows 2000 (Aborro Windows Luna Theme et simila). L'idea dei link non è male. Bisogna girarla agli admin del forum. per me, non c'è problema. Anzi... se vuoi fare un bel lavoro, da mettere nel mio sito a Tua firma... ben volentieri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959680 facciamo cosi appena ho un po di tempo faccio un file di testo con tutta la formattazione dei bbcode etc.......cosi tu lo puoi accorpare al tuo della prima pagina in modo che venga una cosa fashion e fare un primo topic utile e bello da vedere...........OK ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Bannato
|
Perfetto! Resto in attesa del file...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ooohhppsss !! Perfect Disk installa un tsr : PDScheduler
![]() Allora io l'ho subito chiuso e disabilitato: Pd nn mi rileva più i volumi !! ![]() Allora l'ho messo su MANUALE, ed è così che va lasciato (secondo me ![]() IL programma riesce così ad avviare il servizio da sè; in chiusura lo lascia attivo ma nn dovrebbe ripartire più all'avvio successivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Bannato
|
Su automatico, deframmenta da solo, a cadenze impostate. Su manuale... no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
Ho trovato questa guida che è identica alla tua
http://www.f1grandprix.it/public/IBf...0&#entry107998 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() P.S. Volendo postare (seriamente) le guide che rendi pubbliche, basta fare un link al tuo sito e nominarti giusto? Ovviamente previa autorizzazione e messo a conoscenza de link... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#758 |
Bannato
|
Non pretendo che mi si avverta, se si riporta nome e link. Purtroppo l'Italia è il paese dei furbi. Questo perchè gli si permette di esserlo, visto che le leggi sul Copyright, si applicano solo se c'è del gran denaro dietro (vedi RIAA, Microsoft, Sony ecc.).
Bella, la battuta sulla settimana enigmistica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
|
Quote:
Alleggerisce semplicemente la grafica?? Cmq sia, in privato è possibile avere qualche consiglio su come sistemare Windows XP all'infuori dell'aspetto grafico??? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Bannato
|
Azz... mi chiedi troppo. Comunque... potresti già cominciare ad osservare le dritte che propongo anche sul mio sito, oltre che sul forum. In primis: rimuovere il Bitmap come wallpaper ed adottare un html. Inoltre, modificare la barra dello START e rimuovere le icone dal desktop. Con questo, già guadagnaresti 30MB di memoria.
Ultima modifica di nicscics : 10-10-2005 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.