|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
Your CDs have to be converted to ISO files e soprattutto Most types of copy protected CDs cannot be used by the emulator. e poi per installarlo bisogna Copy VCdRom.sys to your %systemroot%\system32\drivers folder. quindi non é proprio comodissimo. peccato Ultima modifica di eric654 : 04-04-2006 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Il winpenpack funziona su tutte le chiavi usb
![]() Oppure deve essere specificato nelle specifiche della penna che deve essere "bootbale" ? ![]()
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
il winpenpack si apre da win, non è un'applicazione di boot a se stante.
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
E da dove potrei vedere se una penna è bootbale
![]() Ad esempio l'a-data 1gb PD9 è bootable^^? La vorrei comprare ![]()
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho preso la mia chiavetta usb/lettore mp3 (che come lettore è morto, funziona solo come normale chiavetta) e l'ho fatta diventare un equivalente del floppy di ripristino di win98 (seguendo una guida linkata in questa discussione) e senza stare a guardare se la chiavetta era bootabile o no. l'importante è che il pc supporti il boot da usb, cosa che i pc meno recenti non fanno. per il winpenpack tutto ciò non fa differenza, tanto lo si usa da win.
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
Però scusami, dimmi una cosa.
Il winpenpack s installa sulla chiavetta la prima volta ok. Però le volte successive come fa ad autolanciarsi ogni qual volta si inserisce la pendrive su un pc? Nel senso... si crea un autorun, e automaticamente si lancia il programma da solo? E questo vale per ogni pc, anche se magari la lettera è diversa? (solitamente G:\).
![]() |
#688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
la stessa cosa che faresti inserendo un cd, non vedo dove sia il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
E per quanto concerne la protezioen dati?
Esempio: Inserisco la penna su un pc pieno di virus per avviare appunto antivirus dalla penna, c'è possibilità che qualche virus possa infettare i dati sulla penna ![]()
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Per chi è interessato al "Portable Development" sto provando a usare SharpDevelop modificandolo per farlo diventare portabile. Per chi non lo sapesse SharpDevelop è un IDE (Ambiente di Sviluppo Integrato) per la creazione di programmi C# e Visual Basic .NET compatibile con il NET Framework 2.0.
Altri programmi di sviluppo che uso con grande soddisfazione dal mio hard disk esterno su qualsiasi Windows: Eclipse 3.1 (IDE Java / C / C++ / PHP / GUI) Netbeans 5 (IDE Java / GUI) Jude Community Edition (diagrammi UML) Poseidon 4.1 Community Edition (diagrammi UML) DIA (creazione di diagrammi E-R) EDIT: CONFERMO che SharpDevelop si esegue (tramite un launcher come quello di Danix su www.winpenpack.com) senza necessità di installazione e senza sporcare il registro. Occupa solo 17MB (senza particolari ottimizzazioni) e richiede il .NET Framework 2.0 installato sul sistema ospite. Ciao!
Ultima modifica di rdefalco : 06-04-2006 alle 15:10. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
Questa penna : PEN DRIVE 1GB PEAK ULTA II 100X
Supporta il bootbale mode? Secondo molti siti si nelle descrizioni almeno ![]() Qualcuno la ha?
![]() |
#693 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Sai che me lo chiedevo pure io? Xchè ho giusto giusto un dizionario che faccio girare sul nero image drive, e xò non me lo posso portare appresso se non ho un emulatore di drive virtuali! Hai risolto tu? La soluzione di Andra.Ippo l'hai provata? Sarebbe ottimo potersi portare i dizionari all'estero o comunque anche fuori (lo uso molto quando navigo su internet io). In alternativa qualcuno ha dei dizionari stand alone??
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 07-04-2006 alle 17:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Curiosità: ma come mai è stato tolto dal 1° post ogni riferimento al win pen pack?? Mi son perso qualche puntata? Non eravate rimasti d'accordo xchè questo divenisse il 3d ufficiale di quel progetto???
![]()
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
consiglio @ alpha centauri: se usi firefox esiste un'estensione, dictionary search, che ti consente di impostare 4 dizionari online su cui cercare le definizioni (o traduzioni, se vuoi) delle parole su cui clicchi col tasto destro.
lo trovo utilissimo ![]()
![]() |
![]() |
#696 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Quote:
infatti una parte sul winpenpack c'è, ma manca il titolo. Infatti non si capisce.
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
basta che vai sul sito del dizionario/traduttore e cerchi una parola.
Poi vedi nella barra dell'URL qual è il prototipo di url per la ricerca e lo incolli nello spazio apposito (opzioni dell'estensione). A quello aggiungi il simbolo "&" (dovrebbe esserci di default) e sei a posto. ciao ![]() "traduci italiano->inglese" http://www.vocabolario.com/Dictionary.aspx?opz=1&from=it&to=en&term=$ "traduci inglese->italiano" http://www.vocabolario.com/Dictionary.aspx?opz=1&from=en&to=it&term=$
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però devi avere cmq lo spazio su cui scaricare i file (penso che in questo caso un hdd usb sia meglio di una chiavetta... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.