|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
bhe sempre meglio di firefox con cui non puoi proprio salvarvici ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cmq c'è un hack per farlo funzionare anche sulla versione 2.x e l'ho postato sul thread ufficiale di FF: pare vada bene ma io sn abituato ormai con Opera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3943 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Quote:
http://support.microsoft.com/kb/891019/en-us |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() grazie delle info cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Un domanda flash... ho installato oggi opera sulla partizione win di un mac mini (eh si, l'ho DOVUTO fare per problemi di compatibilità software
![]() Io vorrei che si aprisse la home ma non trovo il settaggio! ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() sicuro ke si possa fare? se apri una scheda nuova è vuota per forza... altra cosa è la prima pagina all'avvio, ma non credo tu intenda quella.
![]() |
![]() |
#3948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho anche FF, in cui quando si apre una nuova scheda si può scegliere se avere una pagina vuota o altro... io ho messo google e vorrei fare lo stesso su opera, se possibile ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 | |
Senior Member
|
Quote:
però parla di problemi di visualizzazione non di salvataggio se non ho capito male. L'importante per me è che salvi la pagina correttamente, se poi ho dei fastidi come mi capita con Opera, con IE risolvo...o almeno non mi è mai capitato che non visualizzasse tutti gli elementi della pagina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 | |
Senior Member
|
Quote:
invece sicuramente puoi mettere l'accesso rapido.
![]() |
![]() |
#3952 | |
Member
|
Quote:
Button1="New page, , , , "New Page" & Go to page, "www.google.it"" se apri i nuvi tab facendo CTRL+T con il bottone non risolvi,devi modificare i tasti di scelta rapida. Devi andare in preferences>advanced>shortcuts e modificare le impostazioni della tastiera aggiungendo alla combinazione CTRL+T questa parte & Go to page, "www.google.it" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
|
Quote:
nn trovo sull'help di Opera..
![]() |
![]() |
#3954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
http://operawiki.info/CustomButtons#alternate c'è anche il pulsante che cerchi (se hai google come home page e vuoi che aprendo una nuova pagina ti apra la home). Basta che lo trascini sull'interfaccia di Opera ed è a posto. ![]()
Aoi sora no shita de, Kaze wa mirai ni fuku Sotto un cielo azzurro, il vento soffia verso il futuro ネガ <~ Il mio nick in katakana Ultima modifica di Negadrive : 20-02-2008 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me interessava capire in che file di configurazione bisogna scrivere le istruzioni che ha postato prima 19logan86. a chi interessa, un altro bel sito di tasti pronti è http://www.aimwell.org/Help/Buttons/buttons.html#Main
![]() |
![]() |
#3956 |
Member
|
il codice che ho scritto prima va inserito nel file toolbar.ini che si trova nella cartella C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile\toolbar
Se lo inserisci sotto la voce [Customize Toolbar Custom.content] ti comparirà il bottone tra i "my buttons" in tools>appearance>buttons>my buttons, poi lo trascini dove vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 |
Senior Member
|
Grazie mille, stasera provo!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
un quesito
ho notato una cosa in LINUX l'ultima versione di Flash Player 9.0.115.0 non funziona su Opera 9.50 Beta mentre funziona sull'ultima versione ufficiale 9.26 capita anche a voi ? c'è qualche workaround da applicare oltre che regredire di versione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
un ottimo quesito: come si recuperano le password asteriscate?!
![]() ho acconsentito a Opera di memorizzare la password di accesso al router, ma ora volevo cambiarla. però nel popup di accesso alla pagina mi fa vedere solo l'username in chiaro. quindi posso entrare ma per poterla cambiare devo sapere la vecchia! c'e modo di vedere anche le password in chiaro?! sono andato nel modulo wand ma non c'e traccia delle password! ![]() ho provato il programma SnadBoy Revelation ma nn funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 | |
Member
|
Quote:
qui c'è un bottone che fa al caso tuo io l'ho integrato nel tasto normale del wand:se lo premo inserisce i dati e entra, se lo tengo premuto mi mostra la password. Ecco il codice Codice:
Button4, "wand & read wand"="Wand, , , "wand & read wand" + Wand & Go to page, "javascript:(function(){var s,F,j,f,i; s=''; F=document.forms; for(j=0; j<F.length; ++j){f=F[j]; for(i=0; i<f.length; ++i){if(f[i].type.toLowerCase()=='password')s+=f[i].value+'\n';}}if(s)alert('Passwords in forms on this page:\n\n'+s);else alert('There are no passwords in forms on this page.');})();"" Ultima modifica di 19logan86 : 22-02-2008 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.