Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2011, 10:34   #13821
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Eh si, a te andrebbe meglio un 60"
Old 07-04-2011, 10:36   #13822
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Manuale del 42pt353 (erede della serie Pj) e credo anche di altri modelli:
http://www.lg.com/de/tv-heimkino-blu...tv-42PT353.jsp

leggendo la parte inerente al collegamento Usb sembrerebbe confermato il supporto al formato Mkv, giusto?
Quando ho tempo lo scarico e controllo. E' quello in italiano?
Old 07-04-2011, 10:36   #13823
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Quando ho tempo lo scarico e controllo. E' quello in italiano?
english
Old 07-04-2011, 12:35   #13824
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Da qua si può scaricare il manuale in italiano del 42PT353: http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile

Interessante il processore video: guardando il diagramma a blocchi sono sicuro al 90% che i nuovi PT353 usano il Saturn7, invece del precedente Saturn 6. La resa dovrebbe essere migliorata. Lan_Di, a te questa cosa dovrebbe interessare. Ricordo che tempo fa speravi nel Saturn 7

Gli MKV sono supportati. Ovviamente quelli dello standard DivX HD, stando al logo presente all'inizio del manuale. Se fai una ricerca dentro il manuale usando "mkv", troverai le pagine dove ne parlano. Leggere anche la nota in fondo a pag. 63.
Old 07-04-2011, 13:56   #13825
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Interessante il processore video: guardando il diagramma a blocchi sono sicuro al 90% che i nuovi PT353 usano il Saturn7, invece del precedente Saturn 6. La resa dovrebbe essere migliorata. Lan_Di, a te questa cosa dovrebbe interessare. Ricordo che tempo fa speravi nel Saturn 7
Per qualche anno spero però di essere apposto col pj350. . Per la camera da letto alla fine ho optato per un samsung 32c650.
Comunque ricordi bene. Mio padre ha un lcd lg 37ld428 che equipaggia il saturn 7 e devo dire che nonostante sia un full-hd, la resa con i segnali sd del digitale terrestre non fa rimpiangere quella del 42pj350 che è un hd ready.
Anche il deinterlacer mi è sembrato più che buono. Senza entrare nel dettaglio con test specifici, che non ho effettuato, ma basandomi su quello che ho visto all'atto pratico, mi è sembrato al pari se non superiore, o meglio più rapido, di quello dei tanto osannati samsung, che talvolta, in caso di scritte in sovraimpressione ci mette un po' a 'compattarle'.
Se hanno mitigato il problema della posterizzazione e abbassato ulteriormente i livelli del nero, potrebbe essere un display rapporto prestazioni/prezzo ancora superiore.
Old 08-04-2011, 00:39   #13826
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

grande performance di Pana sui 50hz:
http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html

migliora un segnale in anno in anno., quest'anno è toccato alla cadenza 3:2 speriamo nel 2012 sia il turno del 2:2

As expected based on our experiences with Panasonic's VX200 and DT30, the P50GT30B managed to correctly detect 3:2 (NTSC - USA/Japan) film cadence as long as the Clear Cinema function is on. The P50GT30B still couldn’t correctly detect 2:2 (PAL - European) cadence but it is a step in the right direction and yet another example of Panasonic listening to review feedback. Hopefully the engineers at Panasonic are reading this and the 2012 displays will finally be able to correctly detect 2:2 film cadence. The P50GT30B also performed well when displaying film material mixed with scrolling video text and correctly displayed the words without blurring or shredding.
Old 08-04-2011, 08:53   #13827
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
@HHH85

A dire il vero il bug a 50Hz sarebbe ancora presente, mentre il deinterlacer e lo scaler sarebbero significativamente migliorati come anche interfaccia e possibilità di regolazione avanzate.

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 08:57   #13828
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
@HHH85

A dire il vero il bug a 50Hz sarebbe ancora presente, mentre il deinterlacer e lo scaler sarebbero significativamente migliorati come anche interfaccia e possibilità di regolazione avanzate.

Ciao
era ironica la mia frase:
" grande performance di Pana sui 50hz"
Old 08-04-2011, 08:59   #13829
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
ma è incredibile, come mai non riescono ad eliminare sto problema?!
Old 08-04-2011, 09:12   #13830
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Dagli tempo, son solo 5 anni che è presente.

Son cose che possono capitare quando si vuole risparmiare qualche euro e si sviluppa in casa, anzichè comprare dalle aziende specializzate qualcosa di performante e testato. Tanto panasonic vende ugualmente, e costano anche più degli altri
Old 08-04-2011, 09:31   #13831
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

No ne venderanno di più.... il design è significativamente migliorato.
Venderanno tanti display 3D da 42GT30 perché il mercato segue logiche differenti da quelle strettamente qualitative.

