|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema risolto.
La colpa era dell'ATI CCC, era impostata una "demo mode". La scheda TV non aveva nessuna colpa. ![]()
![]() |
#1422 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho acquistato questo prodotto anche io ma ho un piccolo problemino. Il telecomando che c'è nella confezione non funziona. Come mai?
Io possiedo windows xp, tutto è bel collegato e funzionante ma il telecomando non va proprio. servono dei drivers che non ho? dove lo trovo eventualmente (se avete un link meglio grazie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve, vorrei sapere se esiste per questa scheda la possibilità di vedere i canali mediaset premium, ovviamente pagando...grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
No, purtroppo puoi vedere solo i canali trasmessi in chiaro.
ciao
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non riuscivo a trovare la soluzione perchè con un semplice decoder da tv, sull'antenna in camera prendevo tutti i canali dtt, quindi non ho mai pensato ad un problema di potenza del segnale. UN giorno però volendo provare l'ennesima volta a far funzionare la scheda ho spostato il pc sulla linea principale, ho fatto una prima ricerca con Power cinema senza trovare alcun canale e infine ho tentato anche con dvbviewer trovandone invece 74 e quelli attivi erano tutti stabili ![]() Adesso dovrò fare per forza qualche intervento sull'impianto. Cmq da questa vincenda si può capire quanto sia malfatto il tuner della P7131.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
con alcuni programmi usati come test, ricevo canali che sulla linea principale e con la TV con tuner HD incorporato, non vengono nemmeno rilevati. Quindi, sono propenso a credere che con l'ultimo firmware (vecchio oramai, ma sempre valido nel caso non lo si avesse), con gli ultimi driver certificati da microsoft, e il programma giusto, si possono ottenere grosse soddisfazioni. Nel mio caso, avendo un segnale medio/basso in ogni punto della casa, ho risolto un po' attivando l'amplificazione del segnale sul TV (i canali rai arrivano debolissimi) e per il pc ho comprato un piccolo amplificatore di segnale e ora vedo tutto magnificamente (pur partendo da un segnale di scarsa intensità ma appena decente qualità).
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
|
Io ho i 13.3.5.3 del 2007 ne sono usciti altri?
![]() mentre il firmware credo che sia l'ultimo
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Senior Member
|
Quote:
My Cinema P7131 series TV WHQL driver Improve DVBT reception.
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
Quando vado nella sezione download della scheda devo selezionare il S.O. ma non mi si presenta nessuna scelta e sono bloccato, nessun download. Grazie Hazon
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
|
Questo è davvero strano, perché io proprio dal sito ASUS li ho scaricati.. quando si apre il pop-up per la scelta del sistema operativo, apri il menù a tendina e ti si apre la schermata con le varie opzioni di download.. se i gadget, manuali, programmi o driver.. onestamente non saprei dirti per quale motivo ti si blocchi così..
![]() |
#1433 |
Senior Member
|
io li ho installati, poi ho messo su power cinema 6, ma di canali continuo a trovarne 0
![]() Non che mi interessi pc6 visto che non ho un mediacenter, però è strano..
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
|
Sabato stavo per formattare.. mi ha salvato dvb, per ora rimando.
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Asus My Cinema P7131 Hybrid - Problema Windows 7 64bit driver
Salve a tutti! sono Baudio...
