|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cerca sulla baia che fino a due settimane fa c'era.
comunque se devi diventare matto in questo modo detto sinceramente fai prima a cambiare dissipatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Prendo il kit della Scythe che include il backplate in rame, oppure vedo di farmela fare ma cambiare dissipatore è la soluzione ultra estrema.Sulla baia intendi ebay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 |
Senior Member
|
Mi ha risposto un artigiano che lavora il rame dicendomi che ha delle lamine da 5 mm di spessore. Vedo un pò che prezzo mi fa anche perchè ho trovato il kit della Scythe su uno shop online USA e mi verrebbe a fare 45 euro tra spese di spedizione e prezzo del kit. Quindi se pure quest'artigiano mi chiede 30 euro per la lamina ci vado comunque a risparmiare...vediamo come si mettono le cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 |
Senior Member
|
ma prenderlò in ue?
![]() tra l'altro con gli stessi € ti compri un'altro dissipatore senza diventare matto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
posso darti un suggerimento? o fai un "fai da te" come ho descritto qualche post fa, o per quei soldi (contando anche il montaggio del "tecnico") ti prendi un altro dissi e quello che hai lo metti sul mercatino... imho non ha senso spendere tutti quei soldi...son buttati ![]()
![]() |
![]() |
#2546 |
Senior Member
|
Cortesemente mi linki, anche in mp, qualche sito in UE che vende il kit che sto cercando senza che io ci rimetta tutte quelle spese di spedizione importandolo dagli Usa? Grazie ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 |
Senior Member
|
http://www.google.it/search?hl=it&cl...a=lr%3Dlang_it
7 risultato......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
|
Ho trovato un fabbro che lavora il rame e ha delle lamine da 5 mm, deve farmi sapere il prezzo. Nel frattempo ho contattato delle ditte che commerciano metalli non ferrosi, e anche rame, per ottenere ulteriori informazioni in merito. Inutile dire che nel caso non ne venga a capo: prendo lo Scythe Universal Kit dalla Germania, che mi include la lamina di rame e mi risolverebbe tutti i problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 |
Senior Member
|
Fortunatamente sono riuscito a trovare un sito italiano che vende questo benedetto Scythe Universal Retention kit, con inclusa la lamina di rame che mi permetterebbe finalmente il montaggio del dissy Scythe Ninja Cu sulla mia Asus P5E...domani ordino il tutto :-)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 |
Senior Member
|
Ho ordinato lo Scythe Universal Retention Kit (con annessa lamina di rame), presso nuxpress.com,dovrebbe arrivarmi tra 7 giorni. Speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Piccolo Grande Problema.
Allora come logico ho un dissi stupendo ![]() allora tanto per farvi un'idea: frequenza 3265mhz circa 1.35 (impostata) 1.375 (rilevata in idle) in full tocca anche 1.4 temp con orthos priorità 9 Max toccato 52° (massimo però, disolito sta intorno a 51° ![]() cmq secondo voi come sono alte o basse o nella norma? procio in firma ![]() adesso faccio qualche test a frequenza stock
![]() |
#2553 |
Senior Member
|
test fatti a def.
allora ventola a 1100 impostata da me (il massimo è 1200rpm) 44° con orthos priorità 2 come sono?
![]() |
#2554 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi come prestazioni meglio il ninja o l'infinity?io domani avrò una asus p5n-d ma non c'e scritto se è compatibile!
![]() Ultima modifica di MATTEW1 : 27-04-2008 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ciao. Come prestazioni, è leggermente meglio l'Infinity del Ninja. Per il tuo quesito sulle temperature, non saprei risponderti, io ho un E6600 e sono molto soddisfatto, e penso che anche su un quadcore non sfiguri. Resta il fatto che il q6600 è un piccolo fornelletto e il compito non è facile, dipende anche da quanto è ben ventilato il tuo case. Ciao!
![]() |
#2556 |
Senior Member
|
ragazzi ho una asus p5n-d o vito che ha i conensatori vicini alla cpu quindi al 99% il mio infinity toccherà..per alzare le staffe asta ke uno una chiave a pappagallo per storcerle verso l'alto in modo che non tocchino i condensatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 |
Senior Member
|
OOOOHHOOOOO c'è qualcuno
![]() ![]() ![]() ![]() i possessori di questi dissi sono tutti andati in ferie????
![]() |
#2558 |
Senior Member
|
up nesuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Hai guardato le immagini nel primo post? Sembra che basti una sana pinza...
![]()
![]() |
#2560 |
Senior Member
|
ho visto ke era piegato.. ma non volevo romperlo e ho chiesto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.