|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche la mia versione è aggiornata.....ma io uso la versione USB !!
![]() Non ho installato Opera in modo permanente perchè il browser è ancora incompatibile con la navigazione in alcuni siti internet. Ad esempio l'ultimo trovato.......nelle pagine di Costa Crociere non si riescono a vedere i filmati delle escursioni.... Bug non risolvibile con i soliti metodi ![]() Toccherà attendere le versioni successive..... ![]() ![]() La versione USB inoltre mi permette di avere a disposizione sia i miei preferiti che la lettura delle mie e-mails direttamente dal browser se trasporto la pen-drive e la inserisco su un altro pc collegato ad internet.....troppo comodooooooo !! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quella che vi ho linkato è la pagina delle weekly build, io mi sono iscritto al feed per sapere quando escono le nuove versioni, ma non necessariamente aggiorno subito, dipende da cosa hanno risolto.
OperaUsb è un progetto a sè stante, credo lo aggiornino solo dopo le release ufficiali.
![]() |
#2285 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
te riesci ad accedere correttamente almeno ad ebay ? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
|
Quote:
opera usb lo trovi quì: http://www.opera-usb.com/operausbit.htm ci sono anke spiegazioni in italiano. non ci sono differenze rispetto all'installabile, solo qualche lentezza specie all'avvio e qualche lieve personalizzazione. addirittura in alcuni casi, secondo me, consente di vedere siti che con opera normale nn vedo... avranno corretto qualche bug... boh...
![]() |
![]() |
#2287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quella dei siti non visitabili ... mm.. potrebbe interessarmi! edit: ho provato il comando, ma mi dà : Indirizzo non valido , come se fosse un indirizzo qualsiasi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
|
Quote:
starno non ti funzioni... vedi se quì scopri qualcosa: http://www.opera.com/support/usingopera/operaini/ chissà, forse hai qualche limitazione a livello di utente. sennò io proverei a disinstallare opera, pulire il registro e installare l'ultima build. hai provato, vero, a impostare opera con fingiti o mascherati da mozzilla...? ![]() cmq provare OperaUsb non è una cassata ![]() prova anke lì se ti va opera:config
![]() |
![]() |
#2289 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per l'aggiornamento anche a me continua a dire che ho l'ultima versione installata... Comunque sapete quali saranno le novità di questa nuova versione?
Altra cosa... Possibile che nessuno mi ha saputo rispondere?? Nessuno blocca la pubblicità? Quoto il mio vecchio messaggio nella speranza che qualcuno mi riesce a dire qualcosa... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
|
Quote:
le weekly-build le trovate quì: http://my.opera.com/desktopteam/blog e ovviamente ci sono anke le novità introdotte. per la pubblicità non so aiutarti, io uso outpost firewall e già mi blocca troppe cose... ![]()
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
|
foxit reader
ho disinstallato acrobat reader e ora utilizzo con estrema soddisfazione foxit reader, che pesa solo 2mb invece di 22...
come lo integro in opera? thanks
![]() |
#2292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno conosce un pdf-reader che si integra in opera? della serie: quasiasi cosa ma non adobe ![]()
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() foto fingiti o mascherati da mozilla?? che roba è?? ![]() ![]() operaUSB mi hai detto che ha qualche problema, vorrei tardare l'installazione e riparare il mio 8.54 prima! Ultima modifica di simoTDI : 13-09-2006 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
non sapevo fosse nato con Opera9, menomale che c'è Bist! ![]() fingiti/mascherati è una strategia di Opera per aprire pagine non aderenti agli standard ma che vengono semplicemente testate con firefox e Ie. in pratica quando il browser accede al sito dice "salve, sono Ie" oppure "ciao, sono Mozzilla" e il sito risponde in maniera diversa. Se il sito riceve "hoilà, sono Opera" a volte sbatte la porta... ora non ricordo dov'è l'impostazione in opera8, mi pare in strumenti e mi pare ci sia solo l'opzione "identificati come...". sicuramente tra i tasti da aggiungere lo dovresti trovare. lo clicchi e ti imposti come ie o firefox e ricarichi la pagina che nn va. non sempre funzia ma spesso sì. in opera9 in più puoi cliccare col destro sulla pagina incriminata e andare su modifica le preferenze per questo sito/rete e in basso puoi identificarti/fingerti come altro browser in maniera permanente per quel sito, io lo uso ad es con Gmail. "Fingiti" è un po' più profondo come mascheramento, ma mi pare nn ci sia in Opera8. USB le applicazioni USB, non solo opera, nascono per funzionare su una chiavetta USB, quindi per definizione NON SI INSTALLANO!!! che problemi ti fai a provarlo??? io lo uso anke sul pc di lavoro perchè è una ciofeca e mi spiace sporcare i registri con nuove installazioni. chi ha detto che nn va bene poi operaUSB? io? mi sarò espresso male... è un pelo più lento, ma forse è stato ottimizzato e potrebbe anke aprire più siti rispetto a opera standard, o almeno ho questa impressione. tra l'altro, quando installi opera standard, rileva che hai già una versione installata e ti chiede se sovrascrivere o fare un'installazione separata, così la provi senza rischi! ![]() ![]() haloa
![]() |
![]() |
#2298 | |
Senior Member
|
Quote:
trovato dove parlavo di operaUSB: mi sono espresso male un corno! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quali file bisogna spostare? Dove?
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma è un po' troppo invasivo. foxitreader in 2 mega fa tutto ciò che mi serve, senza installarsi e senza scassare i maroni... ![]() se poi trovo un reader che si integri in opera tanto meglio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.