|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
(il tipo ha 29000 e rotti punti!!!)
![]() |
#3004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vero? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
inoltre quando spioed attacco non guardo mai inchge posizione sono in classifica,mi basta che non abbiano una luna nelle vicinanze ![]()
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
COME SI VEDE LA luna???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
LuVi ,oggi un utente dell'uni7.it ( T7000 dell'allenanza PORCOXXX) decide di lasciare ogame a causa dei virus che si è beccato e decide quindi di mandare la sua flotta a schiantarsi su un mio pianetino . Ora già un po' di detriti son spariti ,ma quelli rimasti posso prenderli visto che l'utente ha un rank inferiore al mio?
![]() |
#3012 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io devo dirti di non farlo. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Con il poco tempo che ho.... ![]() Avviso tutti quanti che finalmente il trasloco è finito, e presto riattiverò il mio pc principale, a casa, e scaricherò le migliaia di mail di ogame ![]() Pazientate. Per il tuo problema: quanti punti hai? Quanti punti ha il "presunto pusher"? La prima cosa da fare è rimandare indietro, la seconda sarà un avviso da parte mia. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Uno niente male! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Ragazzi! So che non ve ne po' fregà de meno, ma penso che se continua così, lascerò il gioco. Ho dato un occhiata quà e là per il web e ho scoperto che c'è gente che delira LETTERALMENTE. Se la prende con tutto l'imparentato dell'avversario sputando offese e insulti gratuiti. Sicuramente si tratta di gente mentalmente instabile da non riconoscere un gioco dalla realtà e con scarso spirito sportivo. Un po mi spiace, perchè ho trovato avversari degni di ql nome coi quali ci siamo scambiati complimenti, ma ce ne sono altri che (ripeto) hanno delle turbe psichiche. Colgo cmq l'occasione di ringraziare GPC di avermi onorato di essere suo alleato e se seguirò il suo esempio ve lo farò sapere.
Scusate lo sfogo, ma era giusto mettervi a conoscenza di che razza di gente c'è in giro. ![]()
![]() |
#3017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.