|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
hai provato anche a togliere la batteria per una decina di minuti?
ma la procedura di aggiornamento, te la segnalava riuscita? cos'hai messo, lo 0612? Hai il dual channel?
|
|
|
#4542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La procedura di aggiornamento non mi ha segnalato niente di strano. Il bios è è 0612, con il Dual channel, ma poi per prova ho tolto un banco per provare... Cmq ora provo con RMA, ma dubito perché le note dicono esplicitamente "La garanzia non avrà effetto per i componenti manomessi" Che sfiga... prima scheda madre con chip bios non estraibile e mi sono scottato... senza contare il famigerato "CrashFree 3"...
|
|
|
|
|
#4544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
|
Quote:
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR |
|
|
|
|
|
|
#4545 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti ho un problema con un MB Asus P5k Premium in pratica ho questa configurazzione:
MB P5K Premium CPU Intel core2 quad q6600 ddrII 1033 KingMax hd sata2 Maxtor VGA Ati 3470 512mb in pratica ho aggiornato con l'ultima versione di bios , ho installato Vista e il pc funziona tranquillamente solo ke al momento del riavvio nn parte + cioè skermanta neara hd ke carica o quanto meno led HD acceso e basta..... per far ripartire il pc devo staccare o la VGA e cambiare slot o la ram e cambiare slot ho proivato pure altre ram e un altra vga ma il problema rimane. help me!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per prima cosa ho notato uno strano sibilo nelle cuffie chiaramente si tratta di disturbi del sonoro Sound max che a 1 certo punto scompare (appena esco da alcuni giochi o applicazioni lo faì poi scomapare) capita anche a voi ?? Per quanto riguarda il resto per il momento tutto ok
|
|
|
|
#4547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve a tutti!!
sono intenzionato ad acquistare questa scheda madre, voi che ce l'avete com'è? ho sentito di alcuni problemi legati agli hard disk sata, qualcuno di voi ha avuto questo problema?? fatemi sapere. grazie anticipatamente! PS a p5e che ho in firma ignoratela dato che ha un problema e in rma non posso mandarla, quindi sono costretto a sostituirla con un'altra
|
|
|
|
#4548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ahhhh, problema veramente antipatico!
Io uso il monitor Dell come hub USB a cui collego TASTIERA e MOUSE. Ora: se faccio così il pc non parte, mi dice floppy,dvd,usb nontrovati; mentre se collego la tastiera usb direttamente al retro del pc tutto parte normalmente. C'è qualcosa da configurare nel bios? Ho l'ultima release. A tempo di record mi autorispondo e vi scrivo come ho risolto: nel bios troverete una voce "Add-On ROM Display Mode". ho tolto Force BIOS e messo Keep Current. Ora non dovrebbe accettare messaggi/errori da terze parti e si avvia con tastiera collegata ad hub usb. Ultima modifica di Simoz_g : 05-05-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#4549 | |
|
Senior Member
|
Errore di aggiornamento del BIOS
Quote:
Ho fatto un comparazione binaria, tra la rom su penna USB e quella scaricata, ebbene 103 differente! Quindi il programma di aggiornamento mi ha fatto fare update senza battere ciglia, senza fare nessuno controllo di CRC.... In RMA non me l'hanno accettata... Le strade sono due: -Farla rimpiazzare il chip del BIOS da un laboratorio specializzato -Comprare una nuova Morale della favola state attenti a fare aggiornamento del BIOS e fatelo voi un controllo HASH...
|
|
|
|
|
#4550 |
|
Senior Member
|
urge aiuto please, premesso che nonho risolto il problema dell'hub usb poco sopra ma èsecondario.
ho iniziato il wizard per il wifi, settato la p5k come AP, scelta l'ultima opzione protetta, inserito una chiave da 8a36caratteri e come finisco il wizard, il firewall COMODO mi chiede se svchost può accedere e mi collassa windows xp x64. Per altro, finchè non stacco la LAN non posso accedere neanche in SafeMode. Ora,grazie ad un punto di ripristino è tutto come prima. EDIT: Ho riprovato e come switcho nel pannello wifiAP da station ad AP MODE il pc collassa. Dove sbaglio? Grazie Ultima modifica di Simoz_g : 05-05-2008 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#4551 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti. Volevo sapere se questa MB supporta due ATI 3850 in crossfire,
visto che le VGA sono PCI express 2.0; sono supportate lo stesso? Grazie |
|
|
|
|
|
#4552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
vai tranquillo
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4554 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4555 |
|
Senior Member
|
Ciao; ho due HD WD caviar SATA II, mai nessun problema del genere,
neanche col RAID. In genere la MB, secondo la mia modesta esperienza, va bene, anche con l'overclock. Sempre IMHO, solo la gestione delle RAM mi sembra un pò rigida (vedi Nvidia, che fa settare le ram liberamente). Cmq una ottima scheda. |
|
|
|
|
|
#4556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me il problema è xp x64 e il programma a 64bit asus. C'è un modo per usare la scheda onboard con altri dirvers e altrosoftware? Grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
|
#4557 |
|
Senior Member
Città: Noale
|
Ma nn ti conveniva usare senza il programma Asus?Fai una cosa, togli quel programma del cavoloe fai cosi:vai in Risorse del Computer, Proprietà, tab Hardware, tasto Gestione Periferiche e vai sopra la scheda wlan... tasto dx...Aggiorna Driver... e fai l'installazione manuale dei driver indicando come sorgente il dvd della nostra mobo.
|
|
|
|
|
|
#4558 |
|
Senior Member
|
LAN
Ragazzi a occhio , per grossi carichi di rete, tipo torrent ed eMule è meglio usare
la Marvell o la Realtek? Qualcuno ha notato una significativa differenza?
|
|
|
|
#4559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora che programma posso usare per gestire il pc come access point? c'è qualcosa in windows? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.