Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2006, 16:04   #2201
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da HARDCANO
Muchas Gracias!!!
De nada.
Ciao
dj883u2 è offline  
Old 16-01-2006, 16:04   #2202
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Ok,non ho detto che Ebay è inaffidabile,io ho condotto con successo + di 280 tratative,ma che su Ebay ci sono molti utenti che truffano...come le trovi anche qua nel mercatino...
Ciao
concordo con Dj, ebay è un po' na' giungla... però anche il nostro mercatino non scherza.... a volte. L'importante è mettere tutto nero su bianco quando ci si accorda.
Purtroppo anche io ho beccato una fregatura al 10%ultimamente sul mercatino...ma lasciamo stare......che è meglio .........................................................................................
Old 16-01-2006, 16:05   #2203
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
concordo con Dj, ebay è un po' na' giungla... però anche il nostro mercatino non scherza.... a volte. L'importante è mettere tutto nero su bianco quando ci si accorda.
Purtroppo anche io ho beccato una fregatura al 10%ultimamente sul mercatino...ma lasciamo stare......che è meglio .........................................................................................
Mi spiace...spero che non siano tanti soldi.
Ciao
dj883u2 è offline  
Old 16-01-2006, 16:11   #2204
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Quote:
Mi spiace...spero che non siano tanti soldi.
Ciao
no no...per fortuna solo una feature che non va..... ma se lo sapevo prima .... guardavo altrove.
Old 16-01-2006, 16:14   #2205
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
no no...per fortuna solo una feature che non va..... ma se lo sapevo prima .... guardavo altrove.
Ok,comunque non si fa cosi...
Ciao
dj883u2 è offline  
Old 16-01-2006, 16:21   #2206
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Quote:
Ok,comunque non si fa cosi...
Ciao
esiste sempre l'erremmea
Old 16-01-2006, 16:29   #2207
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
esiste sempre l'erremmea
certo,ma è sempre una rottura,avendolo comprato per funzinante...
Ciao
dj883u2 è offline  
Old 16-01-2006, 17:58   #2208
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da giulio81
E' il regno delle truffe per i polli che ci cascano e non sanno come muoversi! Basta stare attenti, leggere e conoscere i tuoi diritti e ebay diventa il tuo regno! Certo è che cmq i truffatori sono dovunque non solo su ebay, ma in tutto il mondo virtuale o reale che sia!
Non sò se ti riferivi a me quando hai parlato di polli....
Non ho la tua esperienza ma compro all'estero, tramite ebay, solo usando paypal proprio per la questione del rimborso, che non sempre è totale ma c'è, il fatto è che la scocciatura rimane. Ieri ho scritto al venditore minacciandolo di segnalarlo ad ebay, oggi mi ha risposto dicendo che max 2gg spedisce, speriamo bene.....
Visto che sei così esperto, forse e se vuoi, mi puoi togliere un dubbio: se all'arrivo del pacco, lo apro e non c'è l'oggetto ordinato, come mi credono quelli di ebay? Devo aprire con il corriere davanti? Lo chiedo perchè molti corrieri rifiutano di aspettare dicendo che loro non ci possono far niente in caso di oggetto non conforme all'ordine.
Old 16-01-2006, 20:09   #2209
CrAsHeR
Senior Member

Città: NaPoLi
Ragazzi qualk1 in pvt mi potrebbe mandare qualke link dove acquistare un Opteron 144 o 146 ad un prezzo decente? Indipendentemente da Italia, Europa, America, Ebay etc etc..Grazie!
CrAsHeR è offline  
Old 16-01-2006, 21:46   #2210
Mario Gilera
Senior Member

L'Avatar di Mario Gilera

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR
Ragazzi qualk1 in pvt mi potrebbe mandare qualke link dove acquistare un Opteron 144 o 146 ad un prezzo decente? Indipendentemente da Italia, Europa, America, Ebay etc etc..Grazie!

pure a me :P :P
Old 16-01-2006, 22:24   #2211
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Ciao a tutti
mi iscrivo a questa discussione in quanto anche io sono in procinto di acquistare codesto processore (opty 146).
Vi lascio inoltre questa news che farà felici tutti i coloro che vogliono comprarla e pensano che siano finite o che nn ne facciano +. forse è già stata citata, ma avendo letto tutto il thread nn credo che se ne sia parlato.

Opteron Serie 1xx

ps. è uscito il bios per la mia mobo e ora supporta gli opteron

Ultima modifica di konqueror : 16-01-2006 alle 22:27.
konqueror è offline  
Old 17-01-2006, 00:49   #2212
Mario Gilera
Senior Member

L'Avatar di Mario Gilera

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da konqueror
Ciao a tutti
mi iscrivo a questa discussione in quanto anche io sono in procinto di acquistare codesto processore (opty 146).
Vi lascio inoltre questa news che farà felici tutti i coloro che vogliono comprarla e pensano che siano finite o che nn ne facciano +. forse è già stata citata, ma avendo letto tutto il thread nn credo che se ne sia parlato.

