|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
bah contenti loro....
![]() |
![]() |
#4724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() Ma sto meditanto vendetta... tremenda vendetta ![]()
![]() |
![]() |
#4725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
mmm... si a questo punto conviene farli partire sempre dalla luna...
![]() thnks x l'aiuto ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
mi spiegate che vuol dire falangiare e ninjare? Non riesco a capire
![]()
![]() |
#4729 | |
Senior Member
|
Quote:
Falangiare significa che tu prendi di mira una flotta che è di rientro in un pianeta ed attacchi questo pianeta qualche secondo dopo che la flotta è rientrata, il giocatore se anche è online non riesce il più delle volte a slavare flotta e risorse se i secondi a disposizione sono pochi( meno di 6 ). Ninjata è una prattica attuata dalla vittima di un attacco che consiste nel far arrivare dei rinforzi all'insaputa dell'attaccante per distruggergli la flotta. Scoprire una ninjata in tempo su un pianeta basta usare la falange, se invece è su una luna le cose si complicano ed il rischio per l'attaccante è molto alto . in questi casi bisogna fare un'analisi della situazione .
![]() |
![]() |
#4730 | |
Senior Member
|
Quote:
Ninjare: un tipo ti attacca la luna o il pianeta con la luna e all'ultimo gli sposti flotta sufficente da crasharlo. (no?)
![]() |
![]() |
#4731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Complimenti! ![]()
![]() |
![]() |
#4733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
grazie delle vostre spiegazioni.
Dunque da quanto mi pare di capire si possono anche rubare le lune. Cercherò di rubarne....
![]() |
#4734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
L'unica è, per chi ha qualche colonia piccola, disfarsene e costruirne una in zona 4:150 circa... 5 colonie da 20 missili, in 2 o 3 volte lo ammorbidiscono di sicuro... Dopo si può pensare a crashargli la flotta, anche se ha la luna, e la vedo comunque duretta... Naturalmente, spese e profitti da dividersi equamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Quella di rompere danichan è una idea che mi frulla in testa da un bel pò.... da quando mi ha attaccato 2 colonie distruggendo 50 satelliti.... magari nel prossimo fine settimana faccio una coloniuccia li vicino.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 |
Member
Città: Padova
|
la distruzione totale degli UMA credo che sia un target comune a tutti noi.
Ora pero', non mancate di ffarre gli auguri a quell'abile Stratega Imperiale, nonche' creatore di questo topic, che prende il nome di Nevermind. sembra che l' Imperatore oggi compia gli anni, chissa' che feste fanno gli Imperatori ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per danichan do una mano pure io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga ma come inizio a esplorare la galassia?
![]() |
#4740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.