Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2008, 22:15   #1561
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
I difetti principali dei plasma è il burn-in e ritenzione di immaggine.
Questi 2 sono problemi che ad oggi sono molti accentuati, ma non del tutto scomparsi.
Le varie case attuano diverse soluzioni, dallo spostamento dei pixel ogni tot di tempo, alla funzione di pulizia che consiste in una schermata bianca da tenere per un tot di tempo, il mio non ha nessuna di queste funzioni, ma basta mettere su un canale effetto nebbia per un pò di tempo e la ritenzione scompare!
Cmq ad oggi un plasma è un ottimo investimento sia come durata che come resa, quando si parla di visione homecinema.
Il budget di spesa? e distanza di visione??
Distanza direi dai 2 ai 4 metri (sono 1 divano e 2 poltrone disposte attorno alla tv, ma potremmo anche variare la disposizione).
Budget in realtà non ne ho idea, ma suppongo attorno ai 1000 euro, ma nulla vieta di spendere di più (o di meno).
Come durata del plasma come siamo? è vero che dopo 4 anni il pannello non funziona più o perde qualità nell'immagine? i consumi è vero sono doppi rispetto ad LCD?
Per il resto ci vuole lo standard ful HD penso ed ovviamente delle buone perfomance e qualità dell'immagine
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 22:29   #1562
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Distanza direi dai 2 ai 4 metri (sono 1 divano e 2 poltrone disposte attorno alla tv, ma potremmo anche variare la disposizione).
Budget in realtà non ne ho idea, ma suppongo attorno ai 1000 euro, ma nulla vieta di spendere di più (o di meno).
Come durata del plasma come siamo? è vero che dopo 4 anni il pannello non funziona più o perde qualità nell'immagine? i consumi è vero sono doppi rispetto ad LCD?
Per il resto ci vuole lo standard ful HD penso ed ovviamente delle buone perfomance e qualità dell'immagine
Beh da 2 ai 4 metri siamo al doppio come distanza
Per 2 metri và bene un 37 pollici, ma ancheun 42 se utilizzi lettori ad alta risoluzione, se arrivi nei 4 metri già ci vuole un tv + impegnativo, diciamo un 50 (ma alla lunga potrebbe sembrarti piccolo) o anche un 65 pollici.
I consuimi Vanno dai 250w per i 37 pollici..e man mano che si sale arriviamo anche a picchi di 500-600w per i plasma, gli lcd sono in media un 30-40% in meno come comsumi.
La perdità di qualità la si ha dal primo giorno di utilizzo ( per qualunque tecnologia) ma questo porta a non notarsi nel tempo, in quanto l'occhio non se ne accorge visto la progressione giornaliera, cmq considera 60.000 ore di vita!

Allora per la risoluzione è un discorso a se, perchè dipende che uso ne farai, se utlizzi immaggini e filmati a bassa risoluzione è consigliato un hd ready, in quanto lo scaler del tv lavora meglio e quindi la gestione del segnale sarà migliore (lo scaler è l'elettronica del tv, che si occupa di riscalare il segnale video sia in basso che in alto, cioè se guardi un film in sd= bassa risoluzione che in italia è di 720*576p, il tv in hd ready quindi 1366*768, dovrà elaborare l'immaggine per spalmarla per intero nella sua risoluzione e quindi deve portarla a 1366*768, questo si chima up-scaling, ovviamente in una situazione inversa sarebbe down-scaling) .

Se invece hai lettori full hd in questo caso è preferibile questo standard, visto che otteresti il massimo grazie ad una mappatura del pannello 1:1 senza perdita di qualità dovuto dall'intervento dello scaler interno del tv.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 22:32   #1563
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Ma la perdita di qualità è molta?
Ovviamente se cambiassi monitor lo prenderei full HD.
In realtà anche per il televisore fino ad ora pensavo opportuno prenderlo, però mi stai insinuando dei dubbi
No al momento non uso contenuti in alta definizione anche se non so se in futuro li userò
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 06-08-2008, 00:12   #1564
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
1. sapresti indicarmi qualche modello di quelli che dici tu esenti da problemi?
2. come sempre uso solo x vedere film niente giochi.
3. ma ho letto un post di uno che diceva che come i CRT dopo un tot di anni si consuma il gas, lo stesso è x i plasma
4. fate conto che a casa mia la tv è accessa in media 8 ore ma arriva anche a delle giornate intere!
grazie
1. i nuovi modelli sono QUASI tutti esenti da difetti (dipende poi da modello a modello)... a seconda delle tue necessità/scelte, si cerca quello che si trova

