|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie, Leron!
![]() Nessun'altro?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
|
Scusate se insisto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Ragazzi, ho appena scaricato e installato LeechGet2005 ma la versione free permette solo un download, qulcuno mi sa dire se è ancora scaricabile da qualche parte la versione 2004?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quoto tutti quelli chee hanno parlato bene di LeechGet2005 anche se scarica un download alla volta ....ma chissene almeno lo scarica a piena banda
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Io ripeto di provare FreeDownloadManager e di configurarlo bene per la propria connessione. A me quando non navigo scarica fisso a 160/170. Se naviugo cala automaticamente per non rallentare la navigazione (furbo).
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Speriamo che FDM lo facciano anche per Linux: vorrei montare, con tempo, un piccolo server, usando un so freeware. Non so se kGet sia valido.. Qualche idea?
Sto usando da qualche giorno FDM e mi trovo bene. Per caso, sapete se usa la "file segmentation"? E' possibile disattivarla momentaneamente se un sito non permette di usarla? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Ovviamente segmenta i file. Si disattiva da sola se il server non supporta la funzione. E cmq quando ti compare la finestrella del Download puoi accedere alle opzioni avanzate per quello specifico download.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
oramai son mesi che lo uso e non lo cambierei con nient'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Lo mettiamo tra quelli infetti da SPYWARE
![]() Furbi ad usarlo... Riporto dal sito di SpyBot Search&Destroy... "FlashGet (1.40, infetto da spyware o modalità a pagamento) FlashGet può essere installato in due modi: uno sponsorizzato da pubblicità, l'altro shareware esente da pubblicità, che necessita di registrazione. Ho provato la versione sponsorizzata e infatti ha installato Cydoor. L'interfaccia, per inciso, mi ricorda fortemente quella di una delle altre utilità testate (le schermate verranno aggiunte successivamente a questo articolo). Con sole 5 connessioni di download simultanee, risulta veloce la metà rispetto a Download Express, ma può essere impostato per utilizzarne fino a dieci. Il mio parere è che si possono reperire gestori di download gratuiti migliori di questo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Questi download manager, si possono usare anche con programmi di file sharing tipo morpheus, winmx o kaza? Se si, come si impostano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
Per quanto ne sappia io, i programmi di file sharing sono di per se una spece di download manager: inculdono, cioe', il recupero dei download interrotti, connessioni a piu' server e gestione dei download (tutto il necessario per la condivisione dei file).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Tanto per scrupolo, pero', mi piacerebbe sapere quali sarebbero queste super funzioni immancabili presenti nel DownloadM a pagamento.. Non e' che qualcuno mi/ci chiarisce le idee..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
Travatz questa lista:
- supporto ai protocolli HTTPS (Secure Http), SFTP (Secure Ftp), MMS e RTSP (protocolli degli streaming) - supporto cookies, redirects e directory con autorizzazione - supporto file storage online (MySpace.com, iDrive.com ecc) (se non si fosse capito preferisco un programma che consenta il download da tutti i siti e con tutti i protocolli) - download di tutti i link presenti in una pagina web - anteprima dei file zip remoti con possibiiltà di vedere quali file contengono e decidere quali parti dello zip scaricare (sto cercando un download manager che abbia la stessa funzione per i file.rar) - anteprima sui file audio e file video mentre li si sta scaricando. Se volete saperne di piu' seguite questo link ![]() Ultima modifica di Adric : 04-11-2005 alle 00:34. Motivo: edit: thread unificati |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trattative concluse: 3
|
internet download manager
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Altrimenti non avrei inserito questo tra i thread in rilievo.
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
per chi non ha pretese, ma soltanto un file ogni tanto, consiglio
www.stardownloader.com Recentemente aggiornato per supportare le ultime ver. dei browser niente spyware, ver. freeware quasi come la pro (a pagamento) che ho provato, ma non ho capito la differenze www.stardownloader.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quale download manager?
A causa dei problemi del proxy aziendale, che ogni tanto si connette e si disconnette come gli pare, dovrò usare un download manager.
Ne vorrei usare uno buono, e che dovrebbe essere pure freeware e esente da spyware o adware vari. Ora sto provando Flasget, e mi sembra buonino. Ne conoscete qualcuno migliore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Free Download Manager: gratis ed in italiano.
Lo puoi trovare qui: http://www.freedownloadmanager.org/download.htm
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
orbit in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.