|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Download manager [thread ufficiale]
Da anni mi affidavo per i miei downloads al celeberrimo "GetRight"; Ma solo fino a questa sera!!! Mi è infatti venuto il "pallino" di provare qualche altro download manager; ho fatto una breve ricerca ed ho quindi scaricato "FlashGet" e "Fresh Download". Volevo però sapere anche il vostro parere: Qual è il vostro download manager preferito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Flashget, finora mi ci sono trovato bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per Windows ci sono piu' di 70 download manager; ne ho provati una quarantina, e gradualmente sto provando gli altri.
Finora quelli che preferisco sono tutti a pagamento; quelli gratuiti sono privi di caratteristiche avanzate per me irrinunciabili quali: - supporto ai protocolli HTTPS (Secure Http), SFTP (Secure Ftp), MMS e RTSP (protocolli degli streaming) - supporto cookies, redirects e directory con autorizzazione - supporto file storage online (MySpace.com, iDrive.com ecc) (se non si fosse capito preferisco un programma che consenta il download da tutti i siti e con tutti i protocolli) - download di tutti i link presenti in una pagina web - anteprima dei file zip remoti con possibiiltà di vedere quali file contengono e decidere quali parti dello zip scaricare (sto cercando un download manager che abbia la stessa funzione per i file.rar) - anteprima sui file audio e file video mentre li si sta scaricando. Al momento i download manager che hanno tutte (o quasi) queste caratteristiche sono soltanto: Internet Download Manager (IDM), Internet Download Accelerator (IDA), Flashget, Download Accelerator Plus (DAP) e Reget DeLuxe. Ovviamente nelle versioni a pagamento; alcuni di questi meglio non utilizzarli nelle versioni adware per evitare lo spyware. I primi due sono quelli che preferisco finora. Per il prelievo dei file di streaming (audio o/e video) è opportuno un apposito download manager (chiamato stream recorder) con incorporato uno sniffer per l'analisi dei pacchetti: Hi DownloadPro, Net Transport o Stream Down.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-10-2004 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per le mie esigenze getright va più che bene
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
io uso download plus e mi trovo bene
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso DAP e per le mie esigenze va benissimo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: South Park...
|
download manager qual'è il migliore?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Download express
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
DAP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Internet Download Manager
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Il non plus ultra IDM SITO HOMEPAGE ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io uso freshdownload per la leggerezza, anche se ogni tanto (anche se raramente) non so come mai ma si pianta
Adric è esperto in DM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Free Download Manager 1.5 è molto buono. Atenzione a DAP, una volta era OK ora è pieno di spyeware.
Se li disabiliti non funziona più. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
LeechGet 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Dopo averne usati un po (Flashget, Net Transport, LeechGet 2004) sono giunto alla conclusione che Free Download Manager è il migliore in assoluto. Io che uso anke il gprs, posso dirti che scarica davvero bene!
L'ultima versione poi è davvero una bomba.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Getright.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io uso FlashGet da tempo, e sono molto soddisfatto... unico appunto, la versione shareware contiene adaware (banner pubblicitario in alto).
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Il Migliore Download Manager...
Ciao a tutti,mi servirebbe un consiglio su quale software per gestire i download potrei prendere..
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.