Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 20:02   #3621
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Domanda n00b, ho cercato in tutte le opzioni ma non sono riuscito a risolvere. Come si fa a far si che Opera apra i link delle email di thunderbird direttamente nella scheda aperta e non in una nuova?
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 21:04   #3622
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
@jonbonjovi: bo, io lo ho con windows xp di base! è il tema chiamato Media center... guardaci un po!

@Franz.b: scusa ma nn sono solito usare imageshack come fate voi tutti, adoro usare il vecchio classico spazio web personale..

però hai ragione, prox volta mi adeguo. Però se metto un link, pigrona com'è la gente, vengo cagato da te e pochi altri..

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma sei sicuro che dovevi quotare il mio messaggio?
non ho parlato di note,link ecc ecc nel punto 2
io non ho raggruppato niente.....
non ho parlato di avere 2 siti nella stessa pagina per fare confronti....

scusami... sono operiano patriottico e ti rilanciavo una "sfida" di potenzialità tra i 2 browser! così pensavo di aver capito, chiaro che nn era nel tuo intento!

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Questo pannelo mi incuriosisce: dove lo trovo?
lo crei te!! io l ho chiamto traduci, ma puo essere qualsiasi cosa: se ci trascini la pagina di yahoo, si chiamerà Yahoo, e così via: basta trascinarci una pagina et voilà

Ultima modifica di simoTDI : 12-11-2007 alle 21:08.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 21:32   #3623
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
non mi interessano le sfide.....preferisco trovare un browser migliore.
Se questo può essere Opera,ben venga.L'ho già utilizzato anni fa quando ancora non sapevo che Firefox poteva essere integrato con le estensioni,e di default Opera è meglio di Firefox.
Ora però per la volpe ho trovato estensioni favolose e cercavo di capire se certe cose è possibile farle anche con Opera.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:36   #3624
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
@Franz.b: scusa ma nn sono solito usare imageshack come fate voi tutti, adoro usare il vecchio classico spazio web personale..

però hai ragione, prox volta mi adeguo. Però se metto un link, pigrona com'è la gente, vengo cagato da te e pochi altri..
il problema è solo che così rendi più difficile la lettura di tutta la pagina del thread costringendo chi ha un monitor piccolo a scorrere da sinistra a destra per leggere ogni riga...
e poi considera che chi è troppo pigro per aprire un'immagine per risponderti, di solito non sarebbe in grado di aiutarti cmq...
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:07   #3625
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
@jonbonjovi: bo, io lo ho con windows xp di base! è il tema chiamato Media center... guardaci un po!
ah..tu hai xp mce..come non detto allora.

My blog
jonbonjovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 23:11   #3626
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovi Guarda i messaggi
ah..tu hai xp mce..come non detto allora.
Se la memoria non mi inganna, il tema Media Center Style si installava su XP normale anche con Autopatcher.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:02   #3627
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
ciao

in seguito ad un problema, mi sono scomparsi le cartelle-filtro nel client mail di opera. mi consentivano di separare mail di provenienza, account, etc differenti.
conseguenza: 800 messaggi in un unico minestrone!

sapete se posso recuperali da qualche parte nel pc, senza quindi doverli ricreare e configurare daccapo?

grazie!
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:06   #3628
speleopippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
ciao

in seguito ad un problema, mi sono scomparsi le cartelle-filtro nel client mail di opera. mi consentivano di separare mail di provenienza, account, etc differenti.

sapete se posso recuperali da qualche parte nel pc, senza quindi doverli ricreare e configurare daccapo?

grazie!
ho ucciso il 3d?
Old 16-11-2007, 00:34   #3629
speleopippo
Senior Member

altra domanda:

per tutti gli account ho impostato la rimozione dal server dei messaggi (mail)
ricevuti; vorrei però un'opzione più avanzata, ovvero cancellare dal server
soltanto i messaggi cestinati sul client mail integrato di opera.
sapete se si può fare e come?

altra cosa; posso avere un controllo sui fonts più "preciso", -grassetto, sottolineato, etc-, quando scrivo una mail, senza dover fare tutta la trafila da strumenti/preferenze/avanzate/etc?

ciao e grazie
Old 16-11-2007, 00:42   #3630
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Quote:
altra domanda:

per tutti gli account ho impostato la rimozione dal server dei messaggi (mail)
ricevuti; vorrei però un'opzione più avanzata, ovvero cancellare dal server
soltanto i messaggi cestinati sul client mail integrato di opera.
sapete se si può fare e come?

ciao e grazie
Non e' possibile fare quello che chiedi, almeno non con il protocollo POP3 dovresti utilizzare IMAP, ma bisogna che il tuo provider ti fornisca la posta con questo protocollo.

Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:23   #3631
speleopippo
Senior Member

grazie fednap.
ho fatto un giro veloce di google e ho visto che gmail consentirà a breve
il protocollo imap.

per le altre 2 domande, faccio ancora il quote che segue, poi non rimarrà altro che perdere la speranza.

Quote:
ciao

grazie!
Quote:
altra domanda:

altra cosa; posso avere un controllo sui fonts più "preciso", -grassetto, sottolineato, etc-, quando scrivo una mail, senza dover fare tutta la trafila da strumenti/preferenze/avanzate/etc?

ciao e grazie
Old 16-11-2007, 12:58   #3632
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Iscritto dal: Aug 2005
ciao a tutti, ragazzi ho un problema con il wand
ogni volta che accedo al sito www.190.it mi richiede username e pw, anche se alla richiesta di memorizzazione di wand avevo scelto l'opzione ricorda e per sempre. Ho provato a cancellare dentro la scheda password di wand i dati del sito, quindi mi ha richiesto se voglio memorizzare i dati dopo averli inseriti, ma dopo aver riavviato opera il problema si ripresenta
Come fare, help!!! grazie
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:07   #3633
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da mike2587 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ragazzi ho un problema con il wand
ogni volta che accedo al sito www.190.it mi richiede username e pw, anche se alla richiesta di memorizzazione di wand avevo scelto l'opzione ricorda e per sempre. Ho provato a cancellare dentro la scheda password di wand i dati del sito, quindi mi ha richiesto se voglio memorizzare i dati dopo averli inseriti, ma dopo aver riavviato opera il problema si ripresenta
Come fare, help!!! grazie
ma quando ti richiede username e password le caselle sono contornate in giallo? se sì wand funziona, premi sul tasto wand nella barra degli indirizzi e ti fa entrare. wand inserisce la password solo se clicchi lì, non automaticamente.
Old 16-11-2007, 13:15   #3634
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ma quando ti richiede username e password le caselle sono contornate in giallo? se sì wand funziona, premi sul tasto wand nella barra degli indirizzi e ti fa entrare. wand inserisce la password solo se clicchi lì, non automaticamente.
non sono contornate di giallo, quindi se non rimane sempre loggato dipende dal sito e non da wand. Siccome in tutti i siti a cui accedo rimango sempre loggato, pensavo fosse wand il resopnsabile. Comunque non c'è soluzione neanche per inserire i dati cliccandoci dentro?
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
Old 16-11-2007, 13:30   #3635
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
non sono contornate di giallo, quindi se non rimane sempre loggato dipende dal sito e non da wand. Siccome in tutti i siti a cui accedo rimango sempre loggato, pensavo fosse wand il resopnsabile. Comunque non c'è soluzione neanche per inserire i dati cliccandoci dentro?
ho provato adesso: a me wand funziona sul sito omnitel
Old 16-11-2007, 13:37   #3636
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ho provato adesso: a me wand funziona sul sito omnitel
ho capito provo a disinstallare e installare da capo senza sovrascrivere le cartelle per i profili e la skin come faccio solitamente, e vedo se da pulito sto wand mi funziona su quel c**zo di sito, grazie comunque
Old 16-11-2007, 13:41   #3637
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Quote:
ho capito provo a disinstallare e installare da capo senza sovrascrivere le cartelle per i profili e la skin come faccio solitamente, e vedo se da pulito sto wand mi funziona su quel c**zo di sito, grazie comunque
anche se poi dovrò riscrivermi da capo i dati con wand
Old 16-11-2007, 16:16   #3638
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi faccio una domanda.

E' possibile salvare in qualche modo i propri preferiti di opera da qualche parte online legati ad un account?

In modo che ogni volta che formatto basta loggare in opera con il proprio account e settarli in automatico?

Doveva essere una delle funzioni implementate o sbaglio??

grazie
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:30   #3639
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
ragazzi faccio una domanda.

E' possibile salvare in qualche modo i propri preferiti di opera da qualche parte online legati ad un account?

In modo che ogni volta che formatto basta loggare in opera con il proprio account e settarli in automatico?

Doveva essere una delle funzioni implementate o sbaglio??

grazie
Opera 9.50 Beta (e Mini 4) hanno proprio la funzione di sincronizzazione dei preferiti!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:24   #3640
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
azzzz quando esce la versione finale?

penso ci sia solo in inglese per il momento vero?
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian