|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
chi mi da una mano a mettere trillian o miranda su chiavetta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
miranda in versione portatile è linkato a inizio 3d.
basta che lo scarichi, scompatti in una cartella e lo metti su chiavetta. poi quando lo avvii inserisci i dati dei tuoi account icq/msn
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Ho provato Foxit Pdf reader...
![]() Dopo circa 30 secondi ho deciso di "archiviare" Acrobat reader (un mattone ![]() ![]() ![]() ![]() Leggere, trasportabile... Che si vuole di più? ![]() ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è uscito firefox 1.0.1 ita portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso la versione che avevo fatto a settembre, funziona benissimo con tutti i plugin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
soprattutto le icone. se le cambiavo rispetto a quelle di default poi cambiando pc non me le ritrovava, sembrava che cercasse la posizione delle .dll con un percorso assoluto. stessa cosa per i pacchetti di smile di nconvers. i plugin invece mi pare funzionino tutti (a parte forse quello che salva i log delle conversazioni)
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ATTENZIONE: è uscito MozUP, launcher ottimo per programmi mozilla portatili http://xoomer.virgilio.it/gabriele.tittonel/MozUp/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
UPDATE
annuncio che sono usciti i programmi portatili Firefox 1.0.2 e thunderbird 1.0.2 in italiano su MozUP e c'è la RC2 di mozUP 0.5 ![]() PS: ho scritto una mail a Adrian Sassatelli chiedendogli se sarebbe per lui un problema integrare l'esecuzione di programmi "normali" in mozUP, in modo da poter lanciare anche altre cose tipo Miranda, filezilla, eccc... ecco la risposta ![]() ---------------------------------------------------- On 24/03/2005 9.53, leron wrote: > perchè non integrate l'esecuzione di eseguibili "generici" ? in altre parole sarebbe interessante poter creare una nuova voce per eseguire programmi diversi da quelli di mozilla, in altre parole far partire un semplice exe senza profilo (io ad esempio lo userei per Miranda) (con mozup 0.4 avevo sopperito modificando l'INI dicendogli di cercare miranda.exe anzichè sunbird, e facevo partire sunbird... ma sarebbe una cosa simpatica se si potesse impostare direttamente dalle opzioni, magari aggiungendo la voce "altro" dal menu a tendina della versione 0.5) Buona idea! Provo a metterlo nel to-do. Non sarebbe tanto difficile da implementare. > Ringrazio per la pazienza, e mi scuso se mi sono permesso di avanzare proposte ![]() Grazie a te! ------------------------------------------------------- Non posso che rinnovare i miei complimenti per il programma e ringraziare per la disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
di download manager che possano andare senza installazione non ne esistono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
annuncio: adrian sassatelli mi ha fatto avere la nuova build di MozUP, il launcher per programmi Mozilla da chiavetta USB
ha introdotto la funzione per fare da launcher anche a programmi generici, così che possiamo usarlo per far partire tutti i programmi ch vogliamo attraverso mozup ![]() un esempio ![]() ![]() per informazioni http://xoomer.virgilio.it/gabriele.tittonel/MozUp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
sposto la cartella di miranda nella chiavetta apro mozup e creo il collegamento ma poi quando riavvio mozup non diventa eseguibile miranda come si fa?? e per fare scomparire le altre applicazioni che non mi interessano all'avvio di mozup??? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
esiste una versione portabile di Totalcommander??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'eseguibile che non resta cliccabile, la versione scaricabile ora da mozup non permette ancora di avviare programmi diversi, presumo che adrian la uppi prossimamente ![]() la versione dello screenshot la ho fatta con la built che mi ha passato lui via mail, ma non so se è "ufficiale" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
sarebbe utile portarsi in giro sempre questi porgrammini?
perchè?
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.