1. prenditi un Plasma e lascia che gli altri restino convinti che l' lcd sia meglio

3. solite caxxate di gente che non capisce un caxx ma che si fa bella riempiendosi di parole grosse... sarebbero da impalare tutti a mio avviso

4. invece di pensare con la testa degli altri, pensa con la tua e fatti questi 2 semplici conti.

... una tv recente dura 100'000 ore (per esempio gli ultimi panasonic)

... ora, fai queste semplici operazioni matematiche di 1° elementare (o usa la calc se hai dubbi ):

8 (ore medie) x 365 (giorni l'anno comprendendo domeniche e festivi) = 2920 ore all'anno

100'000 / 2920 = 34,24 anni

... ora non venirmi a dire che tu tra 34 anni avrai ancora questa tv in casa

... inoltre NON si consuma la tv... semplicemente, come x gli LCD ed i CRT, "iniziano" a scaricarsi i gas interni e quindi perde di qualità. la tv NON si rompe e NON smette di funzionare. perdi solo un pò di tonalità e di contrasto.... cosa che già succede coi CRT da almeno 20 anni (o come qls lampadina in casa)

Quote:
1. Mi chiedo la situazione relativa al plasma oggi è sempre la stessa? quali sono i difetti /degrado e durata?
2. Che modelli prendere e quali preferire?
3. full hd giusto?
1. se leggi i post precedenti, lo scopri da solo (o clicka sui link che trovi in questo link stesso)
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1560

2. dipende. da molti fattori.... sempre i soliti che vengono tritati e ritritrati da ormai 100 pagine

3. dipende. usi SOLO BD o PS3 o IcsBocs o SkyHD???
... se usi Tv SD, DivX e altre caxxate, evita di prendere un FullHD e prenditi un HD normale (a meno che tu non voglia prenderti un Pioneer, in tal caso cambia tutto)

Ultima modifica di ais001 : 06-08-2008 alle 00:17.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 00:34   #1565
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
1. se leggi i post precedenti, lo scopri da solo (o clicka sui link che trovi in questo link stesso)
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1560

2. dipende. da molti fattori.... sempre i soliti che vengono tritati e ritritrati da ormai 100 pagine

3. dipende. usi SOLO BD o PS3 o IcsBocs o SkyHD???
... se usi Tv SD, DivX e altre caxxate, evita di prendere un FullHD e prenditi un HD normale (a meno che tu non voglia prenderti un Pioneer, in tal caso cambia tutto)

QUali fattori di preciso? nelle pagine precedenti trovo info sui vari modelli dunque?
Niente PS3 (almeno per il momento), uso solo tv normale e sky (eventualmente potrei prendere l'abbonamento per sky hd se non costa un'enormità)
Old 06-08-2008, 00:39   #1566
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. QUali fattori di preciso?
2. uso solo tv normale e sky
3. eventualmente potrei prendere l'abbonamento per sky hd se non costa un'enormità
1. clicka sul link... e poi su tutti i link che trovi nella finestra che troverai... leggiteli e scopri il vaso di pandora

2. allora fregatene del FullHD... con quelle necessità butti i soldi x niente se x caso avevi in mente un FullHD

3. SkyHD ha un costo.... x 5 canali non ti conviene se stai già a pensare al risparmio... quidni se prendi SkySD, inutile prendersi un FullHD ora
Old 06-08-2008, 00:44   #1567
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Sì ma poi un televisore del genere lo terrei per 6 o 7 anni , è per questo che devo valutare.
Sky ce l'ho già, non ho idea di quanto costi in più il cinema in hd che potrebbe essere interessante
Comunque da quel che ho letto nel tuo (unico) link funzionante , pare che a parte il problema dei consumi sia nettamente superiore il plasma.
Ma è vero che è stata sospesa (o verrà sospesa) la produzione di schermi al plasma?

