Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2008, 22:04   #1941
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
funziona perfettamente! all'inizio dopo aver smanettato "Impostazione parametri TCP/IP" si e' bloccata la navigazione ma ripristinato default :
Codice:
Tempo di riconnessione (sec.)

Tentativi di riconnessione

Timeout connessioni TCP (sec.)

Timeout connessioni UDP (sec.)

Timeout streaming UDP (VOIP) (sec.)

Timeout connessioni ICMP (sec.)
Tutto funzionante!!! colgo l'occasione per dire ...Grazie dello splendido lavoro che svolgete!
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -

Ultima modifica di socio : 08-09-2008 alle 22:06.
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:08   #1942
r61
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da sminchiapino Guarda i messaggi
Scusate perchè io navigo da favola senza aver apportato nessuna modifica (resettare, rebuttare, riapplicare, modificare, aggiungere, togliere) se non aver flashato la 835 su un paio di DG834GT (che possiedo già da un paio di anni e non quindi di ultima generazione) dopo aver ben resettato sia software che hardware gli apparecchi
che tu non abbia problemi non vuol dire che la 835 sia ok o forse sei uno dei pochi eletti cosa dovremo dirti sei ma bravo
r61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:23   #1943
r61
Junior Member

dico solo che la 834 funziona senza problemi per quanto riguarda il caricamento delle pagine 835 no sia da prove personali che da segnalazioni di moltissimi altri che frequentano questa discussione quindi la media e no e stop
r61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:27   #1944
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Scusate perchè io navigo da favola, per giorni e giorni interi, senza aver apportato nessuna modifica (resettare, rebuttare, riapplicare, modificare, aggiungere, togliere) se non aver flashato la 835 su un paio di DG834GT (che possiedo già da un paio di anni e non quindi di ultima generazione) dopo aver ben resettato sia software che hardware gli apparecchi
Ma perchè leggendo i tuoi post ho l'impressione che vuoi crearti nemici?

Forse se eviti certi post inutili e un pò fastidiosi ti faresti più amici...
Pensaci
Per quanto mi riguarda niente di personale, è solo un invito a migliorarti
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:43   #1945
Mario Gilera
Senior Member

L'Avatar di Mario Gilera

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
vengo dal 1.02.09 0743.
Ho resettato il router, upgradato, riresettato.
Sembra funzionare tutto bene, ho avuto dei problemi nell'impostare la lingua (si inchiodava l'iterfaccia web del router). Differenze con quello di prima è che per far andare MSN ho dovuto aprire le porte IM con l'opzione della pagina firewall (prima non dovevo, ma MSN era/è dietro proxy HTTP).
Per far andare un ATA VoIP (HandyTone-386 + Skypho) ho dovuto solo nattare delle porte senza usare gli ALG service. Per il resto tutto ok.
Due domande
1)In diagnosti trovo questo
Codice:
/usr/sbin/adslctl: ADSL driver and PHY status
Status: ShowtimeRetrain Reason:	0
Channel: FAST, Upstream rate = 1020 Kbps, Downstream rate = 12287 Kbps
Link Power State: L0
Mode:			ADSL2+
Channel:		Fast
Trellis:		U:ON /D:ON
Line Status:		No Defect
Training Status:	Showtime
		Down		Up
SNR (dB):	21.0		6.5
Attn(dB):	19.0		9.7
Pwr(dBm):	6.5		12.8
Max(Kbps):	24012		1100
Rate (Kbps):	12287		1020
Channel significa che è in modalità FAST invece che INTERLEAVED?
2)Il WDS funziona da ripetitore per qualunque tipo di AP? Se attacco un client alle porte Rj45 poi comunica con la wireless se uso il dg834gt anche come ripetitore?
Grazie a chi risponderà e a Steve-O per il firmware!
Old 08-09-2008, 22:47   #1946
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
si , significa fast ma ti garantisco che dice un sacco di fesserie

testa a mano un ping verso il gateway del tuo provider o lancia DMT , se lui dice interleaved credigli
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:47   #1947
sminchiapino
Member

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Ma perchè leggendo i tuoi post ho l'impressione che vuoi crearti nemici?

Forse se eviti certi post inutili e un pò fastidiosi ti faresti più amici...
Pensaci
Per quanto mi riguarda niente di personale, è solo un invito a migliorarti
Meglio un nemico "sincero" che un sacco di "finti" amici della serie dagli amici mi guardi DIO che dagli nemici mi guardo io

E poi a te che te frega non dovresti stare in "topic" con il thread piuttosto di preoccuparti principalmente di commentare un mio post dato che pare quà sia di moda dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi...

Ultima modifica di sminchiapino : 08-09-2008 alle 22:52.
sminchiapino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:52   #1948
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters Guarda i messaggi
Per tutti quelli che hanno il fw 835: come qualcuno aveva intuito il problema di navigazione riscontrato da molti utenti dipende dalle recenti modifiche riguardanti il firewall del router. A riguardo credo di aver trovato una soluzione per ovviare a questi problemi. Andate nella sezione "regole del firewall" dell'interfaccia di configurazione ed aggiungete una regola in uscita del tipo "Any(all)" consenti sempre. Non dovreste piu avere problemi. Fatemi sapere
Per il momento tutto ok,grazie per il tricks!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:55   #1949
sminchiapino
Member

Se il problema è il firewall qualcuno che ha questo problema ed ama l'azzardo può fare la prova di disabilitarlo per un paio di giorni senza riavviare per averne conferma?
Old 08-09-2008, 23:29   #1950
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Quote:
Meglio un nemico "sincero" che un sacco di "finti" amici della serie dagli amici mi guardi DIO che dagli nemici mi guardo io

