|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7562 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7563 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7564 |
Member
|
[quote=Franz.b;33360377]io ho la skin shadowguard, le schede posizionate in basso e la barra menù principale attiva anche con il nuovo menù "O".
la classica barra degli indirizzi? cosa intendi? io la trovo molto comoda com'è di default associata ad ogni singola scheda, anzi, mi trovo malissimo con la gestione stile ff/ie. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7565 |
Member
|
E mi sa che ti ci devi abituare perché anche su firefox 4 le barre sono sopra
![]() Comunque puoi fare come Franz e mettere la barra delle schede in basso... o a destra o a sinistra. Ultima modifica di econos : 14-10-2010 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7566 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7567 | |
Member
|
Quote:
Ma ormai le estensioni è il mercato a chiederle, quindi ben vengano se contribuiscono a fare crescere opera. Intanto, non vedo l'ora che esca l'alfa 11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
esistono degli script decenti per scaricare i video da youtube e simili? comunque grande Opera!!! io lo trovo molto più veloce anche di Chrome ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io uso questo, ma ce ne sono a iosa... ![]()
![]() |
![]() |
#7570 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
curiosità...ma tra quanto uscirà opera 11?
![]() |
#7571 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7574 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ben vengano le estensioni e l'accelerazione, anche se già adesso con qualche script Opera è completo sotto ogni punto di vista.
Intanto segnalo, se non è stato detto, che OSIE (il tool per il backup di Opera) è momentaneamente ospitato qui: http://my.opera.com/Disco%20Stu/blog...rt-export-tool Quote:
![]() ![]() Ho provato adesso ed è tornato tutto normale, evidentemente era un problema temporaneo di connessione con i server di myopera. Ciao belli
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 14-10-2010 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7577 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Io preferisco usare un'interfaccia ridotta all'osso con la skin Opera10.60Clean
![]() Ho rimosso la barra di stato, così come la barra personale/bookmarks bar, integrando il tutto in alto di fianco alla barra degli indirizzi che funziona anche da barra della ricerca ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona Opera Unite?
ho letto qualcosa sul web ma non mi sono chiare alcune cose; sembrerebbe una specie di server/client FTP integrato ma: 1) funziona solo tra client opera? 2) e se si ha IP dinamico? 3) bisogna configurare il router? come? esempio pratico: voglio condividere le foto delle vacanze con un amico che sta a New York; apro il mio brower e gli do il link alla cartella e poi? il mio amico come si collegherebbe a me? come farebbe a sapere il mio IP? e poi la connessione richiede autenticazione? la linea è criptata? inoltre sarebbe una connessione punto-punto quindi la velocità della linea è data da quella di upload; in Italia la banda di upload nelle adsl SUPER asimmetriche è di 32kb/s scarsi.... come si può solo pensare di mettere su un file server con questa banda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7579 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno saprebbe indicarmi il modo di attivare la gesture del mouse (se possibile) tale che mi permetta di aprire un link (presente nel testo di una pagina) in un'altra scheda (in secondo piano o in primo piano è indifferente) semplicemente trascinandolo su una parte qualsiasi dello schermo con il tasto destro del mouse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
comunque trovo più comodo lo script perchè più immediato e perchè salva direttamente in un formato non-flash. tutavia lo script funziona solo su youtube. li tengo entrambi!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.