|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Attualmente la 3.7 sta attaccata alla 3.6 col fiatone (cosa come ti dicevo strana, perchè di solito un numero più alto ha sempre contraddistinto un incremento di prestazioni), se ne è parlato più volte in quel thread ![]() Una cosa è sicura, cosi' torniamo in tema: che build dopo build opera si sta allineando (almeno sui numeri) a chrome....certo i numeri iniziali erano roboanti, ora sono calati a livelli più "umani", ma si tratta sempre di risultati ottimi se si pensa a dove sta la 10 liscia non beta.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 22-02-2010 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
![]() |
#6363 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Nuova beta 2 build 3273, ormai ci siamo
![]() Figata, con questa versione hanno rimosso la barra del titolo ispirandosi a Chrome.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6364 |
Senior Member
|
EDIT
~ This soul can never die!!! ~ Ultima modifica di Kiba No Ou : 24-02-2010 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao,
è da un bel po' che non seguo il 3d, avrei una domanda se non vi dispiace ![]() io uso la versione 9.26 e l'impagabile mail client integrato; visto che però mi tocca di mandare un miliardo di mail al giorno, a persone diverse, cui non sempre ottengo risposta, mi chiedevo: c'è qualche funzione che permetta di gestire una sorta di agenda in cui sono riepilogate le persone che hanno risposto, quelle che ancora devono rispondere e via dicendo? chissà se ho scritto una boiata ![]() confido in voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6367 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
http://secunia.com/advisories/product/10615/ meglio aggiornare no ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6370 |
Senior Member
|
More fixes
Opera 10.50 Beta Build 3275 @speleopippo se tutti ragionassero come te non ci sarebbe mai evoluzione...senza offesa
![]() |
#6372 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() detto ciò, Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
purtroppo non so aiutarti di più perchè uso solo caselle webmail. PS: alcune note: - aggiornare hardware e software son due cose ben diverse. il mio pc è vecchietto ma il software è ben aggiornato. Opera 10.x è nettamente più veloce di Opera 9.x, quindi be si adatta a hardware "antico" ![]() - soprattutto riguardo i programmi che si connettono alla rete, l'aggiornamento riduce i rischi di intrusioni non desiderate. - Opera 10 ha notevoli novità rispetto alla 9.x, quindi probabilmente anche riguardo la gestione della posta e il link che ti ho segnalato sopra potrebbe non adattarsi alla tua versione.
![]() |
![]() |
#6374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sull'aggiornamneto: mi è successo n volte di upgradare applicazioni e di pentirmene, quindi quando una determinata release funziona benissimo non la cambio. oltretutto installare sempre tutte le release aggiornate, consci di quelle che sono davvero utili, per tutte le applicazioni che uso, mi richiederebbe tempo e voglia che non ho. naturalmente senza integralismi: se è davvero il caso di aggiornare lo fo. così come sembrerebbe per opera, ora che leggo le tue considerazioni. ti saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6375 | |
Senior Member
|
Quote:
è come usare un antivirus con database virus di 1 anno fa solo perchè non ti crea problemi, lo fai a tuo rischio e pericolo...problemi o non problemi "potenziali" derivanti dall'aggiornamento, trattasi di una questione di corretta "educazione informatica" inoltre le vulnerabilità sono segnalate non per essere capite dall'utente comune, ma sono destinate ai developer, a noi miseri mortali basta sapere che esistono e che vengono mano a mano fixate...fidati che chi le deve capire le capisce, sia i buoni che i cattivi, i buoni le fixano e i cattivi le sfruttano a proprio favore contando proprio sul fatto che c'è gente che non aggiorna ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-02-2010 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 | |
Senior Member
|
Quote:
e scrivere "che non ci sarebbe mai evoluzione etc" è esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6377 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se ti piace, sono affari tuoi, non si giudica ![]()
![]() |
![]() |
#6378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
avete mai notato che con IE i caratteri sono visualizzati un po' più "morbidi"...? non so come spiegare...
pensavo dipendesse dal set di caratteri utilizzato dal browser, ma nelle impostazioni è sempre Times New Roman, come su Opera. Da cosa dipende? è il motore di rendering? o la versione del sito diversa a seconda del browser?
![]() |
#6379 | |
Senior Member
|
Quote:
devi abiltarlo a livello di sistema, nelle proprietà di visualizzazione di windows per avere lo stesso effetto sugli altri programmi PS: i caratteri son sempre più o meno gli stessi di default (i soliti times, arial e courier) la stessa cosa l'avresti dovuto notare anche su firefox se hai provato ad usarlo ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-02-2010 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6380 |
Senior Member
|
Visto che hanno fixato da poco, qualcuno prova a settare le impostazioni del proxy usando un file pac?
chi mi conferma che a opera non gli piace quando il pac restituisce un SOCKS? Il pac funziona invece se al posto del SOCKS c'è il PROXY... per esempio volendo usare tor il seguente pac funziona Codice:
function regExpMatch(url, pattern) { try { return new RegExp(pattern).test(url); } catch(ex) { return false; } } if (shExpMatch(url, '*://torcheck.xenobite.eu/*')) return 'PROXY localhost:8118; DIRECT'; return 'DIRECT'; } Codice:
function regExpMatch(url, pattern) { try { return new RegExp(pattern).test(url); } catch(ex) { return false; } } if (shExpMatch(url, '*://torcheck.xenobite.eu/*')) return 'SOCKS localhost:9050; DIRECT'; return 'DIRECT'; }
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.