![]() Ho un problema con questa scheda. La utilizzavo ai tempi con Windows XP senza problemi (registravo tv e tutto con powercinema 5). Ora con Windows 7 Ultimate 64bit non riesco ad installare i driver e ad utilizzarla. ![]() Il lavoro che dovrei fare è utilizzare l'entrata "Video/Audio IN" per registrare delle vecchie cassette VHS da registratore... ho tutti i cavi e gli strumenti. Il mio problema sta nei driver. Ho già provato tutti i driver di vista 64bit che ho trovato in giro. Sul sito Asus li ho provati tutti... e per windows 7 non ce nulla. ![]() Il firmware non so se sia aggiornato o meno. Quando avvio il programma FlashTool per aggiornarlo, scaricato dal sito asus, mi da un errore con scritto "Couldn't find AnalogCaptureFilter!". ![]() Ho provato anche con questi ultimi: MyCinema7131_13-3-5-5_WHQL una volta installati in gestione dispositivi trovo: ASUSTek Tiger-S Hybrid Capture Device con il triangolino giallo di errore. Su proprietà mi dice "Impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo. È possibile che durante una modifica recente dell'hardware o del software sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o costituito da malware di origine sconosciuta. (Codice 52)". ![]() L'ultima volta che ho utilizzato questa scheda è stato a gennaio 2010 con Windows XP per registrare un canale tv digitale. Quindi penso che sia sempre funzionante. Ma vorrei utilizzarla con Windows 7! Ho installato il mio PowerCinema 5 e non rileva la scheda. Nemmeno con altri programmi. ![]() Se può essere utile il mio pc è composto da (formattato un mese fa e aggiornato): Athlon II X4 640 3,0GHz Asus M3A76-CM 2 x 2GB DDR2 800MHz ATI HD 3850 512MB GDDR3 1 x HD 500GB 7200rpm OS: Windows 7 Ultimate 64bit Qualcuno mi può aiutare? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ciao, se non sbaglio non ho installato nessun driver per la tv, ma solo il sw per il telecomando
![]() |
![]() |
#1438 |
Junior Member
|
Alla fine in qualche modo... provando ad installare un po di tutto sono riuscito a far riconoscere la scheda. Ma il mio problea sussiste, poichè vorrei registrare dall entrata video "Composito" con i cavi Giallo, Bianco, Rosso... ho installato "PowerCinema 6" al posto del 5, ma mi da gli stessi problemi... lo schermo rimane nero quando imposto la registrazione su composito.
Voglio utilizzare la scheda non per la tv analogica o digitale... ma per registrare dall'entrata "Video/IN". Come posso fare? Aggiornamento: ora ho installati i driver "ASUSTek Tiger Capture Device". Ora con Power Cinema 6 sono andato su TV, ho messo come ingresso "composito", vedo tutto nero però sento l'audio. :-) Sto facendo progressi... xò non capisco come mai si veda nero... sarà un problema di NTFS o PAL... quelle cose li???
Portatile: Turion64 2,2GHz; 2x2GB DDR2800; HD320GB; ATI HD3650 512MB GDDR2; TOSHIBA Server: Sempron140 2,7GHz; 2x1GB DDR2800; HD2x2TB; Asus M2A-VM Ultima modifica di baudio : 05-10-2010 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao Baudio, ho lo stesso tuo problema e qualche sospetto, per caso utilizzi Nero per la masterizzazione? Se si che versione ?
A me su win 7 andava bene fino a qualche tempo fa fino a quando non mi ha dato schermo nero per il video in, mentre la ricezione dvb-t va benissimo. Deduco che questo potrebbe essere dovuto o ai driver Asus o a qualche software che è stato installato successivamente, ma ancora non ho capito quale. Altrimenti spero non sia stato qualche agg. windows update o la scheda fritta per la sezione video in...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Junior Member
|
grazie per la risposta
Ciao alexwebbing!
Ti dico dopo vari tentativi su Windows 7 sono riuscito a sentire dal composito l'audio... però con schermata nera. Avendo a disposizione un hard disk vecchio libero, ho scollegato gli altri, e mi sono preso la briga di installarmi Windows XP. Così mi sono installato i suoi driver e Power Cinema 5. TV e tutto funziona. Mi riconosce tutto. Metto su composito... sento l'audio, ma il video sta volta si vede ma tutto grigiastro e pieno di interferenze... si intravedono le immagini della cassetta VHS... quindi qualcosa del segnale arriva. In questa installazione di Windows XP non ce nulla... solo i driver della scheda madre, scheda video e poi tutto per la scheda tv. Quindi non penso ci siano problemi di altri programmi. La cosa strana e che quando metto su STOP la cassetta VHS, vedo in modo nitido e chiaro la schermata di pausa con i minuti e lo stato che mi da fa vedere il mio videoregistratore quando è fermo... invece quando faccio partire una qualsiasi cassetta inizia a vedersi tutto grigiastro e si intravede il video. Le cassette funzionano e con gli stessi cavi lo collego alla tv e si vede perfettamente. Secondo me è qualche problema di NTFS o PAL ... quelle cose li... magari il mio videoregistratore fa uscire la casseta in un segnale che la mia scheda non riconosce bene. Dovrei provare a farmi imprestare altri video registratori per provare??? Oppure devo cambiare la scheda tuner??? O potrebberò essere i cavi??? I cavi che uso sono questi: DA video registratore a cavo della scheda tv ![]() ed è lo stesso che uso collegando il videoregistartore alla tv. Quindi non penso sia il cavo... ma la scheda tv che lo riceve e non è in grado di farlo vedere bene.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.