Vediamo cosa succede con il G30, sono curioso anche di vedere cosa succede con la concorrenza che ha adottato i fosfori a decadimento rapido tutto in nome del 3D.
A differenza dell' anno scorso però da quello che leggo non ci dovrebbero essere problemi con i segnali a 24Hz.

Mandi
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
Old 08-04-2011, 09:40   #13832
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
No ne venderanno di più.... il design è significativamente migliorato.
Venderanno tanti display 3D da 42GT30 perché il mercato segue logiche differenti da quelle strettamente qualitative.

Vediamo cosa succede con il G30, sono curioso anche di vedere cosa succede con la concorrenza che ha adottato i fosfori a decadimento rapido tutto in nome del 3D.
A differenza dell' anno scorso però da quello che leggo non ci dovrebbero essere problemi con i segnali a 24Hz.

Mandi
perchè ha problemi?
io ho un v20 e sui segnali a 24hz noto zero problemi...sui 50hz dipende dalla partite in alcune il fenomeno è più evidente delle altre.
Ho visto Il tennis su skyhd ATP Miami la finale e non ho notato nessun problema di linee del campo, la pallina credo sia normale vederla a volte doppia, vista la velocità.
Old 08-04-2011, 09:57   #13833
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

@HHH85
Intendevo il GT30, dalla recensione non avrebbe problemi con segnali a 24Hz a differenza del VT/GT20 .

La serie V20 non mi sembra che abbia avuto problemi rilevanti se non un leggero FB (anzi i G30 dovrebbero andare meglio grazie al processore significativamente migliore... se non c' è la feature del dimming ).

Vedremo il G30 (nel senso che questo GT30 dalle prime recensioni è penalizzato dai problemi), e vedremo cosa fanno gli altri... nel senso che se cercano di privilegiare il 3D potremmo avere sorprese negative.

Ciao
Old 08-04-2011, 11:41   #13834
Padino
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da benefabio Guarda i messaggi
habemus KURO 5090H,
L'hai trovato ancora (ma usato o nuovo?), complimenti comunque e, scusa la curiosità, posso sapere quanto l'hai pagato?
Grazie.
Padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 11:52   #13835
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
E io ancora non mi son comprato la tv... è vero che a casa entrerò tra un mesetto ma rimango dilaniato dai dubbi...

V20 o G30? Spendere 800 euro per un Pana o "ripiegare" su un LG per 600..?

ARGH!
Old 08-04-2011, 13:25   #13836
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Un consiglio, stessa cifra (2k eur) per il PS63C7000YP Samsung. Che ne dite? Sempre usato (di 6-7 mesi).
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 18:31   #13837
prebuffo
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Yahoooo Finalmente

Toshiba con un software di autocalibrazione e sonda standard :
http://www.youtube.com/watch?v=d-ajp...layer_embedded

....è un x-rite... sembra la mia!!!!!
Old 08-04-2011, 23:32   #13838
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
Quote:
@ lenny87 e B-jo

Conforme alle vostre richieste, e da 42", ci sono:

- LG 42PJ350
- Samsung PS42C430

entrambi hanno 2 porte HDMI, ma non leggono i video multimediali da porta USB.

Sempre con 2 porte HDMI c'è anche l'LG 42PJ550, che in più rispetto al PJ350 consente la lettura di files video da porta USB.

Con 3 porte HDMI c'è il samsung PS42C450, che legge anche i video da porta USB.

Le prestazioni di tutti e 4 i modelli si possono considerare equivalenti, quindi prendete tranquillamente quello che più vi piace, o che trovate a miglior prezzo tenendo conto delle piccole differenze sopraindicate tra i vari modelli.

grazie 1000 PS: i due più evoluti per caso leggono anche mkv?

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!

Ultima modifica di lenny87 : 08-04-2011 alle 23:37.
lenny87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 00:45   #13839
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da lenny87 Guarda i messaggi
grazie 1000 PS: i due più evoluti per caso leggono anche mkv?
A memoria direi di si. Quando hai individuato quello che saresti orientato ad acquistare, scarichi il manuale in PDF e controlli bene su quello.

Alla luce delle ultime novità appena emerse, riguardo agli LG mi sentirei di consigliarti i nuovi modelli 2011 serie PT353A, che vanno a sostituire le serie PJ350/PJ550. Quelli leggono anche gli MKV e quasi sicuramente montano il nuovo processore saturn 7 (i PJ montano il saturn 6). Costano poco di più (se cerchi bene), e se aspetti ancora un pochino li troverai a buon prezzo. Io andrei sui PT353A
Old 09-04-2011, 11:05   #13840
THE MAINFRAME
Member

L'Avatar di THE MAINFRAME

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Boscoreale(NA)
Ragazzi qualcuno di voi mi puo' spiegare come si entra nel menu' di servizio dell'X20??

XboxLive tag: THE MAINFRAME
THE MAINFRAME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian