|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Non ho ancora stampato nulla, a me di default è all'80% ma dovrebbe essere 100%, prova e vedi come va ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() C'è una particolarità: sul pannello di controllo/installazione applicazioni vedo come installate sia Opera 9.27 che Opera 9.51. Forse era meglio disinstallare quella precedente? E' da un pezzo che continuo a installare una versione sull'altra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho disinstallato la 9.51 Ho reinstallato (più volte, ripulendo sempre meglio il sistema) e ancora mi da' lo stesso inconveniente. A questo punto spero che sia qualcosa che metteranno a posto con la prossima versione. Altrimenti se fosse una incompatibilità con win pre-XP, dovrei tornare a 9.27... Non sarebbe un gran male dopotutto ![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
sapete come si disattiva in modo definitio la funzione "fit to width" ? (view->fit to width)
mi viene un nervoso ogni volta che apro una pagina tipo questa: http://www.lastampa.it/redazione/default.asp se la funzione fit to width è attivata visualizza tutto in modo sballato... sempre a premere il tasto in basso a destra... ![]() potete aiutarmi?
![]() |
#4507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque digita sulla barra: opera:config e poi cerca "width", ti apparirà il checkbox di "Fit To Width Print".clicca per disattivarla Spero sia l'opzione giusta
Adesivi personalizzati Ultima modifica di oRpo : 27-07-2008 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
è una funzione che in "teoria" dovrebbe evitare lo scrolling orizzontale...ma che invece crea solo casini, anche nelle emoticon che ho qui affianco mentre ti scrivo...
![]() |
![]() |
#4509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Io la trovo utilissima, certo non la tengo sempre attiva perche in alcune pagine puo' sballare il layout ma in molti casi (ad esempio qui' sul forum quando vengono postate immagini troppo larghe) funziona benissimo. Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 |
Junior Member
|
Rieccomi.
![]() Sì, visualizza il foglio, nelle giuste proporzioni (20%, piuttosto che 80%), solo con un paio di righine chiare che si estendono a destra del foglio in basso nella videata. Rifacendo la prova con questa pagina di hwupgrade, inveca, compare per mezzo secondo il foglio, poi appare una videata grigia, con varie righine chiare con delle zone annerite. Ho ripetuto la stessa prova dopo alcune manovre di collegamento al sito precedente (e perdita della risposta che stavo scrivendo): adesso mi appare come nella prima prova, con qualche instabilità in più. mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io farei una prova, installando una stampante virtuale (anche Pdf Creator per esempio) e selezionandola come predefinita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Opera 9.52 "August Snapshot"
Changelog:
Download http://snapshot.opera.com/windows/o952s_10100m.exe
![]() |
#4513 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Non so se ad altri capita, ho l'abitudine di sentire la radio via streaming in formato RealMedia utilizzando Opera, ho installato RealAlternative, più snello e rapido, ma dopo un po' di utilizzo, l'audio salta! La cosa non succede per lo streming in formato WindowsMedia. Perchè?
![]() |
![]() |
#4514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, una curiosità: uso Opera da sempre, e oggi mi sono accorto (ver. 9.51 su win XP) che non riesco a visualizzare le pagine di maileservizi.alice.it e di mail.tiscali.it per le rispettive webmail.
Sapete dirmi da cosa può dipendere? Ho provato a modificare le preferenze dei siti, ma non ho ottenuto nulla, ho provato ad usare anche il mascheramento e l'identificazione diversaa ma è uguale: niente. ![]() Qualcuno di voi le visualizza correttamente? Potreste dirmi quali parametri avete impostato per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 |
|
Qualcuno mi dice perchè oggi dopo aver formattato messo su prima java e poi opera 9.52 Build 10100 mi andava Flash, mentre dopo aver disabilitato i javascript e poi riattiviati non mi funziona più?
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho un problema amici: tra poco devo cambiare pc e volevo chiedervi: c'è modo di mettere nel nuovo pc tutte le impostazioni, siti, note, ecc che tenevo nel vecchio pc? che file devo copiare?
grazie vi prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
la maggior parte delle cose da salvare,tipo note,preferiti,etc son nei files *.adr che trovi nella cartella dove c'é il tuo profilo,x le impostaz nn saprei,forse dovresti guardare ci vari files *.ini che ci sono nella stessa cartella..ma nn so davvero quali,mi pare siano diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.