|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
usa il pcsx2t a questo punto. anche a me non andava la vesione vm poi ad un tratto puff è partita (e non so coso ho toccato).
per gli fps è un terno al lotto ![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Scusate l'intrusione...però sembrate un gruppo di alchimisti che tentano di trasformare il piombo in oro.....
![]() ![]() ![]()
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
alla ricerca dell'oro direi ihih
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Già!
![]()
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 05-11-2006 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
#526 |
Member
|
ciao
ciao sn nuovo nel forum volevo sapere una cosa ho scaricato il pcsx2 0.9.2 revision 118 ho provato FFX il gioco mi va dai 10 ai 40 FPS dipende dall'ambiente cmq nel pcsx2 0.9.1 i video si vedevano bene ma si bloccavano mentre i questa versione si vedono nn si bloccano ma si vedono male cn dei quadratini a voi fa la stessa cosa? risp grazie
|
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
nessun quadratino,eccetto i problemi dell'ffx hacking,cioè delle texture nere!!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
bah.. io per le prove aspetto direttamente la 0.9.2 ufficiale... mi sembra alquanto inutile tentare di far girare un gioco.. sapendo ke tanto.. prima o poi.. qst versione uscirà.. e ci semplificherà le cose...
![]()
![]() |
#529 |
Member
|
a me il ffx hacking non dà problemi anzi ffx mi si vede bene l'unico problema sn i video ke si vedono male nn capisco il xkè cmq secondo voi cn la 0.9.2 i giochi andranno + veloci? io ho solo FFX e Dragon Ball Z budokai 3 il quale mi gira dai 10 hai 15 FPS girerà anke lento però è un gioco compatibile mentre FFX sarà anke + veloce ma delle volte nanke mi carica. cmq spero ke nella prossima versione i giochi siano + compatibili e veloci, approposito sapete quando esce il nuovo Emu? risp grazie
|
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la data di uscita ankora nn si sa niente... purtroppo.. come te la aspettiamo tutti.. ![]()
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
è tremendo dover aspettare con ansia una cosa a cui tieni tansissimo e allo stesso tempo sapere k nn sai minimamente quando uscirà!!
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#533 |
Member
|
peccato ke ottimizzerà molto i dual-core io spero ke ottimizzi anke il single-core e cmq io vado quasi tutti i giorni a vedere sè è uscita la scritta Download pcsx2 0.9.2 e da un bel pò di tempo ke ne aspetto l'uscita, nn vedo l'ora ke esca così vediamo se ci saranno risultati.
Ultima modifica di beppe888 : 06-11-2006 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Non sono nel team di sviluppo, ma una cosa ve la posso dire con sicurezza: La nuova versione non farà miracoli.
Ci saranno grandi passi avanti ovviamente, ma niente di sconvolgente, scordatevi un emu a livello di mame / epsxe et similia. Sarà ancora scandalosamente lento, e con una compatibilità relativamente limitata. D' altra parte nelle ultime beta ho notato miglioramenti del 33% sul mio single core (addirittura non athlon64, è un vecchio athlon xp mobile). Ah e le beta che vedete in giro sono circa come sarà l' emu in versione 0.9.2 finale, in quanto i sorgenti sono quelli e non credo che faranno miracoli in poco tempo. Importantissimo a mio parere il fatto che ci sarà nel futuro una versione linux. Ma chissà quando................ In ogni caso oggi c' è stato un altro aggiornamento dei sorgenti del 0.9.2, a questo punto non capisco bene come abbiano diviso l' SVN, mah
#536 |
Member
|
io avevo sentito ke nella versione 0.9.2 finale includeranno il plugins "ZeroGS KOSMOS 0.95.4" e non il 0.95.2 kè è quello attuale, cmq dicevano ke cn questo plugins i giochi sarebbero andati un pò + veloci di quanto vanno ora cn lo0.95.2 io spero ke sia vero. cmq giova22 mi dici ke significa SVN è ke cosa è? risp grazie
|
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Volevo solo fare notare che in ogni caso anche con il 0.9.2 non si avrà un emu a livello di altri emu più blasonati (ma per altre piattaforme). In ogni caso vedremo quando esce. L' SVN è il repository del codice sorgente. E' simile al vecchio CVS e ha circa lo stesso scopo.
![]() |
#538 |
Senior Member
|
a me interessa solo FFX,la velocità c'è già nello 0.9.1 sul mio pc,ci manca solo la stabilità!!
|
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
To celebrate the upcoming PCSX2 0.9.2 release we have recorded a 7 minute 38 second long video of Tekken 4's arcade mode being completed with Nina!
Head over to the Downloads>Videos section to grab it or click here! PCSX2 0.9.2 will add increased compatibilty, improved graphics for many games, improved MTGS stability and an abundence of features that you'll get to see in the future. For now bask in some Tekken 4 action and note the fighting wigs (ahar now you get the title) are no longer present - as zeroGS has also had it's fair share of improvements! il sito si muove evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cmq in ffx faccio 40~70 fps per ora!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.