|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si, quella di oggi, ma anche quella precedente non andavano :/
ah, i pulsanti back/forward del mouse mi funzionano tranquillamente con tutti gli altri browser, chrome, chromium, firefox, IE9...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 15-10-2010 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 |
Member
|
Hai controllato in Preferenze > Avanzate > Scorciatoie > Impostazioni del mouse > Modifica > Application alle voci Back e Forward?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
ragazzi lo so oggi sono scocciante ma c'è un modo per rendere clickabili con il centrale del mouse i preferiti una volta posizionati di fianco alla barra degli indirizzi (per chi non avesse capito, guardate il mio screen postato 2 pagine fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 | |
Senior Member
|
Quote:
sono i pulsanti laterali del mouse che non vanno solo su opera, mentre funzionano su tutti gli altri browser!
![]() |
![]() |
#7613 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di econos : 15-10-2010 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 |
Senior Member
|
quelli sulla barra personale (opera 10.63) o sulla bookmarks bar (opera 10.70) si possono aprire con il click del centrale del mouse, solo quelli piccoli di fianco alla barra degli indirizzi no :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per capirci meglio, il pulsante 4 e il pulsante 5, vanno perfettamente in windows e su tutti i browser ![]()
![]() |
![]() |
#7617 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 | |
Member
|
Quote:
Se hai installato la 10.63 prova a vedere se vanno oppure no, per chiarire se è problema solo con la 10.70 o con opera in generale. Magari gli sei antipatico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7620 |
Senior Member
|
altra (spero ultima) cosa xD
Proprio adesso mi stanno arrivando le varie mail perché ho questa discussione sottoscritta. bene: quando le apro il browser mi reindirizza alla pagina precedente, come se non vedesse che ho "già letto" quei messaggi... e me lo fa spessissimo in vari forum (questo, quello di tgmonline, insomma tutti quelli basati su vbulletin) e in più alcune volte non funzionano proprio i tasti del forum, come quello per inserire i link, oppure modificare il font, anche addirittura le emoticons... in pratica diventa tutto "non clickabile", e non mi fa nemmeno editare i miei stessi post, cioè clicko su modifica, poi scrivo le modifiche e non me le fa salvare... poi dopo un po' di tempo torna tutto a funzionare ma se a volte può bastare un riavvio del programma, altre volte succede che mi rimane così fino alla versione successiva quando faccio l'aggiornamento... non si risolve nemmeno con l'eliminazione delle cartelle da roaming e locale :\ (uso win7 pro x64) cosa posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.