Opteron Serie 1xx

ps. è uscito il bios per la mia mobo e ora supporta gli opteron
si però dovremmo vedere come saliranno...se sono usciti da un nuovo wafer i primi dovrebbero essere buoni come le prime uscite citate all'inizio del 3d
Old 17-01-2006, 02:26   #2213
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mario Gilera
si però dovremmo vedere come saliranno...se sono usciti da un nuovo wafer i primi dovrebbero essere buoni come le prime uscite citate all'inizio del 3d
lo spero
Old 17-01-2006, 06:59   #2214
CrAsHeR
Senior Member

Città: NaPoLi
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR
Uppetttino x me!! Dai raga..è urgente..ho tutto oggi x acquistarlo
CrAsHeR è offline  
Old 17-01-2006, 08:02   #2215
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da cc65
Non sò se ti riferivi a me quando hai parlato di polli....
Non ho la tua esperienza ma compro all'estero, tramite ebay, solo usando paypal proprio per la questione del rimborso, che non sempre è totale ma c'è, il fatto è che la scocciatura rimane. Ieri ho scritto al venditore minacciandolo di segnalarlo ad ebay, oggi mi ha risposto dicendo che max 2gg spedisce, speriamo bene.....
Visto che sei così esperto, forse e se vuoi, mi puoi togliere un dubbio: se all'arrivo del pacco, lo apro e non c'è l'oggetto ordinato, come mi credono quelli di ebay? Devo aprire con il corriere davanti? Lo chiedo perchè molti corrieri rifiutano di aspettare dicendo che loro non ci possono far niente in caso di oggetto non conforme all'ordine.

Quando parlavo di polli parlavo in generale, figuriamoci se mi permetto di offendere qualcuno. X quanto riguarda quello che mi hai chiesto non ti saprei consigliare dato che ogni corriere è diverso e si comporta diversamente.
La cosa importartante, è valutare all'inizio con chi si sta trattando, leggere i suoi feedback, vedere quanti oggetti vende,in cosa è specializzato, insomma verificare con chi stiamo contrattando. Se stai aquistanto da una persona con tanti feedback, che magari è anche powerseller, specializzato x esempio solo sulla vendita di componenti informatici, al 90% non dovresti aver problemi, ma se invece devi comprare un oggetto che vale centinaia di euro da una persona con pochi feedback, che magari non ha mai venduto nulla, o che ha addirittura feedback negativi, beh!, a quel punto è il buon senso a guidarti e a farti diffidare da certa gente.
Io parlo x esperienza personale, su ebay ho circa 140 feedback tutti positivi, che ho accumulato vendendo e comprando in tutto il mondo. E ti posso assicurare che di gente onesta ebay è piena, l'importante è capirlo prima e poi fare affari. Non bisogna farsi prendere dalla fretta o dalla smania di volere un determinato oggetto.
Spero di esserti stato utile. ciao
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline  
Old 17-01-2006, 15:39   #2216
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Ragazzi forse vendo il mio Opteron 146 e ritorno al vecchio venice 3200 perchè devo comprarmi un 19' e mi servono $$$. Vediamo un po' quanto è quotato su Ebay........
Se prendo la decisione ve lo dico...magari qualcuno può essere interessato.
viandante è offline  
Old 17-01-2006, 16:21   #2217
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
IO!
fammi sapere se lo vendi plz...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 17-01-2006, 16:35   #2218
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da viandante
Ragazzi forse vendo il mio Opteron 146 e ritorno al vecchio venice 3200 perchè devo comprarmi un 19' e mi servono $$$. Vediamo un po' quanto è quotato su Ebay........

gia mi immagino 250 euro?
lucaman è offline  
Old 17-01-2006, 16:39   #2219
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da lucaman
gia mi immagino 250 euro?
Ma siamo matti...prezzi da regolamento..ovvero Prezzo + basso -1va 20%.
Ciao
dj883u2 è offline  
Old 17-01-2006, 16:45   #2220
pomal
Bannato

L'Avatar di pomal

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da viandante
ti conviene venderlo su ebay, anche a 300 euro, per questi prodotti nn esistono i prezzi da regolamento xche' e' merce molto rara ed e' giusto che si faccia pagare, oddio c'e' da dire che a quel punto un Opteron 165 da fatturare verrebbe a costare poco, tutto in proporzione, pero' nn ti consiglio di svenderlo.

Ciao
pomal è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian