|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7622 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E io che credevo che la 10.70 fosse perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7624 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
la 10.70 è alla sua terza (ed ultima) beta
Sarà la base per la futura versione 11, di cui un'alpha dovrebbe uscire nelle prossime settimane prima di novembre |
![]() |
![]() |
![]() |
#7625 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ah, la Alpha della 11 addirittura prima di novembre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7626 |
Senior Member
|
ho letto così in giro, però ovviamente non ricordo dove xD
PS: per il mio problema con i forum nessuno mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7627 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
![]() prova così: O/impostazioni/preferenze/avanzate/cronologia e metti "sempre" in controlla i documenti
![]() |
![]() |
#7628 |
Senior Member
|
"Controlla Documenti" non ce l'avevo abilitato adesso perché ho installato da poco facendo una clean install ma comunque l'avevo già provata questa soluzione senza risultati... :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7629 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Riguardo i tasti laterali del mouse che non vanno ho trovato questo
http://my.opera.com/community/forums....dml?id=702202 sembra che non siano molto interessati a fixarlo...mah, possibile che rilascino la 11 con tale mancanza? i mouse con pulsanti per fare avanti e indietro sono tanti...
![]() |
#7630 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti,
in questi giorni (se non sbaglio ieri) si è aggiornato il mio opera alla versione 10.63 ed è successa una cosa alquanto strana: si sono cancellati tutti i segnalibri ![]() ![]() ![]() C'è un modo per recuperarli?
![]() |
#7631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ogni tanto purtroppo succede.... io stavolta ho aggiornato senza backuppare, ma mi rendo conto che è stato un rischio. in passato ho perso le sessioni salvate e non c'è stato verso di recuperarle.... non so come aiutarti, prova a chiedere sul forum ufficiale di Opera... dobbiamo metterci in testa di salvare i dati prima di aggiornare.
![]() |
![]() |
#7632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
Solo ora mi sono accorto che c'è un'opzione per non far installare in automatico. Opera l'ho installato sul pc di famiglia in modo che quelle poche volte che lo uso posso avere tutti e solo i miei dati (la famiglia usa Firefox/Chrome/IE...uno per ogni componente ![]() Grazie lo stesso ![]() ps: se qualcuno ha qualche idea è ben accetta ![]()
![]() |
![]() |
#7633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
![]() Per risolvere il problema devi usare le immagini di default della Skin Standard.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7636 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti,
a qualcuno è capitato che non funzionassero i javascript con opera 10.63? Praticamente ho la cartella dei js in documenti, ci sono tre file, ho settato opera per usare quella, ma niente, non cambia esattamente nulla! ![]()
![]() |
![]() |
#7637 |
Member
|
Se sono script datati è possibile che non siano compatibili con la versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7638 |
Senior Member
|
Io uso AdSweep Adblock e gmail notifier
![]() |
![]() |
#7639 |
Member
|
Adsweep lo usavo pure io, ma non so + in quale versione ho notato che non era più efficace, quindi adesso da un lato preferisco usare il blocco contenuti di opera e dall'altro aggiorno da me la lista degli url da bloccare. Se ti interessa farlo è semplicissimo:
vai qua e copiati la lista. Chiudi opera; a questo punto vai nella tua cartella di opera (quella in Dati applicazioni), apri il file urlfilter (con blocco note ad esempio), quindi alla fine dell'elenco già presente incolla la lista. Salva ed avvia opera e il gioco è fatto; da ora in poi gli url malefici ![]() Con questo procedimento e usando il blocco contenuti non hai bisogno né di adweep né di adblock. Per quanto riguarda gmail notifier non l'ho mai usato. Prova a sostituirlo con questo script e vedi se funziona. Ultima modifica di econos : 18-10-2010 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.