|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]() nessuno che mi sa aiutare a me? ![]()
![]() |
![]() |
#2563 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
OK GRAZie mille!^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
|
Se ti riferisci alle temp, per me 44° è buono... ti dico, non conosco gli AMD, ma è comunque un valore buono. Poi guarda, il case e la temp nella stanza fanno tanto. Dopo quanto tempo quei valori?
![]() |
#2565 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che a me sembrano altine, a 3300 di freq. con1.4v le temp arrivano tranquillamente a 60° rendendomi instabile quindi mi interessava renderle più basse così da poter occare di più. quindi avevo pensato a le ventole scythe queste per capirci da 1900giri
![]() |
![]() |
#2566 | |
Senior Member
|
Quote:
Dando per scontato che la pasta sia messa bene e il dissi montato bene, non so se con le ventole risolvi perchè 60 sono tanti... La butto lì...ma non è che il tuo ninja è di quelli con la base non planare?
![]() |
![]() |
#2567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io avevo postato qui apposta per confrontarmi. la pasta non so se lo messa bene, posso dire che ho seguito la guida quindi credo e sottolineo credo che sia aposto. per il dissi storto ![]() che test potrei fare per escludere una di queste possibilità, possibilmente senza smontare perchè dovrei rimettere la pasta ed è una cosa che non mi sento molto caldo a fare ![]()
![]() |
![]() |
#2568 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah guarda, se l'hai lappato a regola d'arte dovresti aver eliminato il problema della non planarità, ammesso che il tuo ne fosse affetto. Non saprei come fare a verificare la pasta o la planarità senza smontare purtroppo... Ma sulla rete altri con il tuo procio a quelle requenze a che temperature arrivano, anche con altri dissipatori?
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello con l'asus knight dice che il mio dissi dovrebbe essere migliore solo che la sua ventola gira quasi a 2500-3000giri mentre la mia massimo a 1200 quindi credo che il mio limite sia dato molto da questo. per rismontarlo non è un problema solo che ho paura che poi rimettendo la pasta faccio casini o cmq la spalmo male. ![]() ho cercato anche delle rece ma vengono fatti con proci vecchi e il confronto è difficile ![]() Sabato voglio fare un test, se così facendo migliorano le temp allora ho trovato il prob se no si vedrà ![]()
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, non ti offendere eh, davvero, ma se mi dici che hai paura di fare pasticci con la pasta, credo che tu non abbia molta esperienza in merito, e magari è proprio per via della pasta (magari troppa) che hai queste temperature anomale. Io proverei a rimontare... Ma la lappatura, sei sicuro che sia stata fatta bene? Davvero eh, senza offesa! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
|
Quote:
la lappatura si sono sicuro mi specchiavo, direi che l'ho fatta bene (non perfetta ma sicuramente è meglio di prima che la superfice era opaca) la pasta ne ho messa di quantità come se fosse un chicco di riso quindi in quel senso sono sicuro, e la spalmatura ![]() ![]() p.s. non mi offendo, è normale non essere pratici all'inizio se no saremmo tutti ingenieri nucleari e avremmo già risolto il problema dell'inquinamento. ![]()
![]() |
![]() |
#2572 | |
Senior Member
|
Quote:
Un chicco è perfetto. Per stenderla io uso un pezzo di ricarica del telefono, di circa 5x5 cm, e in genere adopero la AS5. ![]()
![]() |
![]() |
#2573 |
Senior Member
|
http://hwupgrade.it/forum/showthread...311255&page=75
quì c'è una prova della Nivea qualche post avanti. In giro per il Thread credo ci sia anche la guida alla lappatura ma non la trovo... ![]() EDIT: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=128331 al momento ho trovato questo ma prima o poi mi ricapita quello che sto cercando... ![]()
Ultima modifica di macca4motion : 05-05-2008 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la ricarica del telefono è una genialata ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2578 |
Senior Member
|
se ti ritrovi un dissipatore con depressioni da 3mm la 400 aiuta non poco;per lo meno ti risparmia un po di olio di gomito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
|
eppure esistono e stanno in commercio.....
alcuni esempi presi a caso: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.