Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2008, 13:34   #921
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Tuonorosso Guarda i messaggi
Cosa intendi per compatibilità?
Scusami ma sono un po ignorante in materia...
Vuol dire che se gli dai in ingresso un segnale 1080p lui fa il downscaling dell'immagine e te lo fa vedere a 720p.
Cmq un apparecchio del genere, ovvero con risoluzione hd ready, nn è consigliabile se lo usi come monitor, invece per vederci i film da 2 metri in su e per giocare sempre a quella distanza è ok
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:40   #922
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Io lo userò tanto come monitor perchè ci attaccherò un macmini...quindi forse mi serve un fullhd, no?
No, in questo caso ti serve un lcd full hd
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 29-02-2008, 16:55   #923
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
mmmm, quindi per usarlo come monitor meglio lcd??

Scusate ma sono un po in confusione

Io vorrei attaccarci un macmini con il quale vedere dvd, divx, foto, ecc...

In piu lo userei per vedere tv (analogica o digitale)

Grasias!

Ah...42'', la distanza è 3,5mt

Ciao
Tanto per complicare le cose:
per quella diagonale la distanza è eccessiva, nel senso che se prendi un 42" FullHD a 3,5 metri non vedi la differenza da un HDReady
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:41   #924
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Comunque un 42 pollici va bene anche per 2,5 m
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:47   #925
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
Comunque un 42 pollici va bene anche per 2,5 m
HD Ready o Full? Non l'hai specificato
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:00   #926
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
HD Ready o Full? Non l'hai specificato
secondo il mio modesto parere qualunque esso sia
non ho mai trovato difetti a quella distanza
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 00:36   #927
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
1. I pollici sono 42''
2. Per il budget...sotto i 2000, sui 1500 se si puo
3. Quindi meglio plasma?
4. Comunque i miei sono + 3mt che 3.5
5. Intendi questo? http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_28027.html
1. opta x il Panasonic PX70ea (HD-Ready) o PZ70ea (FullHD) = entrambi sotto i 2000€
... la versione "ea" gestisce abb bene i 24p nel caso di segnale FullHD... la versione "e" non è garantita la compatibilità con il 24p (può vedersi come può rimanerti il monitor nero e sentire solo).
... occhio che sia "riconosciuti dalla garanzia italiana". spesso online trovi prodotti a sconti spaventosi ma con il difetto che non hanno garanzia italiana

2. o prendi i modelli sopra descritti, o aspetta un paio di mesi e punta direttamente al modelli "serie 8": PX80e / PZ80e (indicativamente stessi prezzi.... 50/100€ + o meno)
... ricordati che il "DDT" integrato NON è compatibile al 100% con lo standard italiano.... quindi alcune cose non ti funzionenranno (oltre al fatto che non hai 1000 canali nel DDT, qui dalle mie parti ne prendi una dozzina).

3. x quello che devi fare tu si.
... cmq non esistono + difetti da almeno 2 anni con gli ultimi plasma (parlando di plasma di marca affidabile e NON da supermercato)
... effetti di ritenzione, ghost, artefatti, etc.... non esistono + da un bel pezzo.... esistono nei prodotti chiamati "fondo di magazzino" e che trovi a 500€ xchè sono modelli di 2/3 generazioni fa.
... prodotti che dovrebbe ritirare dal mercato ma che fanno gola ai negozi xchè sono guadagni puri (e le rogne sono del cliente)
... la vecchia "regola" (se si può chimare così) diceva che gli LCD erano meglio x i giochi ed i Plasma x i film.
... personalmente ho cambiato tutte le tv di casa in plasma dopo essere passato x gli LCD e è tutt'altro vedere
... gli LCD ricordati che derivano da matrici "ufficio", gli LCD sono stati inventati x sostituire i monitor dell'ufficio e non x i CRT (almeno inizialmente)
... i plasma sono i diretti "discendenti" dei CRT (anche se secondo me non lo sono ancora del tutto), gli LCD hanno le limitazioni che hanno i monitor LCD dei pc (luminosità, angolazioni, contrasto, risoluzione, etc...)
... vatti a vedere un LCD di buona marca (Sony W3500) con vicino un Plasma di buona marca (Pioneer lx508d / Panasonic PZ70ea) e vedi la differenza con una sorgente BD (visto che ormai l' HD-DVD è morto)

4. a + di 3mt non noti la diff del formato FullHD rispetto ad un HD ready (a patto che tu non prenda un Pioneer Kuro)
... x farti un'idea, queste sono le tabelle di riferimento x distanze/diagonali monitor:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26

5. occhio che lì è specificato "garanzia europa"... quindi in caso di guasti le spese sono a tuo carico e non ti sta via 5/7gg lavorativi.... ma ti sta via + di 1 mese (con la speranza che ti torni sano)

Ultima modifica di ais001 : 01-03-2008 alle 00:53.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 23:51   #928
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Intanto grazie mille per i consigli!
2. Mi hanno detto però che in caso di problemi con il plasma è più difficile da riparare rispetto ad un lcd, è vero?
3. Altra domanda...ai fini pratici, meglio prendere HDReady o FullHD? Lo chiedo in quanto non mi è ancora chiara questa cosa
1. a me non costa nulla dire come sono realmente le cose. non ci guadagno soldi, quindi...

