|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie per le risposte.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
se non vi funzionano certi siti segnalatelo al team di opera. e in questo caso anke alla rai... accidenti a loro.
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
bombardate la RAI di proteste! ![]()
![]() |
![]() |
#3285 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
Ciao gente! ho un problema con Opera 9.21... mi carica solo un pezzetto di pagina mentre firefox 2 e Explorer 7 funzionano senza problemi... pure la beta di safari mi faceva questo scherzo e non vorrei che avesse intaccato opera... anche se mi sembra una idiozia...
ora ho reinstallato Opera, svuotato la cache, i cookie.. niente non va lo stesso... mentre fino 2 giorni fa funzionava senza problemi... e non credo possa essere un problema del router... :-/ qui un immagine: ![]() Che faccio? :-/ ah ho Windows Vista! Grazie! ^^
![]() |
#3286 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non funziona ccleaner....ovvio che ho spuntato....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
larghezza linguette delle schede aperte
Vorrei che la larghezza delle linguette delle schede aperte fosse fissa e non variabile come di default, è possibile fare ciò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ciao a tutti,
ho da poco attivato una mail con Alice e con Opera ho dei problemi di visualizzazione utilizzando la weeb mail... è successo a qualcun altro? Se si, come risolvo? Con Explorer funziona perfettamente. Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Salve, c'è un modo per salvare le impostazioni attuali di Opera di modo che possa reinserirle senza problemi dopo eventuali format?
![]() |
![]() |
#3290 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
QUI trovi l'elenco degli altri file e delle rispettive impostazioni ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Come si fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Senior Member
|
Clicca con il tasto destro in uno spazio vuoto della pagina in questione e seleziona "Modifica le preferenze per questo sito...".
Vai nella scheda Rete e nel box "Identificazione del browser" seleziona una delle voci presenti (prova prima con Firefox) ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
|
Ho provato ad identificarmi e mascherarmi come FireFox e Internet Explorer ma continuo ad avere lo stesso problema descritto da connex.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi vengono in mente altre soluzioni al problema ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Cmg grazie Ezio per le info. Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo i problemi con eBay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Non la uso molto (nel senso che la consulto via mail client e non via web), ma fino ad ora sono riuscito ad inviare, ricevere/visualizzare le mail e modificare le impostazioni (in particolare address guard)! Cosa non funziona esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.