|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Noterai che avevo messo il condizionale.....invece mi sono dimenticato alla fine del discorso il punto interrogativo.....
Rimedio adesso !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Winzozz sta arrivando con "Svista" che ho provato un annetto e mezzo fa in prerelease a L.A.quando ancora lo volevano chiamare Longhorn ed è una vera fetecchia sono uscito dicendo...dopo il cavaliere mascarato, l'XP mascarato... E' solo una operazione di facciata, un cambiamento finto per spingere la gente a cambiare i computer.... a me va bene visto che li commercializzo ma mi sa di presa per i fondelli. Scusate se sono andato alla deriva. In sintesi le cose stanno così: 1) Esce Winzozz Svista 2) FF è un validissimo antagonista con molte meno falle rispetto a IE e la nuova IE7 ne avrà tantissime per il solo fatto che è nuovo 3) Opera che io uso e con soddisfazione è una formichina che per ora non da fastidio ai giganti 4) I problemi ben + gravi di IE e ancora non risolti non vengono neppure + comunicati tanto non fanno notizia 5) Il gigante studia come screditare i rivali e riprendersi la fetta di mercato Eccoci all'annuncio e quando Opera se mai succederà prenderà una fetta di mercato allora screditeranno anche lei It's Business |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quindi non si tratta solo di pubblicità negativa, sono anche fatti oggettivi quelli riportati da queste news. Ma non ho dubbi sul fatto che verranno presto sistemati. Fine OT
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho già convinto 2 amici a provare Opera, dobbiamo farlo tutti, se ognuno di noi convince un'altro allora diventiamo potenti e facciamo un po' di prurito al gigante MS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho provato opera e mi sballa la visualizzazzione di molte pagine...come mai??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ank'io ho problemi di driver per il modem su linux... vorrei proprio vederci sopra operuzzo mio ![]() cmq mi hanno risposto da opera-usb in merito al fatto che upgradando la new release andava in inglese e non in italiano, vi copio la conversazione: thanks a lot, but can you help me to upgrade from OpreaUSB9.01 to 9.02? if I copy all the subfolder from old to new opera, I find all my setting but Opera in English an not in italian! the same issues if I copy only the "profile" folder... thanks a lot! (franz.b) Don't copy opera6.ini and operadef6.ini ! (opera-usb team) credo la soluzione casalinga che avevo trovato io, ossia andare a stare la lingua in opera:config, faccia la stessa cosa. ormai io ho già upgradato. se qualcuno prova ci faccia sapere com'è meglio.
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
|
bug nella stampa del testo selezionato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ciao raga, da oggi sto provando anche opera dopo ff.
Non rieco però ad aggiungere pulsanti alla barra pesonale (dove di solito metto i siti che visito costantemente durante le mie sessioni), mi sto perdendo in un bicchier d'acqua?
![]() |
#2490 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Devi prima attivare la tua barra personale da Strumenti>aspetto>barre strumenti e spunti la casellina barra personale, poi una volta aperto il sito che vuoi salvare nella barra basta che lo selezioni col mouse (cerchietto rosso in figura)
![]() e lo trascini nella barra personale in alto.
![]() |
#2491 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Non riesco più ad accedere al sito del 190 da qualche giorno...
![]() Metto user e pass e riesco a loggarmi, poi quando clicco su sms mi dice: "Se non hai ancora inserito username e password, digitali negli appositi spazi. Altrimenti, verifica che il tuo profilo di registrazione sia compatibile con il servizio richiesto o che sulla tua SIM non siano già attivi i servizi richiesti." ... ![]() Capita anche a voi? ... Aprendo il sito con l'explorer invece nessun problema... ![]() ![]() ![]()
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
|
a me funziona perfettamente...
co IE non ho nemmeno provato.... ![]()
![]() |
#2494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Ciao, sapete conisigliarmi come fare per rendere opera 9.02 completamente compatibile cn ebay?
quando sto facendo l'inserzione di vendita di uno oggetto opera non mi abilita molte funzionalità e mi obbliga addirittura a scriver in html.... ![]() C'è una soluzione? Ciao e grazie in anticipo!
![]() |
#2495 |
Senior Member
|
Noto che la navigazione con Opera 9.02 nel mio pc dove è anche installato KAV 6 è "lenta" nella visualizzazione delle immagini.
Non può dipendere da altri software installati perchè ho gli stessi software in altri due pc,però "meno potenti" di quello in cui ho il kav 6. In questi pc ho installato come antivirus NOD32 ed ANTIVIR. Allora mentre la navigazione con Opera in questi due pc è veloce per la visualizzazione delle immagini,nel pc dove ho installato il Kaspersky NO !! Quindi si verifica l'assurdo che navigando con i due pc la velocità di apertura delle pagine specie con molte immagini è addirittura più veloce della navigazione che faccio con il mio pc più performante. Tant'è che ho dovuto togliere Opera come browser predefinito. Mi disturba aprire una pagina internet, a volte, con quasi il doppio del tempo prima che sia completamente visualizzata,che se l'aprissi con I.E. Vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha notato questo "strano" comportamento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace non essere + preciso ma ora non ho il browser a portata di mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per mascherare opera clicchi col destro sulla pagina e scegli "modifica le impostazioni per questo sito" poi la linguetta "rete" e sotto ti identifichi o ti mascheri da IE o Mozzilla. Consiglio di provare prima l'opzione identificati e poi mascherati, e di solito funziona meglio l'opzione mozzilla. il problema è cmq del sito che non rispetta gli standard, non è un problema di opera. tanti auguri
![]() |
![]() |
#2499 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è una protezione real time formidabile non posso disattivarla. Pensa che io ho aggiunto anche il controllo delle porte di e-Mule così quando scarico qualcosa...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.