2. in che senso???
... se lo fai cadere o ti ci siedi sopra o gli lanci un martello..... è ovvio che ti conviene comprarlo nuovo. ripararlo ti cosa quasi come uno nuovo
... se compri un buon plasma..... difficile che abbia problemi.
... se è in garanzia, o te lo cambiano subito o cmq te lo sistemano senza spendere 1€.... se ti si rompe tra 10 anni.... beh.... tra 10anni credo che avrai ammortizzato la spesa e che ci saranno plasma migliori a meno soldi

3. dipende.
... io, se guardi la firma nell'altro forum, ho sia l' HD che il FullHD
... ovvio che non c'è paragone. Pioneer costa un botto ma li vale tutti
... e se leggi i miei primi post su quel forum, noti che ero contro i plasma di pioneer. xò la qualità c'è e si vede.... su questo non ci sono storie.
... io ora come ora uso il FullHD x vedere SkyTV, DVD e BD
... sto aspettando il MySkyHD che dovrebbe arrivare in italia a momenti, e quindi passare ai canali HD anche con satellite. i canali SD li ho tolti e sto facendo le pratiche x togliere antenna e non pagare canoni rai inutili (visto che già vedo i canali SD con Sky).
... la qualità dei canali SD non è perfetta su un FullHD (a parte Pioneer che usa elettronica dedicata), sicuramente si vede un pò meglio su HD-Ready.... ma cmq MAI come su una tv CRT.... mettitela via.

... i canali SD trasmettono in 500x300... i DVD sono 700x500... un HD-Ready è 1024x768... un FullHD è 1920x1080

... quindi + la qualità è bassa, e + il tv deve avere una ottima elettronica x sopperire alle mancanze del segnale (o devi scalare di tv).

... se devi guardare la tv SD, prenditi un HD

... se devi guardare DVD, SKy, pc/mac, o cmq immagini digitali eventualmente di qualità (vedi trailer HD dal sito apple.com), io sarei + propenso a dirti FullHD

... poi ovvio che dipende dalle tue finanze e dalle tue idee. il monitor lo devi comprare tu e deve piacere a te. io posso dirti di comprare anche la luna, ma se a te non piace non 6 obbligato a prenderla solo xchè te lo dico io

... riassumento: tolto Pioneer che è fuori mercato/budget (peccato, ma x certi versi x fortuna xchè così resta una tv d'elite e di qualità) io direi:

- Panasonic PX70ea/PZ70ea (se vuoi prenderlo subito e non puoi aspettare)
- Panasonic PX80e/PZ80e (se puoi aspettare e prendere un prodotto tecnologicamente avanzato e senza i "difetti" della serie precedente)

... EVITA di prendere tv con "garanzia europea" da siti internet... è solo uno specchietto x le allodole.

... non è che xchè scrivono "europea" che vale di +, anzi..... sono solo + rogne xchè signfica che il prodotto è di importazione, e quindi se hai rogne devi mandarlo all'estero a spese tue, e non viene a casa a sistemarti il problema il tecnico che invece verrebbe se fosse un prodotto "italiano" (basta chiamare Panasonic Italia x sapere certe cose, non servono studi o lauree )

.. se lo compri in "negozio", entro i primi 7gg puoi chiedere la sostituzione del prodotto.... se lo compri online, devi spedirlo.

... vedi tu se x risparmiare 100€, ti conviene andar a rischiare di spenderne di + in caso che tu abbia rogne.

... nell'altro forum c'è stata gente che ha ricevuto il tv a casa da acquisti online "dichiarati affidabili", ma nella scatola c'era il vetro rotto. soluzione era rispedire a spese proprie indietro il prodotto (anche se scrivevi "con riserva" al momento della firma) e a qlc è passato anche 1 mese prima di averne un'altro. tutto x cosa??? x 100/150€??? conviene realmente??? io penso di no.

... ovvio che ciò non significa: vai dal negozio + caro e compralo lì.... ma neanche vai a risparmiare il + possibile.... xchè sicuramente un motivo c'è.

