Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 12:54   #641
Corazzata Be-Spi
Senior Member

L'Avatar di Corazzata Be-Spi

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
Noto che marzio non si è ancora scusato, pubblicamente, per le accuse infodate contro Nevermind!!!
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni)
Corazzata Be-Spi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:57   #642
Beta Draconis
Member

L'Avatar di Beta Draconis

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Cioè, Marzio, fammi capire. Poichè in .it voi siete meno forti e lì la HWU italiana vi ha dichiarato guerra, voi dichiarate guerra alla HWU sul .org perchè sul .org siete più forti voi? Non mi pare molto coerente come cosa, tu non credi?

io credo che i votanti stiano esprimento un loro parere e se, democraticamente, vincera' il SI per la guerra allora guerra sara', come in .IT .

non ci vedo nulla da capire e nulla di incoerente, anzi.

ricordiamoci che e' un gioco
Beta Draconis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:58   #643
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Chiaro che .org e .it sono due mondi, due universi... di più... distinti
Però quando le persone sono le stesse e, ad esempio, X è più forte di Y sul .it e fa continue razzie, se in .org Y è più forte di X è facile che voglia vendicarsi.
Ovviamente si tratta di singoli attacchi, come quelli dei giorni scorsi, e non di guerra.
Personalmente ritengo che i *vantaggi* di una dichiarazione di guerra non siano tali da giustificarne l'adozione.

Facci sapere sul pushing... qui nessuno si tira indietro di fronte a scontri leali, ma sapere di potersi trovare contro centinaia e centinaia di BS e bomber fa riflettere.

LuVi
Non è proprio ql il punto! Il punto è: se sono stati ottenuti lealmente, bhè, tanto di cappello e complimenti, ma se sono frutto di pushing allora fanno girare la palle!

Old 18-07-2005, 13:00   #644
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Non è proprio ql il punto! Il punto è: se sono stati ottenuti lealmente, bhè, tanto di cappello e complimenti, ma se sono frutto di pushing allora fanno girare la palle!

è più o meno quel che intedeva luvi

credo
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:06   #645
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo

Si, il "riflettere" voleva dire "mi girano le palle"

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:12   #646
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
luvi ti piace davvero tanto il mio pianeta eh?
cmq (consiglio da amico ) ritira perchè tanto tra 5 min mi attacca RIC quindi credo rimanga ben poco. poi fai come ti pare
Old 18-07-2005, 13:17   #647
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da sbera
cmq (consiglio da amico ) ritira perchè tanto tra 5 min mi attacca RIC quindi credo rimanga ben poco. poi fai come ti pare
noooooo non ritirare distruggi sbera *risata malefica*
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:21   #648
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis
io credo che i votanti stiano esprimento un loro parere e se, democraticamente, vincera' il SI per la guerra allora guerra sara', come in .IT .

non ci vedo nulla da capire e nulla di incoerente, anzi.

ricordiamoci che e' un gioco
Appunto, sono due giochi separati.
Sul .it un'alleanza vi dichiara guerra e poichè voi siete troppo deboli per contrastarla decidete di dichiarare guerra ad un'alleanza con lo stesso nome sul .org, meno forte di voi.

Questo voi lo chiamate gioco? Io lo chiamo assurdità totale.
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:22   #649
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Ormai ho sprecato il deuterio
Dai, e che chezz.. .una volta fammi arrivare in fondo, pure se non piglio niente... vogliamo cominciare a mettere un CR su quel thread di dichiarazione di guerra o continiuamo a studiarci da lontano?

LuVi
Old 18-07-2005, 13:26   #650
RIC
Senior Member

L'Avatar di RIC

Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
Quote:
...no no siamo d'accordo ti vogliamo annichilire.....che poi é piu' o meno quello che mi hanno fatto i tuoi compagni di merende ieri.......spianare il PM.....ma vai tranquillo quando tutto é distrutto di positivo rimane che non c'é piu' niente da distruggere e diventi intangibile
RIC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:30   #651
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da RIC
...no no siamo d'accordo ti vogliamo annichilire.....che poi é piu' o meno quello che mi hanno fatto i tuoi compagni di merende ieri.......spianare il PM.....ma vai tranquillo quando tutto é distrutto di positivo rimane che non c'é piu' niente da distruggere e diventi intangibile
'stard mi hai tirato giù tutte le difese
però ti ho tirato giù un bel po di flotta
cmq complimenti sia per l'attacco che per la flotta

ps. la prossima volta manda qualche caccia in + no? cosi almeno mi faccio la luna
Old 18-07-2005, 13:30   #652
RIC
Senior Member

L'Avatar di RIC

Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Appunto, sono due giochi separati.
Sul .it un'alleanza vi dichiara guerra e poichè voi siete troppo deboli per contrastarla decidete di dichiarare guerra ad un'alleanza con lo stesso nome sul .org, meno forte di voi.

Questo voi lo chiamate gioco? Io lo chiamo assurdità totale.
...pendo che ogniuno abbia il diritto di pensare quello che meglio crede....a meno che non possa essere sanzionato dal codice civile e/o penale.....aggiungo il libero pensiero in uncontesto come questo e di gioco deve essere altresi' regolato dai principi della buona educazione e del rispetto reciproco.....detto questo posso anticiparti che io ho votato GUERRA
Old 18-07-2005, 13:31   #653
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ormai ho sprecato il deuterio
Dai, e che chezz.. .una volta fammi arrivare in fondo, pure se non piglio niente... vogliamo cominciare a mettere un CR su quel thread di dichiarazione di guerra o continiuamo a studiarci da lontano?

LuVi
ok, allora vedrò di farti trovare un po qualcosa
Old 18-07-2005, 13:32   #654
Odres74
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
nave reciclatrice

Ciao a tutti, sto costruendo una nave reciclatrice per pulire il sistema planetario e fare un favore all economia planetaria, ma mi chiedevo quando impostero' le coordinate il proprietario del pianeta come mi vede??? attaccante? la devo far girare da sola la nave oppure mettergli degli angioletti custodi! per esempio 2 caccia pesanti?
grazie delle risposte ciao e buon gioco!
Odres74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:32   #655
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
noooooo non ritirare distruggi sbera *risata malefica*
ridi ridi intanto "92 Lancia-missili, 76 Laser leggero, 8 Laser pesante, 32 Cannone ionico poteva essere riparata."
Old 18-07-2005, 13:32   #656
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Fino a qualche giorno da eravamo cosi' tanto amici

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:33   #657
RIC
Senior Member

L'Avatar di RIC

Quote:
'stard mi hai tirato giù tutte le difese
però ti ho tirato giù un bel po di flotta
cmq complimenti sia per l'attacco che per la flotta

ps. la prossima volta manda qualche caccia in + no? cosi almeno mi faccio la luna
..i caccia li mando apposta per dare qualche una qualche soddisfazzione allo sconfitto
Old 18-07-2005, 13:33   #658
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Odres74
Ciao a tutti, sto costruendo una nave reciclatrice per pulire il sistema planetario e fare un favore all economia planetaria, ma mi chiedevo quando impostero' le coordinate il proprietario del pianeta come mi vede??? attaccante? la devo far girare da sola la nave oppure mettergli degli angioletti custodi! per esempio 2 caccia pesanti?
grazie delle risposte ciao e buon gioco!
dopo aver immesso le coordinate devi selezionare al posto di pianeta CD (campo detriti) e dopo selezionare la missione di harvesting
Old 18-07-2005, 13:34   #659
RIC
Senior Member

L'Avatar di RIC

Quote:
Originariamente inviato da neliam
Fino a qualche giorno da eravamo cosi' tanto amici

<< NeliaM >>
.......siamo sempre amici.......é che a noi ci piace giocare
Old 18-07-2005, 13:35   #660
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RIC
Permette ammiraglio?!?! Minkia!

LuVi
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian