|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cmq con la versione 9.5 beta mi sembra che funzionava tutto correttamente. Ho letto queste cose qui Quote:
io intendevo una cosa del genere (è la prima immagine che ho trovato....) ![]() Il file pdf si apre all'interno del browser |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
non so mica come risolvere... ![]() Quote:
![]() a chi utilizza foxit di voi, capita, al link indicato, questo problema? http://www.lastampa.it/_settimanali/...zz/default.asp Ultima modifica di speleopippo : 24-01-2008 alle 23:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si non me li vede...
cmq il link si può "rubare": http://www.lastampa.it/_settimanali/.../popjazz/1.pdf http://www.lastampa.it/_settimanali/.../popjazz/2.pdf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Ottimo, grazie!
come hai fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ciao ragazzi, sto usando Opera da ieri sera ed ho una domandina da farvi (vengo da Firefox, più che altro è curiosità di provarlo
![]() esiste qualcosa che sia come foxytunes, adblock plus, fasterfox e greasemoney per Opera? grazie ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
tempo fa (qualche giorno) è stato postato un link comparativo di plugin per firefox e i relativi di Opera... cercalo in qualche post fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Piuttosto, la funzione di sincronizzazione della 9.50 dov'e'? Non la trovo! Edit: trovato! E' cambiato il menu standard e con quello personalizzato che avevo prima non c'e' la voce Syncronize Opera! Ri-EDIT: anche a voi, nei commenti alle notizie su HwUpgrade, in basso, Pagina Precedente e Pagina Successiva non sono piu' sulla stessa riga? Ovviamente con la 9.50b, con la stabile e' tutto ok! Ultima modifica di Jabberwock : 26-01-2008 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
con la 9.25 www.1881.no non funziona correttamente, te lo dicono pure loro ("prego usare IE o Firefox")
![]() ![]()
![]() |
#3851 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciao a tutti
![]() Conoscete per caso un plugin o uno script che permetta di eliminare le email duplicate con lo stesso oggetto? Sarebbe comodissimo, sulla pagina dei plugin postata qualche giorno fa non ho trovato nulla.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente C:\Programmi\Opera\Profile non esiste su Win2k/XP! ^^ Devi solamente prendere la cartella profile da C:\Documents and Settings\<tuo account>\Dati Applicazioni\Opera\Opera, copiarla nella nuova posizione (nel caso della 9.50B sarebbe C:\Documents and Settings\<tuo account>\Dati Applicazioni\Opera\Opera 9.5 beta) e hai tutte le impostazioni esattamente come le avevi prima! Ieri ho fatto cosi' e ora ho la 9.50b con tutte le impostazioni della 9.25! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 |
Senior Member
|
visto che non sono solito inventare le cose....
![]() ![]() come vedi, XP PRO.. mi dici il contenuto della cartella profile, vediamo se è la stessa? ci sta che dalla 9.25 sia cambiata la destinazione della cartella di cui parliamo ![]() cmq ho capito, non si perde neanche una virgola spostando questa cartella allora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Multimedia Controls in Opera: http://my.opera.com/BleedingHeart/bl...trols-in-opera e Music browsing with Opera: http://my.opera.com/drlaunch/blog/20...ing-with-opera Per Fasterfox: Preferenze, opera:config, Prefetching UserScript: http://userjs.org/scripts/browser/en...age-prefetcher Quote:
![]() |
![]() |
#3856 |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come puoi vedere non c'e' alcuna cartella profile! E non c'e' neppure nella 9.25 (e nelle versioni precedenti, non ricordo da quando, ma sono sicuro che e' da un po' che la posizione di profile e' cambiata)! BTW, questo e' uno shot della cartella profile di cui ti dicevo prima: ![]() Come vedi, ci sono molte piu' cose rispetto alla tua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq nè il mio nè il tuo parere sono sufficienti.. gli altri dove tengono la Profile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche io ho la cartella profile in c:\documents and settings\dati applicazioni.....
forse simoTDI ha un solo account di windows oppure usa ha deciso di usare lo stesso profilo per ogni uente (mi sembra che si poteva deciderea durante la prima installazione)..bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ce l'ho in Programmi\Opera...
Chissà da cosa dipende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
(e poi può cambiare anche nel passaggio da una major release ad un'altra come è accaduto in passato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.