... a questo mondo nessuno regala niente e nessuno vive di sola gloria.... quindi occhio alle fregature

P.S.= se vuoi maggiori info, nell'altro forum ci sono i topic dedicati x qls tv e ci sono pure i test eseguiti da diversi utenti (io es sto facendo un pdf con tutti i setting del pioneer lx508d mie e degli altri utenti che l'hanno acquistato tramite il forum, quindi trovi gente con skill abb alte su certi temi). se vuoi qlc info in +, mandami un PM o vieni di là e cercami con lo stesso nick.
Old 02-03-2008, 00:10   #929
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Altra domanda...ai fini pratici, meglio prendere HDReady o FullHD? Lo chiedo in quanto non mi è ancora chiara questa cosa
Beh , se fai uso intenso - quotidiano di film in hd dvd , blu ray e sky hd ti conviene prendere un tv full hd , mentre invece se fai uso intenso di programmi tv analogici o dtt e film in dvd allora ti conviene un hd ready e risparmi i soldi e tra qualche anno ti pigli un bel fullhd.
Old 02-03-2008, 03:09   #930
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... se devi guardare DVD, SKy, pc/mac, o cmq immagini digitali eventualmente di qualità (vedi trailer HD dal sito apple.com), io sarei + propenso a dirti FullHD
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto (e ti faccio i complimenti )

L'unica cosa che ti "contesto" e' quella che ho quotato (forse e' una svista):
per i dvd mi sembra evidente che e' meglio un HDReady, poiche' e' necessario un upscaling minore
Old 02-03-2008, 13:29   #931
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Mi sto orientando verso plasma quindi...
... nei negozi "Echos Expert" (almeno qui in veneto) c'è un'offerta abb interessante se vuoi la tv subito (volantino con offerte valide fino all' 8 marzo):

Panasonic TH-42PZ70ea -> 1499€

... il prezzo non è male..... è prezzo "giusto" visto che tra poco esce la serie 8 e sicuramente il PZ80e costerà qualcosa di + (si vocifera sui 1700€)

... volantino su sito ufficiale (pagina 2):
-> http://www.echos.it/crnImg/pdf/FEB08.pdf
Old 02-03-2008, 13:39   #932
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Panasonic TH-42PZ70ea -> 1499€
... il prezzo non è male..... è prezzo "giusto"
Online lo trovi a circa 220 euro in meno
Old 02-03-2008, 13:40   #933
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
1. Sono d'accordo con tutto quello che hai detto (e ti faccio i complimenti)
2. L'unica cosa che ti "contesto" e' quella che ho quotato (forse e' una svista)
3. per i dvd mi sembra evidente che e' meglio un HDReady, poiche' e' necessario un upscaling minore
4. Online lo trovi a circa 220 euro in meno
1. thk... non sai che sfuriate in casa x comprare il "bimbo"

2. nessuna svista (almeno nel mio caso ed in molti casi tra gli utenti dell'altro forum)

3. io ho un lettore Denon 1930... con elettronica dedicata a fare upscaling a 1080p... uno scalino sotto rispetto alla qualità di una PS3... ma cmq ottima x non vedere "scalettature" su un pannello da 50" FullHD

... il confronto con SkyTV e DVD uppati non esiste. Sky in confronto si vede da schifo (nonostante l'elettronica interna faccia un'ottimo lavoro e riduca al minimo le imperfezioni).

... se attacchi un lettore DVD da 30€, fidati che ti sembra di vedere MarioBros1 in confronto

... se prendi un FullHD, devi prendere anche le sorgenti di qualità.

... la cosa + "ovvia", ora che è finita la guerra BD/HD-DVD, è prendersi una PS3 e fargli uppare il segnale a 1080p. è il suo lavoro. è un pc trasformato in console. se non gli fai fare quello x cui è fatta, che la compri a fare??? x farla andare a 720p??? la sfrutti a metà??? allora non conviene comprarla e risparmia i soldi x altre cose

... se uno è un "purista" della qualità... dovrebbe prendersi un Denon 3930 (o simile).... xò un lettore del genere ti costa oltre i 2000€..... sai giochi x la PS3 che ti compri con quei soldi???

... ovvio che cmq la qualità della tv DEVE esserci. se prendi un plasma LG da 500€, difficile che avrai la stessa qualità di un panasonic o pioneer.... su questo non ci piove (nonostante siano valide alternative).

... i Panasonic "serie7" hanno preso anche un premio EISA2008.... il che indica, secondo quasi tutti i test eseguiti, che è un ottimo prodotto (tolta Pioneer ovviamente)... quindi l'elettronica interna è di buona fattura. ha solo dei difetti a gestire il 24p (serie "e") che hanno risolto con la serie successiva (serie "ea"). però intanto la voce del problema era bella che diffusa e quindi si sono mangiati una buona fetta di potenziali clienti

... io ho anche un Samsung penultima generazione nella casa al mare..... xò fidati che la tv si vede malissimo ed anche i DVD non sono sto granchè (rapportandolo al Pioneer ed usando lo stesso Denon x vedere i film). guardandolo senza aver alcun parametro di confronto: sembra perfetto

... attualmente la migliore accoppiata (pensando anche ai soldini e al tipo di investimento) è: FullHD + PS3 (giochi o film a seconda dei gusti)

... è anche vero che entro natale ci saranno SOLO lettori BD, ma tra qui e natale ce ne passano ancora dei mesi.... e visti i prezzi, meglio optare x qualcosa di buono/ottimo ora e non pensarci a Natale

... tanto ogni anno escono tecnologie migliori (vedi i nuovi Kuro da 9mm) e ogni anno si spendono soldi solo xchè è l'ultimo modello prodotto (quindi sono + figo xchè gli amici non ce l'hanno... un pò come a sQuola)

4. si ma garanzia italiana o europea???
... se è europea... prega che non ti si rompa mai

Ultima modifica di ais001 : 02-03-2008 alle 13:43.
Old 02-03-2008, 19:30   #934
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
... volantino su sito ufficiale (pagina 2):
-> http://www.echos.it/crnImg/pdf/FEB08.pdf
Direi che è più conveniente il climatizzatore che il plasma
Old 02-03-2008, 21:46   #935
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Cavolo, tra la versione "e" e la versione "ea" c'è praticamente il doppio di prezzo!
La versione "ea" vale davvero così tanto rispetto alla "e"?

PS: Parlo del panasonic ovviamente
Forse cambia anche qualcosa d'altro...vediamo se indovini cosa è....
Old 02-03-2008, 21:59   #936
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Beh, uno è hdready, l'altro è fullhd...ok...
però visto che guarderò piu che altro dvd, ci attaccherò il pc e guarderò dtt e analogica...forse mi conviene spendere la metà, no?
Io mi riferivo sì a quei due sul depliant, ma qualcuno qui ha tirato in ballo anche il fatto che anche l'hd ready ha la versione E e la versione EA
Old 02-03-2008, 23:58   #937
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Io mi riferivo sì a quei due sul depliant, ma qualcuno qui ha tirato in ballo anche il fatto che anche l'hd ready ha la versione E e la versione EA
... la versione "ea" è SOLO il successore della versione "e" nei modelli PZ (FullHD)

... la versione "PX" ha avuto un revisione del modello e viene paragonata al modello "ea" anche se cmq etichettatamente è rimasta "e" solo.

... te ne accorgi dalla data di fabbricazione e dalla versione interna del software (vedi menù segreto).

Quote:
1. però visto che guarderò piu che altro dvd, ci attaccherò il pc e guarderò dtt e analogica
2. forse mi conviene spendere la metà, no?
1. con che sorgenti??? anche PS3 o icsbocs???

2. dipende da te e da cosa vuoi/quanto vuoi spendere.
... il miglior rapporto ora ce l'ha il 42PZ70ea (FullHD), grazie al fatto che tra poco esce la nuova serie e quindi inizia ad essere "svenduto" dai grossi distributori italiani.
... se uno non gli interessa il FullHD, può optare x il PX (xò occhio che in caso di console o sorgenti FHD, ti tocca limitare la qualità alla risoluzione del pannello 720p)... xò a sto punto conviene prendersi il PX80e che esce tra poco (visto che costeranno simili).

Ultima modifica di ais001 : 03-03-2008 alle 00:03.
Old 03-03-2008, 18:06   #938
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... con un "PX" arrivi a 1024x768
... con un "PZ" arrivi anche fino a 1920x1080 (su component e su HDMI)

... dipende dalla sorgente in questi casi.
... cmq usare un plasma da 42" a 1024 x collegarci il pc... non è il massimo eh?!

... il problema è rovescio: spendere 1000/1500€ ora e se tra 1anno ti vien voglia di prenderti una console che arriva a 1080p, che fai??? cambi un'altra volta tv??? (1500€ sono quasi sempre 3mil delle vecchie lire eh?!)

Ultima modifica di ais001 : 03-03-2008 alle 18:13.
Old 04-03-2008, 00:25   #939
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Voelvo dire PZ70EA
Potevi modificare il tuo messaggio precedente: c'è il tasto "EDIT"

Io invece credo che aspetterò la serie 80,
oppure un ulteriore calo di prezzo della 70

Ultima modifica di Il Castiglio : 04-03-2008 alle 00:28.
Old 04-03-2008, 08:18   #940
nascimentos
Senior Member

L'Avatar di nascimentos

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Potevi modificare il tuo messaggio precedente: c'è il tasto "EDIT"

Io invece credo che aspetterò la serie 80,
oppure un ulteriore calo di prezzo della 70
Ma dai, la 70 no!
Penso che la scelta migliore in questo momento sia la 80 da 37 pollici

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian