|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
I nomi si possono tranquiilamente fare, per esempio di darty tempo fa nn tutte le tv avevano garanzia italiana, nn conta se lo prendi in internet o meno, ma la garanzia che ti danno
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
|
Quote:
certo,però se un tv è troppo grande a distanze ravvicinate come 2.50 mt non è che ti viene mal di testa perchè troppo grande? a me succede col videoproiettore,da 4 metri di distanza se allargo troppo la visuale mi vien mal di testa da troppo grande che è.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() ... fidati che dopo qlc gg ti abitui e x assurdo la dimensione "indicata" non è del tutto sbagliata, anzi..... ti da una sensazione di perfezione nella percezione delle immagini. ... se guardo la tv dal punto + lontano, con certi film mi sembra di vedere un 21" ![]() 2. col proiettore pure io non mi trovo..... non vorrei che dipendesse proprio dalla luminosità di certi proiettori (o errati setting). ... prova a sentire nell'altro forum cosa ti dicono. io i proiettori ormai li gestisco solo x lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Per guardare i film o le partite sportive , credo che , imho, il videoproiettore crea la migliore sensazione/atmosfera visiva in assoluto , il bello del videoproiettore poi... e' che le dimensioni dello schermo si possono regolare a proprio piacimemento e volere , in un attimo , si passa da 60-80" a 100 e passa di pollici con poco ingombro . ![]() Ho guardato proprio ieri , Guerre Stellari 3 con il mio vpr su uno schermo di oltre 100" (278 x 148 cm ) da una distanza di 3-3.5 metri circa ...non vi dico la sensazione , vedere tutte quelle navicelle in combattimento sembra di stare in mezzo alla battaglia , poi ho notato sfumature e dettagli che con un plasma di 40-50" non si notano , che dire , la parola "spettacolo" e' riduttiva. Poi per la distanza e' un fatto personale , ma uno schermo di 60" dopo pochi giorni , soprattutto abituato al vpr , sembra piccolo. Oggi come oggi credo che l'abbinata migliore e' quella di avere un tv al plasma da 40-50" + un vpr per un' esperienza visiva davvero cinematografica.
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Provalo con un vpr full hd , non c'e storia per nessun plasma. ![]()
![]() |
#970 |
Senior Member
|
... provato... ma non mi piace... mi da la sensazione di "finto"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti!!
Ho visto in promozione a Mediaworld il Panasonic TH-42PX7E A 699 EURO!!!!... il prezzo è più che allettante xo volevo chiedere se con la sola presa hdmi presente riesco a utilizzarlo come monitor pc per visualizzare divx, player multimediale, giochi... la distanza di utilizzo è poco più di 3 metri... Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Junior Member
|
Qualcuno sa dirmi qualcosa prima che scada l'offerta? grazie 1000!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
Ciao oggi acquisto un Panasonic PZ70E,ultimo pezzo,è stato esposto in negozio 15 giorni per 8 ore al giorno,se fosse stato esposto con la regolazione di contrasto al massimo potrebbe avere qualche problema in futuro? Puo' essersi danneggiato? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | ||
Senior Member
|
Quote:
... sicuramente rispetto ad un CRT, la diff si vede ![]() ... vallo a vedere fisicamente e provalo con vicino un PX70. e poi decidi tu ![]() Quote:
... teoricamente problemi non dovresti averne.... poi la realtà può essere diversa. ... l'importante è che sia coperto da garanzia "italiana" e non europea ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
ok ma proprio in questo forum ho letto che all'inizio il plasma deve avere un certo "rodaggio" e se l'hanno acceso per due settimane al massimo del contrasto potrebbe avere problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
... solite leggende metropolitane senza fondo dette e tramandate da chi non sa niente di pannelli al plasma
![]() ... sono 2 generazioni che non ci sono problemi di "rodaggio". le tv escono dalla fabbrica già testate. è come dire "vado a prendere una fiat ma devo andare piano i primi km xchè altrimenti mi cade a pezzi alla prima curva xchè i meccanici non hanno stretto bene i bulloni ![]() ... semmai ci sono problemi COI modelli (vecchi e nuovi) che non hanno un software interno x prevenire lo stampaggio (ma questo dipende dalla qualità della tv, non dall'anno di fabbricazione) ![]() ... cmq vieni a dare una letta di quà che ci sono molte + persone esperte di tali problematiche ![]() -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91784 (eventualmente chiedi a Onslaught che lui le tv le testa tutte ![]() Ultima modifica di ais001 : 14-03-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Junior Member
|
Quote:
Graziee!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
2. dipende da come li colleghi. HDMI? Componet? VGA? ... leggiti il manuale e vedi quanto riesci a fargli sparare il segnale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
|
... inutile prendere un lettore BD o HD-DVD se poi, la tv, + di 1024x768 non visualizza
![]() ... sparargli il segnale = in gergo = la sorgente forza il segnale già alla risoluzione giusta e la tv riceve il segnale senza intervenire con l'elettronica. ... tieni conto che i canali SD sono 500x300, i DVD sono 700x500, gli HD sono 1280x720 ed i FullHD sono 1920x1080 ... quindi se vuoi prenderti un HD, inutile poi pensare di visualizzare un filmato FullHD, visto che l'elettronica non ci arriva ![]() Ultima modifica di ais001 : 16-03-2008 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.