Ultima modifica di Trokji : 06-08-2008 alle 00:48.
Old 06-08-2008, 00:56   #1568
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Sì ma poi un televisore del genere lo terrei per 6 o 7 anni
2. Sky ce l'ho già, non ho idea di quanto costi in più il cinema in hd che potrebbe essere interessante
3. Comunque da quel che ho letto nel tuo (unico) link funzionante
4. pare che a parte il problema dei consumi sia nettamente superiore il plasma.
5. Ma è vero che è stata sospesa (o verrà sospesa) la produzione di schermi al plasma?
1. la durata di un plasma centra niente con quello che lo terrai tu. loro ti garantiscono che x tot tempo non avrai difetti. se poi tu lo cambi ogni anno, è un tuo problema

2. vai sul sito di Sky e leggi i prezzi:
-> http://www.sky.it/corporate/pagine/a...mo/Promo.shtml
... tieni conto che se vuoi c'è il MySkyHD disponibile e che costa niente se hai già 3 pacchetti.

3. i link sono una decina (e funzionano TUTTI):
Quote:
... leggiti un pò questi post:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1342
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1320

... se è meglio LCD o Plasma.... ci sono questi link che ti schiariscono le idee in materia:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1123

... una chicca x preservare la vista durante le lunghe serate:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1202

4. dipende dal modello. i Panasonic serie7 consumano il doppio di un Pioneer.... cmq è un difetto che consumino così tanto.... solitamente sono - esosi
... di quanto??? beh., guardati le specifiche del modello che ti interessa e lo scopri

5. è una vecchia fake che ogni tanto ripropongono... semmai sarà l' LCD a morire xchè sostituito da LED, OLED, SED e soci.
... l' LCD è nato come monitor x i pc, solo dopo è stato integrato il sintoTV (con tutti i difetti del caso ).

Ultima modifica di ais001 : 06-08-2008 alle 01:01.
Old 06-08-2008, 01:01   #1569
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Questo ora non mi funziona, dice che è stato rimosso -> http://panasonic.net/think_plasma/
non mi riferivo alla durata del pannello, ma al fatto che tenedolo 6 anni o più mi voglio garantire una certa durata della tecnologia anche nell'eventualità Hd o meno
Old 06-08-2008, 01:07   #1570
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... si che funziona.

... se leggi quello che c'è scritto.... ti dice che entro 15 sec vieni girato sul sito USA... ed infatti si apre la pagina usa con la descrizione che una volta era in ITA..... dov'è il problema???

... puoi anche spendere x un FullHD, ma la tv SD la vedi male eh?! (rispetto al segnale HD intendo)
... altrimenti devi prenderti uno scaler dedicato, ma si inizia a parlare di 1000/3000€ solo x lo scaler (a seconda del modello)

... ti ricordo che siamo in Italia.... e che lo stato NON investe in tecnologie HD, quindi inutile correre dietro all' HD, tanto tra poco usciranno i 4k e sarà tutto come prima (o anche peggio se non ci muoviamo a cambiare segnali)

... se NON usi PS3, IcsBocs, SkyHD, BD o HD-DVD o altre sorgenti 720/1080.... butti i soldi x niente... anzi, col prezzo del Full puoi prenderti un HD ancora + grande
Old 06-08-2008, 02:31   #1571
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
I difetti principali dei plasma è il burn-in e ritenzione di immaggine.
Questi 2 sono problemi che ad oggi sono molti accentuati, ma non del tutto scomparsi.
Forse volevi dire attenuati ?
E' proprio il contrario di quello che hai scritto
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 08:35   #1572
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
non mi riferivo alla durata del pannello, ma al fatto che tenedolo 6 anni o più mi voglio garantire una certa durata della tecnologia anche nell'eventualità Hd o meno
Non so tu ma io sono dell'idea che si deve acquistare una cosa, sopratutto se parliamo di tecnologia, pensando esclusivamente all'utilizzo quotidiano e non ad un'eventuale uso futuro. Se ti serve ora una TV che ti permetta di vedere con buona qualità la TV analogica, il DGT ed i tuoi DVD SD allora fa come ti hanno già suggerito e prendi un bel plasma HDReady (anche se per certi versi la scelta migliore sarebbe ancora un bel CRT di qualità), non ne rimarrai deluso, te lo assicuro.
Tieni in considerazione che tra due, tre o quattro anni, quando finalmente il BR avrà preso davvero piede e magari inizierà a comparire nei palinsesti delle emittenti italiane qualche programma o addirittura un'intero canale in FullHD (cosa che, secondo me, resta poco probabile visto che nel 2008 il 98% delle trasmissioni sono state ancora in formato 4/3... ), ci saranno in commercio apparecchi dotati di tecnologie nettamente superiori a quelle attuali a prezzi decisamente più vantaggiosi e con poco più di quello che oggi risparmi per prendere un HDReady piuttosto che un FullHD probabilmente ti porterai a casa una TV superiore in tutto e per tutto a quella che potresti permetterti ora. Spero di essere stato abbastanza chiaro...

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 08:57   #1573
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Ma la perdita di qualità è molta?
Ovviamente se cambiassi monitor lo prenderei full HD.
In realtà anche per il televisore fino ad ora pensavo opportuno prenderlo, però mi stai insinuando dei dubbi
No al momento non uso contenuti in alta definizione anche se non so se in futuro li userò
La perdita di qualità è molta anche a confronto con il crt che oggi hai in casa, quindi potresti non essere soddisfatto poi dell'acquisto!
Il tv si compra per quello che oggi si vede, non per quello che fra 2 anni vedrai, al massimo sapendo che un giorno potresti avere un lettore ad alta definizione, saprai anche che un hd ready comunque ti permetterà di vederli.
In pratica consiglio rimane sempre l'hd ready per l'uso che tu oggi ne faresti, oltre che la spesa per un 50 pollici sarebbe veramente bassa, proporzionata ad un full hd della stessa diagonale!

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Forse volevi dire attenuati ?
E' proprio il contrario di quello che hai scritto
ehm...ti ringrazio...meno male che mi hai corretto, volevo proprio dire il contrario dei quello che alla fine ho scritto
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Non so tu ma io sono dell'idea che si deve acquistare una cosa, sopratutto se parliamo di tecnologia, pensando esclusivamente all'utilizzo quotidiano e non ad un'eventuale uso futuro. Se ti serve ora una TV che ti permetta di vedere con buona qualità la TV analogica, il DGT ed i tuoi DVD SD allora fa come ti hanno già suggerito e prendi un bel plasma HDReady (anche se per certi versi la scelta migliore sarebbe ancora un bel CRT di qualità), non ne rimarrai deluso, te lo assicuro.
Tieni in considerazione che tra due, tre o quattro anni, quando finalmente il BR avrà preso davvero piede e magari inizierà a comparire nei palinsesti delle emittenti italiane qualche programma o addirittura un'intero canale in FullHD (cosa che, secondo me, resta poco probabile visto che nel 2008 il 98% delle trasmissioni sono state ancora in formato 4/3... ), ci saranno in commercio apparecchi dotati di tecnologie nettamente superiori a quelle attuali a prezzi decisamente più vantaggiosi e con poco più di quello che oggi risparmi per prendere un HDReady piuttosto che un FullHD probabilmente ti porterai a casa una TV superiore in tutto e per tutto a quella che potresti permetterti ora. Spero di essere stato abbastanza chiaro...

