|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
è stato sostituito solo il modulo adsl già compilato e preso dalla 1.02.09 dgteam 743. Il firewall non è stato toccato come nessun altra parte del firmware 835. Resto dell'idea di littlemau se Stev-O ha preferito la .16 vuol dire che qualcosa di più fa rispetto alla .14. Dopo avere effettuato il restart a mano del firewall non da problemi è ed molto stabile. Il problema si riscontra dopo il reboot....poi di nuovo con il restart a mano del firewall i problemi spariscono. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ultima modifica di sminchiapino : 19-09-2008 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
scusate... sto cercando di scaricare il fw per il gt (va bene per il v3 vero?)... ma da "box" mi da sempre "user out of bandwith"
Ci sono altri posti alternativi da dove scaricare? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
No. Il V3 è un G.
![]() |
![]() |
#2225 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Member
|
Segui la procedura che ho descritto alcuni interventi addietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per la serie piu fatti meno pu******
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ovviamente, chiamalo in altro modo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Credo che chiunque ne abbia la capacità sia autorizzato a fare le modifiche che crede. Per distribuirle, però, dovrebbe specificare che si tratta di un firmware diverso, non del DGTEAM, anche se nelle note di rilascio dovrebbe precisare che si tratta di una customizzazione del (già customizzato) DGTEAM e magari specificare quali parti sono state cambiate. Piuttosto, il firmware contiene codice beta della Netgear, e non ho idea se il beta testing Netgear preveda la possibilità di modificare i sorgenti beta e distribuirli in quella forma (ma questo varrebbe anche per il firmware DGTEAM allora). Ciò detto, non ho le capacità in questione, anche se le avessi non so se mi imbarcherei nell'impresa, e dulcis in fundo la 835 mi funziona come un olio, quindi egoisticamente attendo gli sviluppi con calma (tanto più che sono pure bloccato a casa dopo uno sbrissiamento con la moto!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Member
|
KenMasters che cosa aspetti a renderla disponibile? Non devi aspettare nessuna benedizione o autorizzazione da nessuno tantomeno dal DGTEAM o da STEV-O basta che rispetti la GPL. Solo una cosa importante prima di renderla pubblica: deve essere specificato che la tua versione si basa sulla DGTEAM 835 ma non è la DGTEAM 835 ne nel nome che le darai ne nel nome del file che distribuirai. Non sò se devi aggiungere un tuo addendum alla GPL o un txt ma sicuramente nella pagina Router Status dovrà probabilmente risultare ad esempio V1.02.16 build v0835 DGTEAM re-build v0001 KENMASTERS immagino. Corriggitemi se sbagghiu!
Ultima modifica di sminchiapino : 19-09-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
Io credo che sia meglio non affrettare i tempi, vorrei testarlo con calma e verificare che non si verifichino altri problemi. Nel frattempo comincio a pensare al nome da dare al pargolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
EDIT...cose già dette...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Member
|
Raga quà la cosa si fa seria intrigandosi sempre di più: il tipo di cui parlavo tempo addietro ha detto che ha aperto presso netgear la seganazione, non so se a pagamento o free, e che gli hanno risposto che la 1.02.16 non esiste. Se tutto ciò fosse vero non avrei parole per descrivere la mia delusione nei confronti del DGTEAM. Ma credo che quel tizio sia solo uno stordito qualunque. Cmq la sensazione che in realtà la 1.02.16 fosse tale e quale alla 1.02.14 o simili con solo cambiato il numeretto finale l'avevo avuta anch'io e ve ne avevo già parlato. BAH!
![]() Ultima modifica di sminchiapino : 19-09-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Curioso che sia io a scrivere questo, ma penso che Steve-O metterà mano al bug e lo risolverà, e nel frattempo non è che si muoia, al massimo si rimette su il 743. Quindi credo che sia quanto meno prematuro parlare di nuovi progetti o aprire indagini sul mistero della release 16. Abbiamo un po' di fede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho appena montato il router 834GT acquistato qui sul forum, vedo che la versione del firmware che ha su è la seguente:
V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 Il problema è questo: Sul pc ho messo una scheda di rete wireless TP-Link TL-WN650G/TL che monta un chipset Atheros 108Mbps SuperG, ma anche se setto il router per funzionare in Auto108 in realtà funziona a 54. La distanza tra router e scheda di rete è 30 centimetri, quindi non credo sia un problema di interferenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
|
Qualcuno potrebbe passarmi l'0835, non riesco a scaricarlo dal Box.
|
![]() |
![]() |
#2240 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.