|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
|
Quote:
GENTILISSIMO ![]() ![]() PS_ che vuol dire se hai installato WMP...te lo ritrovi sempre su Winzoz...c'è poco da fare tranne nelle versioni N ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho un problema con opera e lo streaming di filmati in hd su siti tipo gametrailers.In pratica ogni volta che tento di vedere un trailer in hd il filmato va a scatti in quanto il processo opera.exe occupa quasi il cento per cento del processore.Prima quando avevo la 9550 non mi succedeva adesso che ho la 1950 xtx con avivo ho questo problema.I filmati hd che ho su hard disk vanno una meraviglia.Ho provato anche con explorer ed anche li lo stesso problema,cpu al 100% e filmato che va a scatti.
![]() |
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non riesco a trovare una guida su come permettere ad Opera di lanciare Explorer e FireFox...
![]() Qualcosa che, cliccando con il tasto destro, permetta di scegliere "Apri Pagina in..."... Mi ricordo che avevo seguito un post di questo thread... Ma non lo ritrovo più... E ho perso questa configurazione facendo l'aggiornamento alla versione 9.10... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
magnifico le nuove versioni di opera supportano anche il preziosissimo ebay e pure l'email di yahoo... possiamo quasi sostituire firefox del tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, una volta opera effettuava l'autologin nei siti dove ero registrato con un solo account (tipo hwupgrade)
Ora devo sempre inserirlo io... Non è possibile tornare ai "vecchi" metodi? Thanks ![]()
![]() |
#3047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ho opera 9.10 e mi trovo benissimo!
Solo che non ho nel serch in alto a destra l'opzione cerca su ebay? Come faccio ad aggiungerla?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
1) come faccio a far sì che dopo un download completato n mi appaia la fastidiosa finestrella di gestione...o almeno che appaia ma che alla fine di un download non diventi la scheda principale che io sto guardando in quel momento 2) esiste un modo per filtrare gli elementi della pagina in modo che io possa scaricare file di una o + estensioni che voglio io? Ad esempio in una pagina di pdf vorrei poterli scaricare una volta sola e non a uno a uno (come fà DownTheAll per FF) 3) se per sbaglio chiudo accidentalmente una finestra o il programma stesso, vorrei che riaprendolo riappaia anche quello che ho scritto in un form per esempio o in un forum e che n avevo finito di completare (insomma tutti i dati che invio tramite il metodo POST): è possibile? (immagino ci sia una funzionalità di JS da abilitare) 4) è possibile far scaricare i file da un file manager che n sia quello integrato e in qlc modo integrarlo perlo- nel menu contestuale? (tipo DownloadWith sempre di FF) 5) c'è una qlc voce che faccia diventare i segnalibri (nel momento in cui io salvo una pagina) come un insieme di voci a tendina? Così se ho 450 voci diverse io non debba scorrerle tutte per aggiungere una pagina, ma possa comprimere almeno le macrovoci diminuendo i passi. Per ora mi vengono in mente queste, poi ci sarebbero altre cose sul Look&Feel, tipo poter mettere la voce Home nella stessa fila delle principali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
![]() ![]() stò provando opera vers. 9.02 standalone non male solo che mi chiede di scaricare il plugins flash ma devo mettere propio quello della adobe ? quasi quasi mollo FF...ma non fate le spie ![]() grazie anzi ci sono plugin x la sicurezza ? da installare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
dove si trova la cartella cronologia in Opera?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ragazzi potete postare una lista dei download manager che si intregano alla perfezione con opera??
ps: a me flashget a volte va, altre no, quindi è scartato in partenza....
![]() |
#3057 |
Senior Member
|
Internet Download Manager sembra scarno, ma va una bomba e non ne sbaglia una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Ci vuole qualche plugin per farlo interfacciare?
![]() |
![]() |
#3059 | |
Senior Member
|
Quote:
Installi, riavvi il sistema e parti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 |
Senior Member
|
wow provato, devo dire niete male!
su 2 files ne ha presi 2 pieni ![]() grazie del consiglio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.