|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fino ad oggi usavo auslogics e volevo cambiare(leggendo qui nel forum proponete soluzioni dimostratesi migliori).....faccio il defrag in media 1 volta al mese, mi consigliate mydefrag o defraggler?
defraggler lo ritenete affidabile? in un' altro forum leggevo di un utente che si poneva la domanda se in caso di settori danneggiati la riallocazione dei file salti questi settori o possa creare problemi.. ![]() grazie
![]() |
![]() |
#3102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ps OT comunque Win7 e' dannatamente piu' veloce di xp ad avviarsi... na cosa assurda ![]() C;.,a;,dd,mlkdmldsmlds
![]() |
![]() |
#3103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
ok letto e provero defraggler
![]() ![]() per il file paging invece? uso pagedefrag? ho 2 pc uno con win xp e l'altro con win 7 64
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Sulla velocità di defrag in alternativa, tolta la prima volta che hai organizzato l'hd con "consolidate" puoi fare solamente "fragment files only". Dipende sempre poi da quanto frammenti..
![]() |
![]() |
#3105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ragazzi non trovo l'altro topic, mi consigliate il miglior deframmentatore attualmente...grazie in anticipo.!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3107 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
salve,io uso JkDefragGUI portable x defframmentare,poco fà ho voluto provare a farlo con winxp,x vedere se necessitava la dreframmentazione,ma brutta sorpresa non mi si apre +,come mai vi chiedo?
![]() http://img193.imageshack.us/img193/9...frammentaz.jpg
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 27-06-2010 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3108 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio di usare Ultimate defrag è ottimo come programma, ha un sacco di opzioni, e riordina l'hd in base alla tue priorità inoltre è free. E poi, se lo installi impostandolo come quello di default risolve il tuo problema, eliminando uno dei programmi di defrag peggiori conosciuti, ma sempre trovabile nella directory: C:\WINDOWS\system32\dfrg.msc (se t'interessa) Avevo letto una guida per ripristinarlo come default, ma il tuo problema non l'avevo mai sentito..
![]() |
![]() |
#3110 | |
Senior Member
|
Quote:
"ultimate defrag free" non chiedermi quale sia la differenza tra le 2 versioni, perchè a me sembrano la stessa roba..
![]() |
![]() |
#3111 |
Senior Member
|
esite anche portable,quindi domando...è indefferente se uso questo portable?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 28-06-2010 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 | |
Senior Member
|
Quote:
non l'ho mai usato e non sapevo che nemmeno esistesse..
![]() |
![]() |
#3113 |
Senior Member
|
Appena avvio il programma esce questo messaggio,boot optimize feature is turned on on your system
Do you want to turn it off? che devo fare?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo farà una volta, c'impiegherà 5mins neanche al primo, e poi lo puoi lanciare tu quando preferisci.. Non ci sono effetti negativi,ma solo positivi.
![]() |
![]() |
#3115 | |
Senior Member
|
Quote:
fraented files only consolidate folder files name recency volatility auto
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3116 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuna ha caratteristiche specifiche e ti rinvio alla guida che trovi nella cartella di Ud per maggiori info. Io uso fragmented files only per una defrag quotidiana in quanto molto veloce, mentre ti consiglio di perdere un pomeriggio e lasciargli completare l'opzione consolidate che riorganizza l'hd. In particolare poi in options che trovi affianco spunta: -respect high performance -respect archive -put directories close to Mft. In tools →opzioni (in alto) invece spunta high performance in cui metti le estensioni dei files che usi maggiormente e spunta archive in cui metti le estensioni dei files che usi meno. Quest'ultima cosa ti consiglio di farla indifferentemente dallla modalità di deframmentazione che scegli..
![]() |
![]() |
#3117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3118 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Iscritto ... ho istallato Ultimate defrag ... leggendo sopra Villo1988 ... ha elencato delle impostazioni , con : consolidate , posso seguire il metodo descritto ?
poi volevo sapere :" Gli dò l'OK quando all'inizio , mi chiede l'impostazione per velocizzare il Boot ? ![]() B.66 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3119 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un opzione che tuttavia puoi attivare quando preferisci da opzioni. Il metodo è quello che uso io di solito e con cui sono comodo perchè ristruttura l'hd come voglio io; mettendo l'ordine che preferisco in base a come lo utilizzo. Le altre opzioni sono però sempre valide. Ora non ricordo bene, ma mi sembra che nella cartella dove c'è l'exe di UD c'è anche una guida semplicissima(in inglese) che spiega il funzionamento e l'idea che stà di base al programma..
![]() |
![]() |
#3120 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
@VILLO1988 Grazie 1000 per là celere risposta , proverò a leggere
N.B ; Vedendo chè se ne parlava bene Ho voluto provarlo , anche sè ho ancora il Mio JKdefrag ... dici chè può essere un Valido Sostituto ?! Ultimate defrag Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.