Ciao
Sono pienamente d'accordo con te, anche sul punto del crt, che per la visione dei segnali sd ancora è imbattibile..unico neo è che trovare un crt con diagonali sopra i 36 pollici è un impresa, bisognerebbe andare sui DLP a retro proiezione..solo che anche i prezzi incominciano ad essere alti sia come costo iniziale che come manutenzione!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 06-08-2008, 09:25   #1574
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Sono pienamente d'accordo con te, anche sul punto del crt, che per la visione dei segnali sd ancora è imbattibile..unico neo è che trovare un crt con diagonali sopra i 36 pollici è un impresa, bisognerebbe andare sui DLP a retro proiezione..solo che anche i prezzi incominciano ad essere alti sia come costo iniziale che come manutenzione!
In realtà è proprio difficile trovare dei buoni CRT in generale. Dopo una lunga agonia una paio di settimane fa è definitivamente morto il mio Toshiba 32" CRT Wide (un'ottima TV, tra le prime ad essere commercializzate in italia con ingresso component e supporto al progressive scan), dopo appena 5 anni di onorato servizio è andato qualcosa in corto ed è letteralmente "svampato".
Quindi mi sono ritrovato a dover girare parecchi centri commerciali alla ricerca del nuovo TV e ti assicuro che dopo averli girati tutti, ma tutti davvero, non ho trovato nessun CRT in grado di rivaleggiare nemmeno lontanamente con in mio vecchio Toshiba, anzi, nella maggior parte di questi grandi centri di CRT non ne ho visti proprio.
Comunque devo dire che il Pana PX80E mi ha davvero sorpreso, l'ho comprato un pò prevenuto e mi aspettavo una qualità globale sensibilmente inferiore al CRT, almeno con i segnali SD, e invece non solo non mi ha fatto assolutamente rimpiangere il mio vecchio TV ma in alcuni aspetti è addirittura superiore ad esso.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 09:35   #1575
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
In realtà è proprio difficile trovare dei buoni CRT in generale. Dopo una lunga agonia una paio di settimane fa è definitivamente morto il mio Toshiba 32" CRT Wide (un'ottima TV, tra le prime ad essere commercializzate in italia con ingresso component e supporto al progressive scan), dopo appena 5 anni di onorato servizio è andato qualcosa in corto ed è letteralmente "svampato".
Quindi mi sono ritrovato a dover girare parecchi centri commerciali alla ricerca del nuovo TV e ti assicuro che dopo averli girati tutti, ma tutti davvero, non ho trovato nessun CRT in grado di rivaleggiare nemmeno lontanamente con in mio vecchio Toshiba, anzi, nella maggior parte di questi grandi centri di CRT non ne ho visti proprio.
Comunque devo dire che il Pana PX80E mi ha davvero sorpreso, l'ho comprato un pò prevenuto e mi aspettavo una qualità globale sensibilmente inferiore al CRT, almeno con i segnali SD, e invece non solo non mi ha fatto assolutamente rimpiangere il mio vecchio TV ma in alcuni aspetti è addirittura superiore ad esso.

Ciao
eheh..hai preso un signor tv, poi i plasma sono molto vicini come immagine, contrasto e colori ai crt,quindi sicuramente la tua scelta è stata la migliore.
Cmq uno dei migliori crt è stato questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47805

Questo si che era un sig. tv, sia per i segnali sd, che hd...solo che non si trova + neanche on-line!
Old 06-08-2008, 10:45   #1576
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
grazie ragazzi dei consigli! credo che mi butterò su un panasonic TH-37PX80E.
in alternativa se questo 37 dovesse risultare grande devo restare sempre nella serie px80e giusto?
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:25   #1577
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
in alternativa se questo 37 dovesse risultare grande devo restare sempre nella serie px80e giusto?
... 37" è il MINIMO

... oltre a 37" della serie8 trovi: 42" e 50"
Old 06-08-2008, 11:37   #1578
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

ok capito! poi adesso anche mammà vuole un tv da mettere in cucina quindi doppia spesa, penso proprio che x lei cercherò l'offerta lcd del centro commerciale oppure vado a sentire un po cosa dicono nell'altro forum!
grazie dei consigli!
Old 06-08-2008, 11:43   #1579
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... di LCD piccoli ci sono buoni i Samsung MW932b (mi sembra sia così il codice)

... sono da 19/22" e si vedono molto bene. inoltre hanno lo chassis nero lucido che richiama la serie dei plasma, quindi sono anche bellini da vedere.

... integrano vga e HDMI x vedere il segnale HD se ti interessa.
Old 07-08-2008, 20:05   #1580
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

grazie! prendo nota
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian