|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3362 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
No anzi.....però organizzare la propria vita sul ritorno flotta dopo un pò stanca............ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
![]() soprattutto quando c'è gente che ci gioca 26 ore al di ![]()
![]() |
![]() |
#3364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Cazzo sei il primo che conosco a fare la DS
![]() ![]() ![]() ![]() Io ora ho deciso: mi fermo a 650bs, so che sono un bel bottino per i primi in classifica ma ora voglio spendere tutto in infrastrutture, voglio mettere a fuoco almeno una nanite 2, ora riempio giusto giusto la 1 ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Olaaa sono abbastanza niubbo gioco a ogame da questa estate ho 7000 di punteggio quindi penso assai basso. Stasera mi connetto e vedo nei messaggi che c'è stato 1 attacco (sai che novità) il tipo mi ha attaccato con circa 100 navi da battaglia e 10 bombardieri bon, sicuramente mi ha piallato difesa e flotta (giusto 4 navi da guerra) vado un po' a vedere i detriti e non ci sono ma invece c'è una bella Luna
![]()
![]() |
#3366 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3368 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() La luna è l'arma definitiva... Crea crea... Guarda su "Tecnologia"... culone... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
se fai di queste domande........
Quote:
![]() ![]() ![]() ..........cambia gioco che é meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
comincia a costruire la lunar base e il sensor phalanx....poi se ne riparla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per quello servono 2 lune e un fottio di risorse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
ci puoi depositare tutte le risorse che vuoi anche senza avere depositi ci puoi costruire la base navale ci puoi costruire delle difese ci puoi costruire il portale io ne ho 2 e sono una manna dal cielo io le uso come basi di attacco . vi stocco tutte le risorse e sul pianeta ne lascio quasi niente ,e poi se fai fleetsave tra luna e campo di detriti non ti beccheranno mai
![]() |
![]() |
#3374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
mica abita su giove ![]()
![]() |
![]() |
#3376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3377 |
Senior Member
|
Se qualcuno volesse un account su uni 9 con 7500 punti...
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3379 | |
Senior Member
|
Quote:
No, per il momento quell'account è in sospeso, mi rodeva fare da farm ed ora è da un bel pò che ogni giorno loggo e spendo tutto in difese, infatti ora nn mi attacca più nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() Per il momento mi tengo stretto il 4.it, stanotte mi sveglio/rimango alzato fino a tardi e se la mia preda non fleetta.... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
|
quel nessuno sono io
![]() ![]() però ho trovato delle degne alternative The attacker has won the battle! He captures 145951 Metal, 108984 Crystal and 29196 Deuterium
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.