E poi a te che te frega non dovresti stare in "topic" con il thread piuttosto di preoccuparti principalmente di commentare un mio post dato che pare quà sia di moda dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi...
Questo tuo atteggiamento puzza di troll, fai quello che vuoi e vivi in pace, basta che lasci vivere in pace anche gli altri.
Per inciso sei il primo ad andare offtopic dando velatamente dei fessi agli altri
Ciao
Old 08-09-2008, 23:31   #1951
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Per il momento tutto ok,grazie per il tricks!
Bene, fa piacere ricevere feedback positivi

Quote:
Originariamente inviato da sminchiapino
Se il problema è il firewall qualcuno che ha questo problema ed ama l'azzardo può fare la prova di disabilitarlo per un paio di giorni senza riavviare per averne conferma?
Oltre ad esporre ad inutili rischi, mi spieghi a che serve disabilitare il firewall? Il problema sta li, come e' stato appurato anche da altri utenti.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 23:44   #1952
sminchiapino
Member

Quote:
Questo tuo atteggiamento puzza di troll, fai quello che vuoi e vivi in pace, basta che lasci vivere in pace anche gli altri.
Per inciso sei il primo ad andare offtopic dando velatamente dei fessi agli altri
Ciao
Certo che quando si ha come te una faccia come il culo essere mandati a cagare dovrebbe essere un piacere... troll invece di preoccuparti di me ed alimentare il tuo flame pensa a non spararti troppe seghe... mentali e viviti sereno le tue fantasie da bambino che non riuscendo a far fuonzionare il giocattolino che ad altri và alla perfezione ci rimane male frigna fa i capricci sbatte e punta i piedi contro quei cattivoni che ci riescono

sminchiapino for

Ultima modifica di sminchiapino : 08-09-2008 alle 23:50.
Old 08-09-2008, 23:52   #1953
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Quote:
Certo che quando si ha come te una faccia come il culo essere mandati a cagare dovrebbe essere un piacere... troll invece di preoccuparti di me ed alimentare il tuo flame pensa a non spararti troppe seghe... mentali e viviti sereno le tue fantasie.
non hai neanche il coraggio, di lasciare quello che avevi scritto?
vergognati e impara a ragionare prima di scrivere, se lasciavi quello che avevi scritto saresti stato sospeso
comunque non replicherò più a quello che scrivi.
qui per me il discorso è chiuso
Old 08-09-2008, 23:55   #1954
sminchiapino
Member

Quote:
vergognati e impara a ragionare prima di scrivere, se lasciavi quello che avevi scritto saresti stato sospeso
Non ho cancellato una virgola, anzi ho aggiunto e cmq riconfermo tutto ed aggiungo: cazzone!

Certo che quando si ha come te una faccia come il culo essere mandati a cagare dovrebbe essere un piacere... troll invece di preoccuparti di me ed alimentare il tuo flame pensa a non spararti troppe seghe... mentali e viviti sereno le tue fantasie da bambino che non riuscendo a far fuonzionare il giocattolino che ad altri và alla perfezione ci rimane male frigna fa i capricci sbatte e punta i piedi contro quei cattivoni che ci riescono
Old 09-09-2008, 00:02   #1955
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Quote:
Non ho cancellato una virgola, anzi ho aggiunto e cmq riconfermo tutto ed aggiungo: cazzone!

stendo solo un velo pietoso
Old 09-09-2008, 00:12   #1956
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sminchiapino sospeso.. l'entità della sospensione la deciderà pegasolabs

dmann9999 cmq il flame potevi evitarlo.. si segnala e si lascia decidere ai mod se un utente è da richiamare. Lascio decidere pegasolabs se prendere provvedimenti anche nei tuoi confronti.

stop OT/FLAMES ecc.. eventualmente ==> PVT come da regolamento

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 03:32   #1957
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
se può essere utile sono con lo 0835 da 81 ore e non ho riscontrato problemi.
Preciso che ho personalizzato le regole in uscita, dovendo isolare alcuni host della lan.
L'unico problema riscontrato è stato durante il caricamento del nuovo firmware, che non è andato a buon fine tramite interfaccia web, il router si è piantato in idle (Led di ceck e di accensione lampeggianti), e ho dovuto usare l'utility di ripristino.
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 06:12   #1958
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:

Quote:
Ciao
Quote:

sminchiapino for
Quote:
Quote:

Quote:
stendo solo un velo pietoso
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
sminchiapino sospeso.. l'entità della sospensione la deciderà pegasolabs
Eccomi, grazie Free.

Sminchiapino hai decisamente esagerato: offese e provocazioni: sospeso 7 giorni.

dmann9999 si segnala, non si risponde più e si aspetta il moderatore. Invece continuando a rispondere hai alimentato il flame: sospeso 2 giorni.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 07:31   #1959
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Ricapitolando, sarebbero le regole del firewall che dopo un po' si modificano da se' bloccando il traffico in uscita. Dico bene?
E' stranissimo che si verifichi soltanto per alcuni, e per altri no.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 07:51   #1960
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti,
da circa 9 ore ho impostato il router con la modalità multimode in Impostazioni ADSL avanzate le regole firewall non sono ancora cambiate e continuo ad andare in internet senza problemi.

Chi va in internet senza problemi ha il multimode impostato ?

Con la 834 il multimode era deselezionato e tutto funzionava regolarmente.

Ad ogni modo ora è su senza problemi continuo a monitorarlo.

x KenMasters ho tolto anche la regola Accetta tutto in uscita Any(ALL).

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian