|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
quindi nessuna invenzione e ti consiglierei anche di evitare certe congetture/diffamazioni che non aiutano nemmeno nel tenere quieta la discussione. se è stato usato è perchè ritenuto diverso dal .14 e migliore o con features + utili.. dato che stev-o ha dimostrato di saperci mettere mano sa cosa fa e come farla.. poi se a qualcuno il lavoro che ha fatto non piace, non interessa ecc non è obbligato ad usarlo e nemmeno può pretendere qualcosa, se si usano si usano cmq a nostro rischio e pericolo, come sempre quando si parla di fw moddati. Se non ci si fida del lavoro svolto, si guarda altrove.. stare qui a diffamare e gettare discredito non mi pare cosa utile. Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Un saluto festoso a tutti! Ultima modifica di sminchiapino : 19-09-2008 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusa freeman ma quali sono questi lidi di cui parli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Gli altri lidi... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post23753213
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() io invece ti trovo troppo polemico e arrogante per essere utente che su questo forum ha ancora tutto da dimostrare e deve portare un minimo di rispetto. Quote:
Quote:
![]() Quote:
quello che ho scritto è vero e altri utenti potranno confermare.. gli altri lidi sono anche questo forum dove da altra discussione è saltato fuori.. anzi ho anche recuperato il tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post23753213 a seguire.. così puoi risalire la storia che ha creato la "favoletta".. Quote:
Quote:
e poi finiscila di vedere stev-o ovunque.. siamo tutti suoi cloni? ma lol ![]() la sospensione cmq prima o poi arriverà se il tuo modo di fare non cambierà.. e non arriverà da me ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Senior Member
|
Quote:
posso provvedere io ad un mirror ufficiale... >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ho visto il link dei firmware, se non erro la versione dgteam_1.02.09_ssh.img dovrebbe essere la prima che avevo messo online poi tolta dopo aver parlato con Stev-O, probabilmente quella versione non aggiorna i dyndns e no-ip per un problema che mi aveva segnalato Stev-O. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
|
|
![]() |
![]() |
#2230 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
oltretutto molto meglio mettere le img zippate e non nude e crude.. se mi date tempo provvedo a recuperare i files (non li ho mai scaricati gli ultimi) e upparli in un mirror ufficiale >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
la versione 1.02.09 dgteam ssh è per caso la prima che avevo messo online ? Se si questo è quello che scritto a Freeman prima di metterla su di un mirror ufficiale. Quote:
MisteroX. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
|
cmq ho tolto direttamente io tale link.. come detto, ci penso io
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() E già che ci sono....non resisto... Per Paky... ![]() Rock Solid! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se non hai intenzione di condividere il tuo lavoro, seppur nei tempi e nei modi che tu riterrai più opportuni, allora non usare questo thread per parlarne, dal momento che non è di interesse pubblico. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Qui sembra invece che quello dalla fantasia fervida sei tu ![]() Quote:
Ti permette di usare gratuitamente il frutto del suo lavoro e dovrebbe anche dimostrarti qualcosa? Ti viene in mente che se quanto asserisci fosse vero qualcuno nel mondo (vista la diffusione dei DG-Team) se ne sarebbe accorto? Quote:
Se l'atteggiamento è questo puoi saltare tranquillamente qualche release in più. Per ora salti i prossimi 10 giorni. littlemau cerchiamo di evitare interventi di questo genere, grazie.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 19-09-2008 alle 22:55. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
mm.. bravo
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
raga un consiglio:
onde evitare il diffondersi di link "non ufficiali" dei fw, perchè non scrivete nella prima pagina i vari files con gli MD5? (anche un txt con l'md5 all'interno dello zip non sarebbe male) In modo che chi scarica ne controlli anche la genuinità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Messaggio ricevuto, ed e' proprio quello che farò, dato che il bug ancora non e' stato trovato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
|
Quote:
DOVETE far riferimento a quanto viene postato qui e non roba che trovate un giro di dubbia paternità >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
|
Mirror Ufficiale del DGTeam ==> - http://www.mediafire.com/DGTeam
aggiornato il primo post file presi direttamente dal repository di Stev-O quindi problemi non dovrebbero essercene.. cmq in caso di problemi basta avvisare ![]() limiti di banda non ce ne sono.. i file vengono mantenuti se l'owner (cioè io, ma poi posso passare la gestione a stev-o) fa una login ogni 60gg o se un file viene scaricato ogni 30gg.. direi che si dovrebbe poter star tranquilli visto il ritmo di download che si genera ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 20-09-2008 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Un GRAZIE enorme a Freeman.
![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.