|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
adesso faccio richiesta anche io
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Niente per risolvere?
![]() |
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per il problema relativo al 190: Non funziona dicendo "identificati come I.E". Ma FUNZIONA ALLA GRANDE USANDO L'OPZIONE: MASCHERATI DA INTERNET EXPLORER ![]() ![]() ![]() ![]() Un applauso a Sampei !! ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 15-10-2006 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
|
Io ho risolto facendo come ha detto bist, cioè cliccando sul tasto di wand a destra del tasto refresh, e adesso mi funziona alla grande.
P.s Come si fa ad usare l'opzione: MASCHERATI DA INTERNET EXPLORER? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
strumenti-preferenze veloci-modifica le preferenze per questo sito-rete-identificazione del browser apri il menu a tendina scegli la voce e premi OK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Free Download Manager diventa un plug-in di Opera
Volevo segnalarvi che il programma Free Download Manager nella sua ultima release supporta opera 9 , così si risolve il problema dei download lentissimi se lasciati fare al browser. A quel punto in Opera Dowload si vede che i file estensione exe sono gestiti dal plug-in Freee Downolad Manager che impiega per il dowload meno della metà del tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Perchè dici che sono lentissimi, a me non sembra
![]()
![]() |
#2569 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Due ore, ammazza...ma quanti mega era?
Casualmente anche io ho scaricato un driver nvidia oggi, 61 mega circa, ci ho impiegato pochi minuti. Comunque proverò Free download manager, se dici che va così bene ![]() Ciao
![]() |
#2571 |
Senior Member
|
Uaoooo, grandissimo Free Download Manager, lo aspettavo finalmente un Download Manager ke supportasse Opera, effettivamente i download nn sn molto veloci con il browser! Adesso lo provo subito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per me il miglior download manager rimane sempre Flashget (che tra l'altro si integra con Opera).
![]() |
#2573 |
Senior Member
|
Ma come fate voi ad associarlo al browser sto Free Download Manager? Io sn andato nelle impostazioni e gli ho messo la spunta x quanto riguarda l'associazione con Opera, poi xo in Opera nn mi compare niente e me li scarica sempre con quello suo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
|
Flashget è meglio
Quote:
Il problema è che mi ha funzionato per 3 volte di fila e poi alla quarta non lo usava più.... mi sa che ci voglia un po di prove, così ho provato ieri notte Flashget che è stato suggerito anche da Pistolpete e devo dire che funziona molto meglio, non ho Opera sottomano ora ma tra le preferenze generali compare una schermata con i nomi dei browser (Ie, mozzilla, netscape, basta scegliere solo opera e poi flashget cerca in internet e ti reindirizza allo scarico di un plug-in che si installa dentro la cartella Opera, a quel punto il gioco è fatto e tutti i file zip, exe e mp3 da ora in poi si scaricano autoamticamente con Flashget. E il problema del download è risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
scusate neh ...
![]() ![]() in effetti anche a me con file piu piccoli mi pare vada pianissimo.... usavo FlashGet , un programma a parte ma nn c ho voglia di reinstallarlo .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
|
Impostare Flashget come Downloader
scaricare Flashget da quì http://www.softpedia.com/get/Interne...FlashGet.shtml
Settate in questo modo il programma: andate in Strumenti-Preferenze-Intercetta togliete la spunta da IE e cliccate su Altro Browser, il programma vi porta in Internet nella loro homepage dove scaricate il PlugIn per Opera che una volta scaricato si installerà dove avete Opera in una apposita cartella PlugIn. A quel punto chiudete il browser e riapritelo e se andate in Opera - Strumenti-Preferenze-Avanzate-Download deselezionate la spunta in modo da vedere anche i file gestiti da Opera e se andate in modifica dei file Zip, exe e mp3 vedrete che vengono scaricati con il plugin di GetFlash. Tutto fatto, da quel momento la pagina Dowload di Opera vi darà un messaggio in cui dice di aver rediretto il download a GetFlash che è sicuramente + performante. Spero di essere stato chiaro, Per FreeDownload è analogo ma senza bisogno del plugIn ma purtroppo è duro di comprendonio e nonostante in Preferenze-Avanzate-Download appaia per i file lo scarico tramite Free Dowload molto spesso parte il normale downolad (pessimo) di Opera...boh forse serve il PlugIn pure quì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
|
Qual'è il miglior download manager in assoluto e come si integra in opera?
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Una domandina: come posso ordinare i motori di ricerca? Accanto alla barra degli indirizzi ho messo il pulsante con il menù a tendina da dove posso selezionare i vari motori di ricerca, però mi piacerebbe ordinarli come voglio io. Tra l'altro ci sono anche dei separatori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.