|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
![]() ho fatto male i conti e ho lasciato la mia flotta, una 50 bs con carghi, caccini e tutto il resto ferma 2 ore e mi hanno asfaltato. ok, la cosa buona è che mi si è fatta una luna, cr 14%. mi da come dimensione 7211. ecco ora le domande. - gli spazi massimi saranno 49 o ho fatto male i calcoli??? - che sequenza costruttiva mi consigliate????
![]() |
#4802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
mi spiace per la tua flotta ma complimenti per le luna!!! ho visto che hai ancora uno sproposito di detriti, spero che riuscirai a riciclarli buono sviluppo per la luna e buone falangiate!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
non tutto il male vien per nuocere con una luna sarai molto piu sicuro,sequenza costruttiva:base lunare\stabilimento robotico\stabilimento robotico\falange\decostruisci stabilimento robotico\base lunare\stb rob\stb rob\falange\dec stb rob e cosi via fino a che ti duran le risorse,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4804 |
Senior Member
|
ma se devo continuare a costruire e poi distruggere gli stablimenti robotici nn mi conviene prima arrivare a robotico 5 o 6 e poi iniziare a fare la falange???
![]() |
#4805 |
Senior Member
Città: latina
|
ogni base lunare porta 3 spazi,ne usi 2 per il robotico e poi rifai la base lunare altri 3 spazi e ne usi altri 2 per il robotico,poi rifai base lunare\robotico liv5 e falange1e2\decostruisci robotico per recuperare 1 spazio\base lunare 3 spazi,con queste preemesse capirai che la sequenza suggerita poco fà e abbastanza buona,tanto in ogni caso ci vorranno circa 2 giorni per una falange liv2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4806 |
Senior Member
|
e data la dimensione di 7211 quanti sono gli spazi massimi che potrò costruire? mi confermate 49 o ho sbagliato????
edit: ho visto che ora mi da 51, problema risolto, prima che costruissi la base lunare diceva 0 di 1, ora che è in costruzione dice 0 di 51.
![]() |
#4807 |
Senior Member
|
e quì si apre un nuovo capitolo, sono tanti 51 spazi, in prospettiva posso pensare di fare un cantiere navale e le nano oppure è una vaccata???? una luna così grande è abbastanza al riparo dalle morti nere???
scusate le domande un po niubbe ma è la mia prima luna.....
![]() |
#4808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Nessuna luna è al riparo dalle RIP, se il tizio ha intenzione (e i mezzi) di fartela saltare ![]()
![]() |
![]() |
#4809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Considera solo che ogni lunar base ti apre 3 nuovi fields e il suo costo raddoppia ad ogni livello (e anche il tempo di costruzione ![]() Per esempio una lunar base 7 costa: Metal:1.280.000 Crystal:2.560.000 Deuterium:1.280.000 Production time: 9 days 3h 25m 42s E con la lunar 6 hai 19 spazi soltanto AH, per la cronaca per usare tutti e 51 gli spazi avresti bisogno di una lunar 17, una sciocchezzuola ![]() Costs: Lunar Base (Level 17) 1.310.720.000 Metal 2.621.440.000 Crystal 1.310.720.000 Deuterium E avendo una robotic 20 (altri 350 milioni di risorse) ci vogliono solo 3.120 giorni (8 anni e 1/2) per costruirla ![]() E pensa quanto costano tutti i livelli precedenti ![]()
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 06-02-2006 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4810 |
Senior Member
|
vabene ho detto una cavolata
![]() ![]() ![]() ![]() altra cosa, ricordo che sono nel .it, il commercio di falangiate nn viene minimamente accennato nel regolamento. è permesso??? e quale è la % standard/massimadi detriti che si può chiede come ricompensa x la falangiata??? ovviamnete immagino nn sia carino andare sul forum e dire: "vendesi falangiate da x:xxx:xx a x:xxx:xx alla modica cifra di ......" altrimenti ti fai nemici tutti quelli sotto la tua falange. giusto???
it is not the sword. it is the man. Ultima modifica di allanon_fm : 06-02-2006 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
che spettacolo ![]() ![]() ![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se chiamo uno fallito si puo essere bannati???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
No, sarà un amico di aiv ![]()
![]() |
![]() |
#4818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4819 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
nella computer technology dice:
Maggiore è il livello della computer technology, più si avranno posti nella flotta. Ogni livello aggiuntivo permette di avere un posto in più nella propria flotta. Ma che cavolo vuol dire? Non riesco a capirlo..... ![]()
![]() |
#4820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.