|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
Nic di questo fatto con Iometer che ne pensi sempre su c........
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Bannato
|
Mi sembra OK...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Bannato
|
Sai... dei software che testano l'hardware, non mi fido tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Bannato
|
Ti ringrazio della fiducia, ma ti ripeto che, se non posso darci un'occhiata direttamente, questa volta devo gettare la spugna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Ti ringrazio per le info, ma allora dimmi... per sistemare anche in parte la MFT è necessario pianificare delle operazioni off-line in PerfectDisk?? Ma se io sono uno che defragmenta i dischi una volta a settimana e per il resto della settimana tiene tutti i programmi di defrag spenti e inattivi nemmeno come processi, PerfectDisk è sempre il programma migliore?? Te lo chiedo perchè i discki non hanno mai gracchiato come fanno ora da quando li ho defragmentati con tale programma. inoltre ora per caricare delle applicazioni o per accedere a delle cartelle molto grandi ci sta un sacco a macinare sul disco. Oggi ho spostato il file di swap sul secondo disco ed impostato a 250Mb fissi, seguendo le modifiche illustrate QUA. Fammi sapere. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Bannato
|
Se senti grattare, è perchè il file di swap è insufficiente e deve essere generato dinamicamente.
Mai sentito dire, tra tutti i betatesters delle build precedenti... casi del genere. A quel link il consiglio è balordo: mai disabilitare il file di swap. Ultima modifica di nicscics : 18-12-2004 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Ma con un giga di ram a quanto lo imposto il file di paging sull'apposita partizione che ho sul secondo disco?
Metterlo una volta e mezza o il doppio mi sembra un pò tantino qualcuno ha fatto già fatto le prove con un giga di ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Io ho 1Gb, e l'ho impostato per ora a 350Mb fissi.
Anche io ero un po' scettico nel fare questa cosa perchè so che serve, ma molti miei amici hanno fatto così ed hanno acquistato molta più velocità e meno frammentazione dei dischi. Poi non so se centri qualcosa il fatto di averlo rimpicciolito...
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Bannato
|
Si guadagna sia in prestazioni che in minor frammentazione (del disco di sistema)
è da un pò che adotto questo twaek e avevo trovato il valore ideale spazio prestazioni mettendolo ad un valore fisso di una volta e mezza la ram ma avevo "solo" 512 MB Ora che ho ne ho 1 GB però mi sembra un pò uno sproposito impostarlo sempre una volta e mezza la Ram. Non sarà un pò troppo grosso e più soggetto a frammentazioni e a rallentamenti? é per questo che chiedo a voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Nic ciao....................in settimana mi arriva un WD nuovo quindi la mia idea è quella che l'attuale 120G lo do solo in pasto al mulo.............e il nuovo lo uso per il normale C, backup, lavoro............
Come li devo impostare in modo che il primo col mulo non interferisca se ci sta un qualsiasi problema (/come quello di cui sono ancora in panne) col disco che usero normalmente (intanto quello da 80G l'ho venduto..............) grazie come sempre del tuo aiuto BUON NATALE A TUTTI
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Bannato
|
Usa il disco nuovo per l'installazione del SO, dividendolo in 3 o 4 partizioni (vedi lo schema sul mio sito, sotto "tutela dei dati"). Il disco "uscente" impostalo come ultima lettera di unità, se vuoi, e fai in modo di configurare i programmi di P2P, in modo che la cartella di sharing sia sulla lettera che si riferisce al disco di cui oggetto del discorso.
Buon Natale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon Natale ancora .................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Bannato
|
Yes!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.