|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ragazzi ho un problema con l'ultima versione di opera non mi visualizza i flash nonostante li abbia installati, infatti dal sito di macromedia mi da plugin mancante, ma anche e lo scarico e lo installo non va, non mi funziona!!!
come posso fare?? EDIT: ho risolto ![]() Ultima modifica di gianni1879 : 19-04-2007 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
mistero!!! che faccio???
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
|
Controlla anche le versioni dei miei file e quelli nella cartella di Opera, se i tuoi sono meno recenti sostituiscili
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 | |
Senior Member
|
Quote:
da notare che su opera appena lancio una pagina con streaming non mi è più possibile digitare nulla nella casella di ricerca o dell'url... bhè lascio tutto com'è, se debbo usare lo streaming uso FF o IE; ed i misteri dell'informatica li lascio ad i santoni!!! heheheeee!!!! Ringrazio per l'aiuto datomi!!!
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
|
Mi dispiace, non so cosa altro possa essere
![]() Pensandoci bene io ho installato sul sistema il codec pack k-lite full...
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
|
non preoccuparti, sei stato fin troppo gentile!!! di codec pack non ne installo, sono già a posto così!!!
![]() |
#3170 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
opera 9.20
sono da poco passato al browser opera, qualcuno mi puo dire come si fa a mettere che mi chieda se voglio salvare la sessione o se voglio che al successivo avvio mi mandi all'home page (come ie7)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Non ho capito molto bene cosa vuoi, ma prova cosi': strumenti --> Preferenze --> dal menu Avvio scegli "mostra la finestra di avvio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Mi sa che non si puo' fare... o meglio, si fa al contrario: se imposti Opera come ho scritto sopra, al successivo riavvio ti chiede se vuoi aprire la sessione precedente, partire dalla home page, partire con una pagina vuota o con una sessione precedentemente salvata (usando file --> sessioni --> salva questa sessione)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ragazzi da oggi opera non mi salva piu i file con le estensioni... se salvo un immagine,. una pagina web... nn mette l'estensione
cosa potrebbe essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Dopo aver provato con ottimi risultati con Opera sul desktop, ho voluto installarlo anche sul notebook e ho riscontrato un problema... in pratica non riesco a usare lo scrolling del touchpad. Qualcuno ha idea di come possa fare per utilizzarlo?
Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
editato
Ultima modifica di Ciaba : 24-04-2007 alle 11:58. Motivo: motivi di salute :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
sei sicuro che funzioni in windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ultima modifica di Ciaba : 30-04-2007 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Si si, in Windows e in particolare con Explorer funziona perfettamente lo scrolling... con Opera non ne vuole sapere...
![]() Adesso che ho preso la mano con Opera, mi spiacerebbe tornare a Explorer solo per questo piccolo problema. Se qualcuno ha qualche idea... Grazi, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quì vengono gestiti con programmi esterni o plug-in cose che Opera non gestisce. Guarda se per i protocolli mms quale programma gli viene associato e se non ti aggrada cambialo. Premetto che non uso programmi WMPlayer e non ho problemi ma impostandolo tu penso possa funzionare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.