Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2006, 12:29   #4621
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da clasprea
Scusate una domanda, ve la faccio anche se sono in uni 11 su Ogame.it

Oggi un tizio, mio vicino di galassia, mi ha attaccato con 6 missili inerplanetari, facendomi fuori praticamente tutte le difese. Dopodichè ha mandato un po' di sonde (un po' gliele ho intercettate) e poi più nulla, insomma non ha attaccato (anche perchè avrebbe trovato ben poco). Il tizio ha molti + punti di me, infatti io ho appena superato i 5000 (o meglio avevo, vsto che sarò scesa di brutto).

A parte rompermi le scatole, ha un senso tutto ciò, dal suo punto di vista? per lui è stata una perdita, no?
imho ha sbagliato coordinate
Old 12-01-2006, 12:45   #4622
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da daemon
imho ha sbagliato coordinate
eh ma li ha lanciati due volte spiando in mezzo... dev'essere proprio idiota per non accorgersene...
Old 12-01-2006, 13:28   #4623
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da clasprea
eh ma li ha lanciati due volte spiando in mezzo... dev'essere proprio idiota per non accorgersene...
guarda , un tizio che ho attaccato ieri nel mio sistema vicino mi ha mandato 22 missili fin'ora , 16 sono stati intercettati e con gli altri mi sta spianando le difese , al momento non posso fare gl iantimissili poiché mi mancano solo 15 ore a finire le nanite 3 , lo sta facerndo solo per ripicca visto che non ne guadagna nulla.
Lui non ha una luna , non è nei top 1500 e domani lo spiano con varie ondate di bomber e destroyer cosi imparerà che ha sbagliato a farsi tutte le colonie nello stesso sistema

Ultima modifica di kaioh : 12-01-2006 alle 13:43.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:22   #4624
yellope
Senior Member

L'Avatar di yellope

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da yellope
qualcuno di buon cuore mi spiega perchè i laser leggeri sono la miglior difesa???ad esempio perhce sono meglio dei laser pesanti che facendo due calcoli dovrebbero essere emglio???
up
yellope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:35   #4625
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
guarda , un tizio che ho attaccato ieri nel mio sistema vicino mi ha mandato 22 missili fin'ora , 16 sono stati intercettati e con gli altri mi sta spianando le difese , al momento non posso fare gl iantimissili poiché mi mancano solo 15 ore a finire le nanite 3 , lo sta facerndo solo per ripicca visto che non ne guadagna nulla.
Lui non ha una luna , non è nei top 1500 e domani lo spiano con varie ondate di bomber e destroyer cosi imparerà che ha sbagliato a farsi tutte le colonie nello stesso sistema
Anch'io appena finita la ricostruzione piallerò il tizio... un conto è che uno mi attacca per guadagnarci, mi sembra anche giusto, ma farlo solo per il gusto di fare quando io non gli ho fatto nulla (fino a pochissime ore prima per me era "rosso", anche volendo non avrei potuto attaccarlo) mi sta proprio sul come atteggiamento!
Old 12-01-2006, 14:47   #4626
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da yellope
up

guarda le proprietà e lo capisci da solo costano 4 volte tanto però la weapon power non è 4 volte superiore.

a parte questo seve il numero per proteggere i plasma quindi ipotizzando che 4 sl==1hl meglio 2000sl che 500hl
Old 12-01-2006, 17:06   #4627
allanon_fm
Senior Member

L'Avatar di allanon_fm

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
ho fatto una cavolata.
in uno scambio ho mandato le risorse alle coordinate sbagliate. cosa posso fare??? aparte spararmi in un piede.
Old 12-01-2006, 17:17   #4628
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da allanon_fm
ho fatto una cavolata.
in uno scambio ho mandato le risorse alle coordinate sbagliate. cosa posso fare??? aparte spararmi in un piede.
se il ricevente è più debole di te puoi solo sperare che lui te le restituisca ( salvo decurtamento spese ) visto che se el può tenere benissimo ed anche perché questo fa parte del gioco, se è più forte allora è costretto a ridartele altrimenti sarebbe pushing .

se giocate nel .it sareste bananti entrambi .
Old 12-01-2006, 17:37   #4629
allanon_fm
Senior Member

L'Avatar di allanon_fm

gioco nel .it, è + forte di me, l'ho già contattato e ho mandato una mail al go x spiegargli l'errore.
sperem

SONO UN IDIOTA
Old 12-01-2006, 18:09   #4630
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da allanon_fm
gioco nel .it, è + forte di me, l'ho già contattato e ho mandato una mail al go x spiegargli l'errore.
sperem

SONO UN IDIOTA

quante risorse.. ?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 18:11   #4631
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Ragà avrei un'osservazione da fare... Ma se sulla Luna nn si possono creare miniere a che servono le cisterne?

ho detto una cretinata?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Old 12-01-2006, 18:52   #4632
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
Ragà avrei un'osservazione da fare... Ma se sulla Luna nn si possono creare miniere a che servono le cisterne?

ho detto una cretinata?
me lo sono chiesto pure io, alla fine non servono ad un cavolo
Old 12-01-2006, 18:56   #4633
allanon_fm
Senior Member

L'Avatar di allanon_fm

Quote:
quante risorse.. ?
200k di metallo, che magari x voi nn sono nulla ma x me che ho 13000 punti........
Old 12-01-2006, 21:26   #4634
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da checo
me lo sono chiesto pure io, alla fine non servono ad un cavolo

quindi si possono benissimo nn fare giusto?
Old 12-01-2006, 23:24   #4635
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
quindi si possono benissimo nn fare giusto?

Esatto, anzi, sono uno spreco assurdo di fields, che sulla luna sono importantissimi
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 00:46   #4636
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

quoto , sulla luna ci puoi immagazzinare quate risorse vuoi visto che non ci sono miniere .
Old 13-01-2006, 08:04   #4637
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

grazie a tutti per aver confermato la mia teoria
Old 13-01-2006, 18:21   #4638
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

un'altra domanda...

ho appena sbloccato la falange... con mio grande stupore mi sono accorto che ci mette 7 ore per fare una falangiata!!

cosa serve per fari diminuire il tempo della falangiata? e ancora... una volta fatta dove posso controllarla nell'attesa che faccia il suo dovere, mi si è aperta una finestra ma l'ho chiusa!

Avete quanlche cosniglio per un MOON/NIUBBO??
Old 13-01-2006, 19:27   #4639
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
un'altra domanda...

ho appena sbloccato la falange... con mio grande stupore mi sono accorto che ci mette 7 ore per fare una falangiata!!

cosa serve per fari diminuire il tempo della falangiata? e ancora... una volta fatta dove posso controllarla nell'attesa che faccia il suo dovere, mi si è aperta una finestra ma l'ho chiusa!

per costruirla più in fretta serve aumentare il livello dello stabilimento robotico della luna .

La finestra che ti si è aperta è quella in cui la falange ti dice i movimenti delle flotte in quel pianeta
Old 13-01-2006, 19:28   #4640
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
un'altra domanda...

Eh?
Una phalangiata è istantanea, quali 7 ore

Secondo te quale dovrebbe essere il suo dovere? E' proprio quella simpatica finestrella che hai chiuso (e addio 5k deut )
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian