|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
pulizia l ho eseguita con ccleaner.. ok proverò la versione portatile. vediamo se da quella va anche yahoo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Strano, ho la stessa versione e non mi dà quel problema. Hai già provato a cancellare la cache e a diminuirne la dimensione su disco e in memoria (dalle opzioni avanzate)?
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
|
Esatto, se può servire ho un Logitech mx310 (niente di particolare insomma).
Non so, non ricordo di aver modificato nulla... PS: dal pannello laterale ovviamente...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal menu in alto non li apre neanche a me ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Ho letto che Firefox è più pesante di Opera, e quindi sto valutando il ritorno alle origini (usavo Opera quando era intorno alla versione 6/7).
Sapreste dirmi se è possibile spostare la barra dei TAB sotto alla barra degli indirizzi? (come in firefox) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io trovo molto comodo mettere la barra delle schede in basso per averle vicino alla barra delle applicazioni di windows, cmq per metterla sotto gli indirizzi l'unica soluzione è chiudere la barra degli indirizzi e mettere i tasti da qualche altra parte, in quella principale o in quella personale. il probl è che opera ha una filosofia diversa da firefox e la barra degli indirizzi è legata alla finestra, il che è anke più logico se ci pensi... prova ad abituarti ad usarlo così com'è. magari è meglio di ff...
![]() |
![]() |
#3269 | ||
Bannato
|
grazie per la risposta
Quote:
Ho notato un occupazione minore della memoria e un tempo di apertura leggermente minore. Però continuo a preferire il caricamentro delle pagine di Firefox (non so spiegare perchè ![]() ![]() Ci tengo a precisare che ancora uso FF 1.5, perchè ho sentito commenti non molto positivi sulla pesantezza della versione 2. Quote:
![]() ![]() Altra domanda... ora uso Firefox in congiunzione con MOzilla Thunderbird, mi converrebbe passare al Mail CLient integrato di opera (in caso di cambio browser) ? Come è? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il client ha un'interfaccia semplice ed immediata, forse è meno potente e completo di altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Video Rai.tv
Salve ragazzi ho problemi a visualizzare i video presenti sul portale www.rai.tv,
come posso risolvere? Grazie! Saluti alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Sto anchio usando da poco Opera, ma mi interessa modificare una funzione: praticamente vorrei che le cartelle dei bookmarks nella barra personale aprissero senza click, ma solamente passando sopra il cursore del mouse. E' possibile? Oppure che la prima cartella aprisse con un click ma dopo trascinando il mouse sopra le altre non ci fosse bisogno di clickare di nuovo per due volte (una per chiudere quella già aperta e una per aprire il nuovo folder).
Grazie mille!!!
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 12-06-2007 alle 04:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho un problema con opera e ccleaner...nonr iesco a fargli pulrie nulla di opera..
qualcuino sa il perchè?? grazie ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle opzioni puoi impostare cosa cancellare alla chiusura del programma. Per quanto riguarda CCleaner basta spuntare le voci nella pagina "applicazioni".
![]() |
![]() |
#3277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate ma ieri ho formattato il pc e oggi non ritrovo l' opzione per cercare parole nel testo, mi dite dove sta?
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Senior Member
|
Premi F3.
![]() |
#3279 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Flash player è correttamente installato sul mio pc, il problema è che non appena tento di aprire un video mi rimane fissa la videata su "caricamento in corso". A titolo esemplificativo stavo tentando di vedere questo video http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Report^17^27162,00.html. Saluti alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.